Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 08:50

    ieri me lo hanno regalato ancora imballato intonso, volevano schiacciarlo in discarica


    Ma noooooooo datelo a me ,, piccino piccino ma molto carino

    e un 'altro da accudire

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Pioneer_SA_6300_1_800

    bello Embarassed
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Gio Feb 07 2013, 09:03

    Bellissimo ! Sembra il mio Marantz ! Hai fatto bene a salvarlo sunny


    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 09:23

    Lilly. ha scritto:Bellissimo ! Sembra il mio Marantz ! Hai fatto bene a salvarlo sunny


    ehmmm , insieme al Pioneer volevano immolare alla discarica anche questo povero SANSUI

    ha qualche acciacco ai finali va un po cosi , ma ritorna nuovo

    a dire il vero non so che farmene ma vederlo nel compattattore e' insopportabile

    ale un 'altro , ale' di questo passo .mamma mia dove li metteroì' boh >?

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Sansui%20au%206900

    ps quando li accendi senti quel profumo che solo questi oggetti emanano un po di bachelite e altro

    e' un profumo deja Vu, che rammenta anni e anni passati , con 17 watt non ci fai molto ma non riesco

    a non osservarloe la stessa cosa il PIONEER sono ampli entri level anni 70 , semplici

    montati a mano piccole opere d'arte elettronica , prima dell' avvento della faesite e integrati

    rammentano gli anni 70, che nostalgia:))))))))) , mah mi sa che sono vecchio e rimbambito a commuovermi per
    due integrati da 15 watt

    ma ripeto macinarli in discarica tra le mani di chi non sa che sia e un ' abominio

    Di Questo passo sto diventando un HI FI RESCUE mamma mia che me ne faro' , ma buttarli non ci riesco

    ciao Lilly


    Ultima modifica di akla vintage gear il Gio Feb 07 2013, 09:29 - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da carloc Gio Feb 07 2013, 09:28

    Se devi buttare qualcosa, fammi sapere......ho sempre una mezza idea di mettere un mini impianto a costo zero (o quasi) in ufficio...;)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 09:32

    ho rimandato al mittente

    perche non ho posto un fisher classe A

    e un TELEFUNKEN enorme sembrava un jvc Nivico da 80 watt



    mi piangeva il cuore ripudiarli ma non ho posto

    erano intonsi

    se capita ti avverto
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da carloc Gio Feb 07 2013, 09:35

    Magari.....se riuscissi ad eliminare le casse del PC in ufficio sarebbe un bel passo...con un piccolo dac avrei risolto.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Gio Feb 07 2013, 09:50

    akla vintage gear ha scritto:


    ehmmm , insieme al Pioneer volevano immolare alla discarica anche questo povero SANSUI

    ha qualche acciacco ai finali va un po cosi , ma ritorna nuovo

    a dire il vero non so che farmene ma vederlo nel compattattore e' insopportabile

    ale un 'altro , ale' di questo passo .mamma mia dove li metteroì' boh >?

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Sansui%20au%206900

    ps quando li accendi senti quel profumo che solo questi oggetti emanano un po di bachelite e altro

    e' un profumo deja Vu, che rammenta anni e anni passati , con 17 watt non ci fai molto ma non riesco

    a non osservarloe la stessa cosa il PIONEER sono ampli entri level anni 70 , semplici

    montati a mano piccole opere d'arte elettronica , prima dell' avvento della faesite e integrati

    rammentano gli anni 70, che nostalgia:))))))))) , mah mi sa che sono vecchio e rimbambito a commuovermi per
    due integrati da 15 watt

    ma ripeto macinarli in discarica tra le mani di chi non sa che sia e un ' abominio

    Di Questo passo sto diventando un HI FI RESCUE mamma mia che me ne faro' , ma buttarli non ci riesco

    ciao Lilly

    Comprendo la tua passione ! Il mio è un impianto Vintage anni '70 il classico trio Marantz Thorens e AR una meraviglia ! È il mio primo ed unico impianto ma funziona benissimo è tutto originale lo adoro !
    Ho acquistato negli anni '90 (credo) due pezzi Pioneer ma non sono così affascinanti come i Vintage !
    Se dovessi mettere da parte qualcosa di sicuro i Pioneer sarebbero i primi dell'elenco !

    Vintage è bello !
    Ciao Ak ! sunny


    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 09:56

    e si Vintage e meraviglioso pensa che sto per prendere le decibel modus

    i diffusori omnidirezionali OPERE D'ARTE di elettroacustica italiana

    abbinati ai GALACTRON pre e finale

    costo un botto Atomico ma ti diro' ho ascoltato i NEW TROLLS concerto grosso n 1

    e fanno impazzire, mai senrtito ,se non con apparecchi iperbolici, tanta spazialita' definizione

    Gli italiani sono geni di ebanisteria e elettroacustica e con le decibel ineguagliabili


    e' una mania lo so ma non rinunciare alle opere d'arte

    Ciao Embarassed

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 I56551499._szw565h2600_

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 9657108551
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 10:03

    carloc ha scritto:Magari.....se riuscissi ad eliminare le casse del PC in ufficio sarebbe un bel passo...con un piccolo dac avrei risolto.


    Carlo mi permetto di segnalarti nei pressi di Busto Arsizio

    Un sintoampli 2 x 35 watt Technics 40 euro

    due control 5 jbl studio monitor a 150. euro

    non sono miei sono in un negozio che tratta strumenti musicali pc etc

    se ti interessano sono li da mesi lunedi erano ancora li sugli scaffali

    ciao


    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Images?q=tbn:ANd9GcTDLRqe-YJiCdB2VjZdqmXgzvsSRfl63alu0UNUQNFUXhvXiyjW
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da albertosi Gio Feb 07 2013, 10:14

    akla vintage gear ha scritto:ieri me lo hanno regalato ancora imballato intonso, volevano schiacciarlo in discarica


    Ma noooooooo datelo a me ,, piccino piccino ma molto carino

    e un 'altro da accudire

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Pioneer_SA_6300_1_800

    bello Embarassed

    Incredibile!! Ne ho regalato uno ad un amico qualche anno fà.. però era leggermente diverso, non aveva la rifinitura nera intorno alla manopola del volume e a guardare meglio mi pare che fosse un 8300 (ma potrei sbagliare). Aveva un ottantina di w e mandava una coppia di Kef 104a ref più 2 wf da 30 montati sul top di due comodini per le serate di festa in campagna. Originale anni 70, mai riparato. Un mulo!!


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Gio Feb 07 2013, 11:02

    È proprio vero ! Una volta si facevano le cose per farle durare !
    In tanti anni ho cambiato solo le membrane alle AR : ricordo che andai a LaSpezia da un ragazzo appassionato di impianti vintage che mi riparò le casse a costo zero tanto era grande la sua passione !

    Mi fa pensare a te Ak ! Aveva di tutto nel suo laboratorio era sempre alla ricerca di tutto ciò che fosse datato! Ricordo con quanto entusiasmo mi raccontava i particolari dei pezzi più rari. Aveva una fonovaligia anni 40 che era una vera chicca ! Rolling Eyes

    Ho un simpatico ricordo di lui ! sunny


    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 11:13

    Lilly. ha scritto:È proprio vero ! Una volta si facevano le cose per farle durare !
    In tanti anni ho cambiato solo le membrane alle AR : ricordo che andai a LaSpezia da un ragazzo appassionato di impianti vintage che mi riparò le casse a costo zero tanto era grande la sua passione !

    Mi fa pensare a te Ak ! Aveva di tutto nel suo laboratorio era sempre alla ricerca di tutto ciò che fosse datato! Ricordo con quanto entusiasmo mi raccontava i particolari dei pezzi più rari. Aveva una fonovaligia anni 40 che era una vera chicca ! Rolling Eyes

    Ho un simpatico ricordo di lui ! sunny




    e una passione irrefrenabile, e una vita che accumulo oggetti
    ora sembra che disfarsi di piccoli ampli sia una moda

    sai cosa ne ho salvati dal compattatore sino al 1978 si salvano altri

    purtroppo no , per scelta diversamente sarebbe una situazione ingestibile

    comunque ho abbastanza materiale da aprire un museo anche se museo suona di muffo stantio

    sono oggetti di progettisti scomparsi come per i sae di j bongiorno

    ho il primo finale realizzato da Moris Kessler e j bongiorno porta la loro firma sugli stampati
    e la data 11 febbraio 1973

    Qundo la vedo e penso che non c'è piu ed e' un pezzo di ALTA FEDELTA mondiale
    ho rispettoe riverenza e lo custodisco gelosamente

    sono un po tocco e si lo so ma non posso farci nulla

    Ciao

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 79ea47101a2de6c459e6d1536f62a869_orig

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 A40utj
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Feb 07 2013, 11:37

    Complimenti Akla bellissimi oggetti,ma tutte a Te ste' fortune Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 650957 Laughing Laughing


    Ultima modifica di desmoraf68 il Gio Feb 07 2013, 12:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : orrore orto...pedico)


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Ufolog11 Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Spinsm10Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Metall10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 11:58

    Raffaele sonoa nni di accumulo

    sono L ingegno e la capacita professionale che non va dimenticata

    che sia un umile 6300 o un mastodontico 2600

    vi e' una sola cosa che li rende simili l' ingegno il sacrificio

    di aver avuto il coraggio di produrli

    cosa che ora non vedo piu in nessuno, colpa della crisi vero

    ma nessuno si butta avanti con innovazione

    Pensa nel 1973 costriuire un finale da 350 watt era un azzardo


    ora non azzarda piu' nessuno e questi oggetti meritano un posto nella storia

    ciao sunny


    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Feb 07 2013, 12:03

    Sono d'accordo con Te.
    Era una battuta la mia (pura invidia). sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Ufolog11 Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Spinsm10Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Metall10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 12:12

    sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Gio Feb 07 2013, 12:37

    Approfitto di questa discussione Ak ....hai per caso nella tua raccolta anche jukebox ?

    Ne ho trovato uno in un mercatino, l'ho acquistato per conto di amici per un progetto al quale sto collaborando, e' un vecchio modello credo risalga agli anni 40 lo abbiamo dedotto dalla forma cercando su internet. Quello che abbiamo acquistato, per pochi euro, nella forma somiglia molto a quello che vedi nella foto purtroppo il precedente proprietario gli ha tolto il cuore per farne un mobile bar. Neutral

    Non posso postare la foto originale perché lo stiamo facendo restaurare ...la nostra speranza è quella di trovare sotto la brutta vernice applicata negli anni qualcosa di bello .....

    Scusa l'OT Embarassed

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image255

    Bello questo 3D !!! sunny


    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 15:01



    bello: la parte audio si puo rimettere insieme con un ampli western a tubi si trova

    al piu un finale mono altec con altoparlante jensen si trovano

    gli originali boh? ma e gia un bel risultato visto che si sposa bene con la ronette credo

    pick up l' ambaradan dischi e pulsantiera va c' e ancora?

    volendo si puo rimettere a posto ma e' un lavoro enormemente costoso ma che saprei affrontare

    ciao
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Gio Feb 07 2013, 16:37

    Eccomi! Certo che io con le foto sono un disastro mi vengono capovolte, piccolissime oppure enormi come questa Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 4057548525

    Purtroppo la pulsantiera e i meccanismi per mettere in funzione il jukebox sono stati eliminati Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 424797
    Per il momento abbiamo portato il mobile al restauro per ridagli, speriamo, un po' di antico splendore.
    I miei amici valuteranno se, economicamente parlando, rimetterlo in funzione ... L'oggetto sarà collocato in una saletta da tè dove sarà possibile anche ascoltare musica.

    Io credo che, un passo alla volta, prima o poi lo faranno funzionare !



    Ps ....strabello questo post ! W il vintage Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 775355


    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 07 2013, 17:37

    Lilly. ha scritto:Eccomi! Certo che io con le foto sono un disastro mi vengono capovolte, piccolissime oppure enormi come questa Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 4057548525

    Purtroppo la pulsantiera e i meccanismi per mettere in funzione il jukebox sono stati eliminati Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 424797
    Per il momento abbiamo portato il mobile al restauro per ridagli, speriamo, un po' di antico splendore.
    I miei amici valuteranno se, economicamente parlando, rimetterlo in funzione ... L'oggetto sarà collocato in una saletta da tè dove sarà possibile anche ascoltare musica.

    Io credo che, un passo alla volta, prima o poi lo faranno funzionare !



    Ps ....strabello questo post ! W il vintage Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 775355


    ma e certo che la parte audio sara mono con tubi d'epoca , considero che sia in uso una sbq5
    la potenza intorno a 10 watt l' altoparlante e' certamente un jensen

    io ci sono se avete necessita'

    buon lavoro
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Gio Feb 07 2013, 18:48

    akla vintage gear ha scritto:


    ma e certo che la parte audio sara mono con tubi d'epoca , considero che sia in uso una sbq5
    la potenza intorno a 10 watt l' altoparlante e' certamente un jensen

    io ci sono se avete necessita'

    buon lavoro

    grazie Ak ! Lo farò presente agli amici ! sunny


    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 08 2013, 15:55

    a te che piacciono i Marantz guarda cosa mi hanno portato da riparare

    sono saltati i driver e i finali



    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 100_0538

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Front%2B2
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Lilly. Ven Feb 08 2013, 16:15

    Troppo bello !!! certo dentro non si capisce niente ....ma guarda che eleganza! sunny

    Vorrei postare i miei ...ma oggi non mi riesce di postare foto No

    .....tra l'altro proprio oggi ho scoperto che non si sentono le casse.... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 316341 Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 316341



    _________________




    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Fiori

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Image31
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 08 2013, 16:35

    come on si sentono le casse??


    infila il jack della cuffia e smanetta

    ti rai dimenticata il selettore speaker su un aposizone errata

    oppure non va la sorgente prova

    il modello in foto e un 1200 marantz 2 x 100 watt per canale
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 Empty Re: Piccini piccino ma molto carino Pioneer SA 6300

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 08 2013, 16:36

    akla vintage gear ha scritto: come non si sentono le casse??

    ma dai prova


    infila il jack della cuffia e smanetta

    ti sarai dimenticata il selettore speaker su una posizone errata

    oppure non va la sorgente prova prova

    il modello in foto e un 3300 250 120 marantz 2 x 100 watt per canale



    Piccini piccino ma molto carino Pioneer  SA 6300 100_0746-1

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:37