Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 23 2013, 20:46

    Vendo bellissimo clamp in alluminio con bolla incorporata. 367 g. Chiedo 30€ +ss. EDIT: 20€ + ss. L'oggetto si trova a Bruxelles
    In vendita altrove

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Img_3232
    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Img_3233
    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Img_3234
    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Img_3235
    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Img_3236


    Ultima modifica di osservatore il Mer Giu 05 2013, 12:00 - modificato 6 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 02 2013, 09:14

    Up sunny
    Veramente un ottimo prodotto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 12 2013, 23:45

    Ribasso a 25€ + ss Primo e ultimo ribasso. [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  650957 Ancora pochi giorni poi eBay, sarebbe un peccato Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 16 2013, 11:05

    Ulteriore ribasso a 20€ + ss (per il pagamento Bonifico o PayPal o altro da concordare)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 02 2013, 14:08

    sempre disponibile...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 10 2013, 18:08

    up
    michele.desimone1
    michele.desimone1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.05.13

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Sono interessato al clamp

    Messaggio Da michele.desimone1 Sab Mag 11 2013, 23:11

    Ciao sono michele.desimone1 e sono interessato all'acquisto del clamp.Potresti rispondermi?Grazie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 12 2013, 00:09

    michele.desimone1 ha scritto:Ciao sono michele.desimone1 e sono interessato all'acquisto del clamp.Potresti rispondermi?Grazie

    Ciao, credo che tu non sia ancora abilitato a inviare/ricevere messaggi privati, sentiamoci qui:

    osservatore1969@yahoo.fr

    sunny
    michele.desimone1
    michele.desimone1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.05.13

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty risposta

    Messaggio Da michele.desimone1 Dom Mag 12 2013, 19:14

    Ho provato a risponderti in privato ma il server fa i capricci.Spero che almeno questo mess venga inviato,ciao
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Massimo Dom Mag 12 2013, 19:23

    Michele, Benvenuto cheers
    Cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Dark_s11[VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Firma_11[VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Firma_12
    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Buggd111
    michele.desimone1
    michele.desimone1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.05.13

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da michele.desimone1 Dom Mag 12 2013, 22:57

    Non sono un informatico,che cos'è un avatar? scusata e la mia ignoranza!io volevo solamente comprare il clamp,tutto qua
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 13 2013, 12:01

    michele.desimone1 ha scritto:Non sono un informatico,che cos'è un avatar? scusata e la mia ignoranza!io volevo solamente comprare il clamp,tutto qua

    Se non mi scrivi all'indirizzo che ho pubblicato sopra o se non me ne dai uno, difficilmente riusciremo a comunicare [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  775355
    Definizione di avatar da Wikipedia : "avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line." sunny

    Mi scuso con i mod. per i continui ed involontari UP Embarassed
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34875
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da carloc Lun Mag 13 2013, 13:21

    michele.desimone1 ha scritto:Non sono un informatico,che cos'è un avatar? scusata e la mia ignoranza!io volevo solamente comprare il clamp,tutto qua


    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/profile?mode=editprofile&page_profil=avatars

    Michele, nel nostro forum chiediamo a tutti di inserire l'avatar. Puoi farlo facilmente nel link che ti ho postato.

    Saluti, Carlo.

    P.S.
    Grazie osservatore.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 03 2013, 00:39

    UP sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]  Empty Re: [VENDUTO]--------Clamp per giradischi in alluminio con bolla -----[VENDUTO]

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 05 2013, 12:00

    Venduto, si può chiudere, grazie sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 08:28