Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rca per ipad
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Rca per ipad

Share

Dario2512
    Member
    Member

Numero di messaggi : 72

Rca per ipad

Post  Dario2512 on Mon Mar 18, 2013 1:06 pm

Ragazzi,molti amplificatori che ho visto hanno delle uscite Semplicemente con R L,ora se acquistassi un cavo Rca con dock dell apple,tutti gli amplificatori che ci sono in commercio possono essere compatibili con ipad? Poi meglio un amplificatore con usb o con RL?
    sono andato a vedere la mostra organizzata a napoli.(esperienze di ascolto) e molti espositori utilizzavano apple airport express,può essere un supporto qualitativamente migliore rispetto a tutto il resto?Cosa preferite ? Ringrazio anticipatamente

Rudy242
    Member
    Member

Numero di messaggi : 57

Re: Rca per ipad

Post  Rudy242 on Mon Mar 18, 2013 8:21 pm

Ciao, io uso l' airport express con iPad e devo dire che mi trovo bene... .l' unico problema che avevo riscontrato e che ora si è fortunatamente risolto era qualche conflitto con il modem ADSL, creava problemi di velocità di trasmissione con il wifi quindi ogni tanto mentre riproducevo un brano musicale questo si sentiva a scatti.....
    È collegato all' ampli con un cavo jack/RCA e la qualità del suono è Apple quindi direi discreta ....p.s.( se opti per questo tipo di configurazione il cavo jack/RCA prendilo di buona qualità che ne vale decisamente la pena)

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 11:13 am