Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
upgrade con dac
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

upgrade con dac

Share

trovelote
    Member
    Member

Numero di messaggi : 58

upgrade con dac

Post  trovelote on Tue Jan 15, 2013 6:40 pm

Ciao a tutti vorrei da qualcuno alcune dritte per integrare al mio impianto analogico una sezione digitale, premetto che so pochino, l'unica cosa che so che occorre comprare un convertitore , collegarlo al pre .la domanda sostanzialmente e' la seguente: i file digitali si possono archiviare necessarimante su un pc oppure esite an'altra macchina che funge da server sulla quale si puo scaricare musica,..... spiegatemi bene come funziona il giochino ( per l'aquisto mi avevano consigliato questo Convertitore DAC Synthesis Matrix B)grazie

Brontolo
    Member
    Member

Numero di messaggi : 11

Re: upgrade con dac

Post  Brontolo on Wed Jan 16, 2013 7:35 pm

trovelote wrote: Ciao a tutti vorrei da qualcuno alcune dritte per integrare al mio impianto analogico una sezione digitale, premetto che so pochino, l'unica cosa che so che occorre comprare un convertitore , collegarlo al pre .la domanda sostanzialmente e' la seguente: i file digitali si possono archiviare necessarimante su un pc oppure esite an'altra macchina che funge da server sulla quale si puo scaricare musica,..... spiegatemi bene come funziona il giochino ( per l'aquisto mi avevano consigliato questo Convertitore DAC Synthesis Matrix B)grazie

Ciao trovelote--, mi sto documentando,sul Dussun T2i--sarebbe un ampli integrato 42 watt,con dentro tutto il necessario
    , gli colleghi il pc,dentro ci sta'convertitore e altro. (mi devo documentare meglio Embarassed )

sembra una ottima soluzione,non costa neppure tanto-

Saluti

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 1:04 am