Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
upgrade con dac
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    upgrade con dac

    trovelote
    trovelote
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 16.06.10
    Età : 56
    Località : arezzo

    upgrade con dac Empty upgrade con dac

    Messaggio Da trovelote Mar Gen 15 2013, 18:40

    upgrade con dac 106390 upgrade con dac 106390 Ciao a tutti vorrei da qualcuno alcune dritte per integrare al mio impianto analogico una sezione digitale, premetto che so pochino, l'unica cosa che so che occorre comprare un convertitore , collegarlo al pre .la domanda sostanzialmente e' la seguente: i file digitali si possono archiviare necessarimante su un pc oppure esite an'altra macchina che funge da server sulla quale si puo scaricare musica,..... spiegatemi bene come funziona il giochino ( per l'aquisto mi avevano consigliato questo Convertitore DAC Synthesis Matrix B)grazie upgrade con dac 98542 upgrade con dac 98542
    Brontolo
    Brontolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Località : Alessandria--Piemonte--Italia

    upgrade con dac Empty Re: upgrade con dac

    Messaggio Da Brontolo Mer Gen 16 2013, 19:35

    trovelote ha scritto: upgrade con dac 106390 upgrade con dac 106390 Ciao a tutti vorrei da qualcuno alcune dritte per integrare al mio impianto analogico una sezione digitale, premetto che so pochino, l'unica cosa che so che occorre comprare un convertitore , collegarlo al pre .la domanda sostanzialmente e' la seguente: i file digitali si possono archiviare necessarimante su un pc oppure esite an'altra macchina che funge da server sulla quale si puo scaricare musica,..... spiegatemi bene come funziona il giochino ( per l'aquisto mi avevano consigliato questo Convertitore DAC Synthesis Matrix B)grazie upgrade con dac 98542 upgrade con dac 98542


    Ciao trovelote--, mi sto documentando,sul Dussun T2i--sarebbe un ampli integrato 42 watt,con dentro tutto il necessario
    , gli colleghi il pc,dentro ci sta'convertitore e altro. (mi devo documentare meglio Embarassed )

    sembra una ottima soluzione,non costa neppure tanto-

    Saluti


    _________________
    - upgrade con dac 57549 ciao-Marco

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:43