Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 Empty Re: "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue

    Messaggio Da lupocerviero Mer Giu 15 2011, 08:15

    Amuro_Rey ha scritto:Siamo arrivati a 29 pagine e VAI ! cheers cheers cheers

    ...quanto scrivi amuro Laughing
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 Empty Re: "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue

    Messaggio Da gianfranco65 Ven Giu 17 2011, 19:32


    Si, si per suonare suonano bene, anzi in questo momento stanno suonando, pero' quello che volevo sapere e' se a rodaggio completato, che cosa si acquista in termini sonori. Inoltre guardando alcune foto nei post precedenti, i miei non
    sono quelli da 0,47 uf. I miei sono molto piu' piccoli, bianchi, con sopra l'audincap rosso. (di misura leggermente inferiore)
    Purtroppo da quando li ho montati, non ho avuto molto tempo per fare ascolti, e
    credo di non essermi ancora abituato al suono. L'ing. Bertini mi ha detto che modifica incide molto sul suono del Crescendo liscio.

    Un salutone
    Gianfranco
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 Empty Re: "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue

    Messaggio Da gianfranco65 Mar Giu 21 2011, 19:44


    A nemmeno meta' rodaggio, noto una definizione e trasparenza sulle alte e medio-alte, quasi cristallino, che non avevo mai ascoltato. Di contro, un indurimento sulle basse. Piu' che altro un abbassamento di corposita', ma non spiacevole, perche' i bassi sono sempre precisi ed equilibrati..
    Test effettuato con CD: Sting - The Soul Cage; Sade - Soldier of love; R.Gualazzi -Reality & Fantasy + impianto in firma

    Saluti
    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 Empty Re: "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue

    Messaggio Da nellosound Lun Ago 19 2013, 15:58

    aircooled ha scritto:ma non sera detto che ilmaestro 70 nun cià bassi? crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 921419 crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 921419  crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 921419  crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 184438  crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 184438  crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 184438  crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 184438
    Ho iniziato a sentire i bassi del Maestro 70 quando ho collegato il crescendo crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 1906280700 crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 3734829163 crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 3734829163 crescendo - "Semiseria" CDP Crescendo by Audio Analogue - Pagina 18 1906280700 


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 06:31