Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Weiss MAN301 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Weiss MAN301


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da Fausto Mar Feb 19 2013, 21:38

    colombo riccardo ha scritto:

    una volta tutti pensavano che fosse il sole a girare intorno alla terra.

    Ciao
    Riki

    Vero!
    Poi si è dimostrato il contrario ....
    Tanto ancora da scoprire e questo è il bello!
    Un caro saluto!
    sunny sunny sunny
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da realmassy Mar Feb 19 2013, 21:40

    Se dovessi consigliare un music server a un amico che non si disimpegna bene con i pc andrei su questo
    http://www.auraliti.com/Store.html
    Auraliti pk-90, abbinato a un bel dac usb.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da Frederick Mer Feb 20 2013, 08:55

    realmassy ha scritto:Se dovessi consigliare un music server a un amico che non si disimpegna bene con i pc andrei su questo
    http://www.auraliti.com/Store.html
    Auraliti pk-90, abbinato a un bel dac usb.
    Carino...
    sto cercando altre foto per vedere meglio com'e' fatto dentro e nel parco connessioni...non si vede molto dal sito...
    conosci qualcuno che lo ha preso e me lo racconta? Weiss MAN301 - Pagina 2 775355
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da realmassy Mer Feb 20 2013, 09:35

    Non di persona ma puoi leggere qualche impressione sul forum di ComputerAudiophile.

    Ha la particolarità di usare una scheda PCI usb per il collegamento al dac, e tale scheda può essere alimentatada batteria o alimentazione lineare. Legge i DSD e ha un prezzo onesto.

    Si telecomanda con l"iPad o con il software su un computer. Il cuore è una distribuzione Linux ad-hoc (Voyage MPD) e l'ingegnere che ha progettato il pk90 è lo stesso che ha collaborato con Bryston per il loro player, dal costo triplo(!)

    C'è anche una versione con uscita spdif che utilizza una versione moduficata di una scheda audio. Vista la disponibilità dei driver Linux per i prodotti M2Tech io sceglierei la versione con l'uscita USB.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da Frederick Mer Feb 20 2013, 10:06

    colombo riccardo ha scritto:

    tutti i player fatti apposta per la liquida sono sempre dei computer

    nel professionale da mastering si parte da un computer a cui collegare apparecchiature esterne

    tanto per dare una idea i computer che vedi nella foto sono normali computer


    Ciao
    Riki


    Hai ragione,ma voglio provare a darti una visione diversa... Weiss MAN301 - Pagina 2 775355
    diciamo che non sono a digiuno di studi di registrazione ,
    e io penso che tra fre questo:

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Autosp10

    e fare questo:

    Weiss MAN301 - Pagina 2 C_3_me10

    ci sia una bella differenza! Weiss MAN301 - Pagina 2 775355
    insomma c'e' in mezzo qualcosa... Weiss MAN301 - Pagina 2 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da Frederick Mer Feb 20 2013, 10:15

    realmassy ha scritto:Non di persona ma puoi leggere qualche impressione sul forum di ComputerAudiophile.

    Ha la particolarità di usare una scheda PCI usb per il collegamento al dac, e tale scheda può essere alimentatada batteria o alimentazione lineare. Legge i DSD e ha un prezzo onesto.

    Si telecomanda con l"iPad o con il software su un computer. Il cuore è una distribuzione Linux ad-hoc (Voyage MPD) e l'ingegnere che ha progettato il pk90 è lo stesso che ha collaborato con Bryston per il loro player, dal costo triplo(!)

    C'è anche una versione con uscita spdif che utilizza una versione moduficata di una scheda audio. Vista la disponibilità dei driver Linux per i prodotti M2Tech io sceglierei la versione con l'uscita USB.

    interessante grazie per la dritta! sunny ...preferirei anche l'uscita spdif che dalle prove fatte e' quella che mi ha reso meglio,forse merito del cavo...,anche perche' lo young l'ho venduto..e anche il bryston...! Weiss MAN301 - Pagina 2 775355 ,ma il cavo spdif ce' l ho ancora! Weiss MAN301 - Pagina 2 775355
    poi rivalutero' semmai il dac e per quanto mi riguarda credo sara' il ps audio perfect wave almeno per quello che ho potuto provare e' quello che mi e' piaciuto di piu' ma costa il doppio del bryston che avevo..e di sti tempi,manca il liquido piu' che la liquida! Weiss MAN301 - Pagina 2 775355
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da realmassy Mer Feb 20 2013, 11:04

    Il perfect wave, quello nuovo, MK2 ispira molto anche me, magari col bridge ethernet. Ma cosa veramente tanto.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Weiss MAN301 - Pagina 2 Empty Re: Weiss MAN301

    Messaggio Da Frederick Mer Feb 20 2013, 11:33

    realmassy ha scritto:Il perfect wave, quello nuovo, MK2 ispira molto anche me, magari col bridge ethernet. Ma cosa veramente tanto.
    Io avevo provato il vecchio modello con la usb limitata ma ,al di la di tutto,funzione etc... ,il suono era veramente e dico veramente 10 passi avanti rispetto agli altri .
    l'unico che era paragonabile e migliore se vogliamo rispetto al mio player Cd anche con formato cd.
    ottima macchina ,non lo comprai solo per il prezzo, ma se lo avessi preso oggi forse ascolterei anche la liquida.
    poi alla fine ho voluto spendere meno e accontentarmi con il risultato che ho venduto tutto...siamo alle solite.. Weiss MAN301 - Pagina 2 775355

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:42