Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Fausto Lun Mag 27 2013, 12:53

    Lilly. ha scritto:

    mi devi raccontare di Milano mi raccomando questo articolo mi ha incuriosita ! io ho ceduto i miei biglietti ad amici che venivano da mooolto lontano Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 2296686959 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 2296686959 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 2296686959

    Hai ceduto i biglietti?
    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 33910 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 33910 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 33910
    Peccato!
    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Lilly. Lun Mag 27 2013, 15:55

    Fausto ha scritto:

    Hai ceduto i biglietti?
    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 33910 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 33910 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 33910
    Peccato!
    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355

    ....io sono molto generosa sunny


    _________________




    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Fiori

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Lilly. Dom Giu 02 2013, 14:22

    ....ecco Bruce è arrivato a Milano !!! sunny

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 S119 Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________




    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Fiori

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Image31
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Fausto Dom Giu 02 2013, 18:52

    Lilly. ha scritto:....ecco Bruce è arrivato a Milano !!! sunny

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 S119 Rolling Eyes Rolling Eyes

    Ben arrivato Boss!
    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 972395 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 972395 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da pevaril Dom Giu 02 2013, 22:18

    Ah ah ah, 75-80 €uro di biglietto per uno che si è sempre schierato dalla parte dei proletari.
    Quanta falsità esiste al mondo Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Fausto Lun Giu 03 2013, 12:57

    pevaril ha scritto:Ah ah ah, 75-80 €uro di biglietto per uno che si è sempre schierato dalla parte dei proletari.
    Quanta falsità esiste al mondo Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 917604

    Un biglietto in tribuna arriva anche a 120,00 euro.
    Vero! Tanta falsità nel mondo e soprattutto in quello dorato delle star!
    Però .... perché il Boss dovrebbe fare eccezione?
    Se non altro l'ultima volta ha suonato per quasi 4 ore senza risparmiarsi!
    Accomuna gente di ogni età ed estrazione sociale e per i tanti bambini sempre presenti è anche una festa!
    Non faccio nomi ma preferisco darli a lui che ad altri!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Lilly. Lun Giu 03 2013, 14:20

    Fausto ha scritto:

    Un biglietto in tribuna arriva anche a 120,00 euro.
    Vero! Tanta falsità nel mondo e soprattutto in quello dorato delle star!
    Però .... perché il Boss dovrebbe fare eccezione?
    Se non altro l'ultima volta ha suonato per quasi 4 ore senza risparmiarsi!
    Accomuna gente di ogni età ed estrazione sociale e per i tanti bambini sempre presenti è anche una festa!
    Non faccio nomi ma preferisco darli a lui che ad altri!
    sunny sunny sunny

    quoto Fausto naturalmente .... Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 625723
    penso che di artisti che riescono ad esprimere le proprie emozioni per dare emozioni alla gente e riceverne non ce ne siano molti !!! questo ovviamente lo si avverte assistendo ad un loro spettacolo.... il Boss fa parte di quel genere si persone a cui piace fare arte per tutta la vita, esprimere e ricevere emozioni per tutta la vita... e allora le loro "opere" si pagano per dare loro la possibilità di continuare quello che stanno facendo! sunny

    .....ps Pevaril: te lo dice una che stasera ascolterà il Boss fuori da San Siro Razz

    .....ps ps Pevaril: ma hai notato che il Boss è arrivato in treno da Padova invece che in una lussuosa macchina che avrebbe potuto noleggiare ? .....se penso a chi ha viggiato con lui ....muoio di invidia !! Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 424797 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 424797 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 424797


    _________________




    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Fiori

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Image31
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da pevaril Lun Giu 03 2013, 18:11

    Lilly. ha scritto:

    quoto Fausto naturalmente .... Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 625723
    penso che di artisti che riescono ad esprimere le proprie emozioni per dare emozioni alla gente e riceverne non ce ne siano molti !!! questo ovviamente lo si avverte assistendo ad un loro spettacolo.... il Boss fa parte di quel genere si persone a cui piace fare arte per tutta la vita, esprimere e ricevere emozioni per tutta la vita... e allora le loro "opere" si pagano per dare loro la possibilità di continuare quello che stanno facendo! sunny

    .....ps Pevaril: te lo dice una che stasera ascolterà il Boss fuori da San Siro Razz

    .....ps ps Pevaril: ma hai notato che il Boss è arrivato in treno da Padova invece che in una lussuosa macchina che avrebbe potuto noleggiare ? .....se penso a chi ha viggiato con lui ....muoio di invidia !! Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 424797 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 424797 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 424797


    Beh, ma io non ho certo detto che debba esibirsi gratis.Neanche io, come tutti, lavoro per beneficenza.
    Ho soltanto cercato di mettere in evidenza la grossa incoerenza di questi personaggi e del boss in particolare, ma ce ne sono altri come lui e non faccio nomi per non scatenare flames, i quali raccontano e cantano di emarginazione, povertà e degrado, ma poi nel privato vivono nel lusso più sfrenato.
    Perchè noi tutti sappiamo, vero, che il boss è ricchissimo. O no???


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Fausto Mar Giu 04 2013, 10:03

    pevaril ha scritto:


    Beh, ma io non ho certo detto che debba esibirsi gratis.Neanche io, come tutti, lavoro per beneficenza.
    Ho soltanto cercato di mettere in evidenza la grossa incoerenza di questi personaggi e del boss in particolare, ma ce ne sono altri come lui e non faccio nomi per non scatenare flames, i quali raccontano e cantano di emarginazione, povertà e degrado, ma poi nel privato vivono nel lusso più sfrenato.
    Perchè noi tutti sappiamo, vero, che il boss è ricchissimo. O no???

    Certo che lo so che il boss è ricchissimo!
    Ci mancherebbe che un fan come me che lo segue da anni non sappia che il boss è ricco sfondato!
    Beato Lui!
    Notorietà, ricchezza e mi sembra anche OTTIMO stato di SALUTE!
    cheers cheers cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Fausto Mar Giu 04 2013, 10:25

    STRATOSFERICA SERATA! MITICO BOSS! MITICO S.SIRO!


    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Boss_011


    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Boss_012


    WOW! WOW! WOW!


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Empty Re: Bruce Springsteen in concerto a Napoli

    Messaggio Da Lilly. Mar Giu 04 2013, 13:18

    stratosferica serata anche per me .....da fuori si sentiva benissimo Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 4057548525 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 4057548525 Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 4057548525

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 S120 ....alcuni tifosi del Boss Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 775355



    _________________




    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Fiori

    Bruce Springsteen in concerto a Napoli - Pagina 3 Image31

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 15:20