Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impianto di polandafra - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impianto di polandafra


    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11

    Impianto di polandafra - Pagina 2 Empty Re: Impianto di polandafra

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Mag 23 2013, 18:22

    Piacere Massimo, non è mica il segreto di Pulcinella Impianto di polandafra - Pagina 2 650957 .... sono partito 22 anni fà per lavoro (Carabiniere), trovato moglie quì, quindi fottuto non posso più fare ritorno tranne che d'estate Laughing Laughing Laughing
    polandafra
    polandafra
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 13.02.13
    Età : 44
    Località : Modena

    Impianto di polandafra - Pagina 2 Empty Re: Impianto di polandafra

    Messaggio Da polandafra Ven Mag 24 2013, 12:59

    Io ho il papà di Lecce.. Ma sono modenese..
    Davvero un Thorens come il mio suona meglio di un gira nuovo con testina MC? Del Thorens mi fa godere il suono morbido e lo stile in generale.. Cerco dei bassi piú caldi.. più grossi..
    Ma ripeto.. il Thorens lo terrò sempre.. é sempre il mio prima gira semiserio..
    certo se trovo un TD165 tenuto bene..
    Fra un pò (appena ho i soldi) potrei fare la pazzia e prendere una testina Denon DL103r. Voglio sentire la differenza.. poi nel caso la posso montare su un altro gira no? Secondo voi sposa bene col mio braccio? È il primo modello.. quello pesante.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Impianto di polandafra - Pagina 2 Empty Re: Impianto di polandafra

    Messaggio Da Massimo Ven Mag 24 2013, 23:57

    Se vuoi paragonare due gira devono avere la stessa testina altrimenti........... Impianto di polandafra - Pagina 2 33910 Impianto di polandafra - Pagina 2 33910
    Il braccio TP originale che io sappia si sposa meglio con le MM, ma non si sa mai l'analogico cosa ti riserva........
    Sul Thorens se vuoi mettere una MC ed andare sul sicuro dovresti cambiare braccio, quindi prendere un TD 160 B, anche se ...... avendo un po di manualità potresti sostituirlo da solo, in genere per questa operazione si deve fare una basetta specifica per ospitare il nuovo braccio e con la sua dima prendere le misure per forare alla distanza giusta. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Impianto di polandafra - Pagina 2 Dark_s11Impianto di polandafra - Pagina 2 Firma_11Impianto di polandafra - Pagina 2 Firma_12
    Impianto di polandafra - Pagina 2 Buggd111
    miles
    miles
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 137
    Data d'iscrizione : 21.11.11
    Età : 64
    Località : Arezzo

    Impianto di polandafra - Pagina 2 Empty Re: Impianto di polandafra

    Messaggio Da miles Sab Giu 01 2013, 22:06

    polandafra ha scritto:Io ho il papà di Lecce.. Ma sono modenese..
    Davvero un Thorens come il mio suona meglio di un gira nuovo con testina MC? Del Thorens mi fa godere il suono morbido e lo stile in generale.. Cerco dei bassi piú caldi.. più grossi..
    Ma ripeto.. il Thorens lo terrò sempre.. é sempre il mio prima gira semiserio..
    certo se trovo un TD165 tenuto bene..
    Fra un pò (appena ho i soldi) potrei fare la pazzia e prendere una testina Denon DL103r. Voglio sentire la differenza.. poi nel caso la posso montare su un altro gira no? Secondo voi sposa bene col mio braccio? È il primo modello.. quello pesante.

    Ma lascia perdere il giradischi nuovo......
    E prima di buttare soldi in testine cerca qualcuno che sappia mettere le mani sul tuo Thorens e lo rimetta a punto come si deve.
    Magari come suona nemmeno lo hai mai sentito..... Embarassed Embarassed
    E poi quando avrai qualche soldo cerca un Sondek o un Xerxes prima serie usati.
    Con quello che spenderesti per comprare una mezza ciofeca nuova avrai il giradischi "definitivo".
    Complimenti per la scelta di ascoltare solo vinile.... sunny sunny


    _________________
    http://jazzfun.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:18