Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavo Shure se215
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavo Shure se215

    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Cavo Shure se215  Empty Cavo Shure se215

    Messaggio Da MClean86 Mar Gen 22 2013, 09:59

    Un saluto a tutti,
    sono nuovo da queste parti e così, per rompere il ghiaccio, volevo iniziare subito a rendervi partecipi di un dilemma che mi sta rompendo ben altro... Neutral
    Premesso che non appena acquistai le in ear in questione, le dovetti subito riportare in garanzia per un falso contatto del jack...da allora sto odiando sempre di più il cavo originale perché rimane quasi rigido e me lo ritrovo sempre in mezzo! Lungi da me,però, sostituirlo con cavi che vanno a costare più del doppio delle Shure in questione che,suonano già una meraviglia così come sono. Però la curiosità mi ha spinto ad inserire le giuste parole magiche sulla baia,ed'è spuntato fuori un cavo che parrebbe essere molto carino anche se tarocco...perchè i cavi furutech hanno ben altri prezzi...ma la qualità costruttiva parrebbe esserci,eccolo:
    http://www.ebay.it/itm/New-Version-Furutech-Shure-upgrade-cable-SE535-SE425-SE315-SE215-UE900-in-White-/251211676053?pt=UK_Home_Garden_CD_DVDStorage_SM&hash=item3a7d61f995#ht_3321wt_1026
    Ora...stiamo parlando di investire una cifra che non mi renderà molto più povero,ma nemmeno molto più ricco...ma prima di farlo,gradirei ricevere un vostro parere. I feedback dei clienti sono tutti entusiasti a riguardo...quindi che faccio?? Me la tento,o no??
    Grazie a tutti ed un saluto angel
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cavo Shure se215  Empty Re: Cavo Shure se215

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 22 2013, 20:42

    Cuffia che credo nessuno quà possegga purtorppo ... spero di sbagliarmi ma le Shure quà non vanno molto Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cavo Shure se215  174409   
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Cavo Shure se215  Empty Re: Cavo Shure se215

    Messaggio Da MClean86 Mer Gen 23 2013, 00:06

    Strano..forse non gradite molto le in-ear in generale?? Io ne sono rimasto piacevolmente colpito,confermando la loro ottima reputazione che si può leggere su head-fi...quando il mio pusher di fiducia me le ha proposte a 75 caffè, le ho prese al volo...e anche esteticamente rendono parecchio Cavo Shure se215  939343
    Cavo Shure se215  _MG_0385
    Comunque,tornando al cavo...l'ho preso! Vi farò sapere se dentro al pacco si nasconde un altro pacco Cavo Shure se215  608277
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Cavo Shure se215  Empty Re: Cavo Shure se215

    Messaggio Da MClean86 Ven Feb 15 2013, 12:03

    Cavo arrivato ieri...ecco una foto:
    Cavo Shure se215  Img_0010
    Spedizone quasi da record,considerando che era compresa nel prezzo...e idem per la qualità costruttiva,il cavo è molto flessibile e più comodo dell'originale, mentre i connettori sembrano di ottima fattura...il jack è un Pailiccs originale che solo lui pesa quanto gli auricolari...mentre incrementi da un punto di vista sonoro,non mi pare di averne percepito...forse il medio-basso più aperto..purtroppo è difficile fare un confronto diretto col cavo stock perché l'operazione di sostituzione del cavo è da fare con molta calma ed attenzione per evitare rotture,e quindi ci si dimentica un po' di come suonava il cavo...però posso assicurare che il suono non è peggiorato rispetto all'originale,e per me già questo basta per essere soddisfatto dell'acquisto perché il cavo originale era troppo rigido e trasmetteva ogni sfregamento all'auricolare distogliendo dall'ascolto. Il venditore ha svariati cavi anche per altre marche di in-ear....per quel prezzo,se prima avevo il dubbio,ora posso confermarlo...è un affare! 🆗

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:58