Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo tavolino
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo tavolino

    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Nuovo tavolino Empty Nuovo tavolino

    Messaggio Da rphal Gio Giu 27 2013, 20:17

    E da un po di tempo che volevo cambiare il tavolino porta elettroniche.
    Cosi mi sono messo alla ricerca di quello che offre il mercato, però non ho trovato niente che mi soddisfava completamente, tutti altri erano o troppo alti, o troppo larghi o non mi piacevano i colori.
    Unico che mi era interessante aveva il prezzo improponibile, 1700€+IVA scontato.
    Ho anche contatto un falegname di farmelo su misura, ma anche qui il prezzo era oltre 1000€.
    Ormai ho quasi perso ogni speranza quando con un po di fortuna con Google ho trovato questo negozio in Germania.
    Sono rimasto molto colpito della offerta che qui cè la sogniamo a prezzi abbastanza "normali" ed ho subito trovato tavolino come lo volevo io.
    Selezionato colori, fatto bonifico bancario e in tre giorni è arrivato a casa.
    Installazione era molto semplice tipo Ikea. E fatto molto bene, robusto con carico di 80 Kg per piano. I piani sono disaccoppiati tramite le punte coniche.
    Tutto per il 576 € trasporto incluso.
    Molto raccomandato.
    Nuovo tavolino P1010110
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da Lilly. Gio Giu 27 2013, 20:48

    Bello ! Un buon affare sunny


    _________________




    Nuovo tavolino Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Nuovo tavolino Fiori

    Nuovo tavolino Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Giu 28 2013, 12:39

    rphal ha scritto:E da un po di tempo che volevo cambiare il tavolino porta elettroniche.
    Cosi mi sono messo alla ricerca di quello che offre il mercato, però non ho trovato niente che mi soddisfava completamente, tutti altri erano o troppo alti, o troppo larghi o non mi piacevano i colori.
    Unico che mi era interessante aveva il prezzo improponibile, 1700€+IVA scontato.
    Ho anche contatto un falegname di farmelo su misura, ma anche qui il prezzo era oltre 1000€.
    Ormai ho quasi perso ogni speranza quando con un po di fortuna con Google ho trovato questo negozio in Germania.
    Sono rimasto molto colpito della offerta che qui cè la sogniamo a prezzi abbastanza "normali" ed ho subito trovato tavolino come lo volevo io.
    Selezionato colori, fatto bonifico bancario e in tre giorni è arrivato a casa.
    Installazione era molto semplice tipo Ikea. E fatto molto bene, robusto con carico di 80 Kg per piano. I piani sono disaccoppiati tramite le punte coniche.
    Tutto per il 576 € trasporto incluso.
    Molto raccomandato.
    Nuovo tavolino P1010110

    Molto bello complimenti, anche per il prezzo davvero interessante, sui mobili ci marciano di brutto.....
    Io me ne sono fatto fare l'anno scorso uno da un amico tramite un vetraio che aveva 3 piani di cristallo "d'epoca" spessissimo da 2cm, è enorme pesa un esagerazione ed è proprio bello ed è un pezzo "unico", sperando che il cristallo non si rovini mai...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 938
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da angel72 Sab Giu 29 2013, 09:02

    sui "soliti" mobili vedo i "soliti" prezzi, ad es. solidsteel, con in più il trasporto dalla germania
    mah...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da mc 73 Sab Giu 29 2013, 09:23

    i mobili hi-fi hanno un loro prezzo, spesso giustificato dai materiali e dalle tecnologie impiegate x la loro costruzione.
    comunque la scelta è abbastanza varia ed i prezzi molto variabili.
    io da anni possiedo un solidsteel 6.4 ,ottimo tavolino ( impiega materiali " tecnici" come il duralluminio ) che permette la regolazione fine di ogni ripiano...certo non lo regalano Nuovo tavolino 424797 ...


    _________________
    saluti Michele sunny
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 938
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da angel72 Sab Giu 29 2013, 09:36

    per curiosità ho voluto verificare un prezzo di solidsteel, visto che online si trova facilmente il listino ufficiale (sito audiogamma)
    ebbene, dal sito ufficiale italiano il 5.2 costa 315 euro, ed è facile ottenere uno sconto del 10% presso i rivenditori, mentre sul sito crucco lo stesso articolo costa "da 349..." + spedizione dalla germania
    mah...sempre più perplesso...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da mc 73 Sab Giu 29 2013, 09:43

    angel72 ha scritto:per curiosità ho voluto verificare un prezzo di solidsteel, visto che online si trova facilmente il listino ufficiale (sito audiogamma)
    ebbene, dal sito ufficiale italiano il 5.2 costa 315 euro, ed è facile ottenere uno sconto del 10% presso i rivenditori, mentre sul sito crucco lo stesso articolo costa "da 349..." + spedizione dalla germania
    mah...sempre più perplesso...

    solidsteel ( se non è cambiato niente ) è un azienda italiana e questo forse giustifica il prezzo inferiore proposto da audiogamma

    gli sconti su questi prodotti sono anche superiori


    _________________
    saluti Michele sunny
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da rphal Dom Giu 30 2013, 21:43

    se cerchi solidsteel o music tools o qualche altro produttore italiano sicuramente ti conviene cercarlo in Italia,
    però se come me hai bisogno di una cosa un po particolare io in Italia non lo ho trovato se non a prezzi stratosferici
    ma il punto non è questo, io la ho trovato quello che serve a me a prezzo che considero congruo, a parte che non ho visto un sito italiano con la stessa offerta
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 30 2013, 22:02

    Nuovo tavolino Theta11
     
     
    Se mi permettete vi consiglio questo kit fatto a regola d'arte e vi sbizzarrite con cristallo diamantato, betulla o wenge o quello che più vi aggrada in tutte le forme e le foggie a dimenticavo chiedete di Sebastiano, persona cordiale e disponibile....
    PS tutta roba fatta in Italy
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Nuovo tavolino Empty Re: Nuovo tavolino

    Messaggio Da terlino Mar Lug 30 2013, 10:46

    Buon giorno
    Un caro amico mi ha chiesto ieri un consiglio sui tavolini porta elettroniche
    Fattomi dire la spesa disponibile mi ero orientato sui SolidSteel 5.4
    Purtroppo non sono più disponibili e i nuovi non mi convincono. Oltretutto i prezzi sono aumentati.
    Facendo un pò di ricerca in rete mi sono orientato verso questi 2 modelli
    Norstone STABBL
    Guizu SRW-4A
    Costo praticamente uguale, cosa consigliereste voi?
    Dimenticavo. Deve andare bene per un giradischi di tipo flottante.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:11