Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rca per ipad
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rca per ipad

    Dario2512
    Dario2512
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 14.03.13
    Età : 31
    Località : Napoli

    Rca per ipad Empty Rca per ipad

    Messaggio Da Dario2512 Lun Mar 18 2013, 13:06

    Ragazzi,molti amplificatori che ho visto hanno delle uscite Semplicemente con R L,ora se acquistassi un cavo Rca con dock dell apple,tutti gli amplificatori che ci sono in commercio possono essere compatibili con ipad? Poi meglio un amplificatore con usb o con RL?
    sono andato a vedere la mostra organizzata a napoli.(esperienze di ascolto) e molti espositori utilizzavano apple airport express,può essere un supporto qualitativamente migliore rispetto a tutto il resto?Cosa preferite ? Ringrazio anticipatamente
    Rudy242
    Rudy242
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : Varese

    Rca per ipad Empty Re: Rca per ipad

    Messaggio Da Rudy242 Lun Mar 18 2013, 20:21

    Ciao, io uso l' airport express con iPad e devo dire che mi trovo bene... Rca per ipad 650957 .l' unico problema che avevo riscontrato e che ora si è fortunatamente risolto era qualche conflitto con il modem ADSL, creava problemi di velocità di trasmissione con il wifi quindi ogni tanto mentre riproducevo un brano musicale questo si sentiva a scatti..... Rca per ipad 75961
    È collegato all' ampli con un cavo jack/RCA e la qualità del suono è Apple quindi direi discreta ....p.s.( se opti per questo tipo di configurazione il cavo jack/RCA prendilo di buona qualità che ne vale decisamente la pena) Rca per ipad 972395

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:50