Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Mar Lug 02, 2013 6:07 pm

    Spero ci sia qualcuno che usa un tablet per collegarsi qui al Gazebo con OS Android 4.1.2 per venirmi in aiuto. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 285880 

    Praticamente trovo difficoltà nel scrivere i post quando devo cambiarli in colore, dimensione testo, aggiungere attrinuti come gassetto oppure centrarne solo poche parole. Come vado a 'selezionare" il testo il cursore decide autonomamente quello che vuole lui! Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 75961 

    Stessa cosa con i link di immagine o video copiati dal browser, quando faccio incolla me li mette nella 1a riga del post.

    Alle volte  vorrei scrivere ma così passa la voglia. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 917604 

    Poi nei pm addirittura vedo la metà destra che lampeggia... mi sta facendo sudare per poter scrivere qualcosa. Vedo i sorci verdi!

    Se qualcuno mi può dire se succede anche a lui mi potrei rendere conto se il problema è dovuto al sito del Gazebo.

    Un salutone a tutti. sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Senza_10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da the Crimson King Mar Lug 02, 2013 7:05 pm

    Camelia ha scritto:
    Se qualcuno mi può dire se succede anche a lui mi potrei rendere conto se il problema è dovuto al sito del Gazebo.

    "Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia" (cit.)  Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Martello

    Ciao Camelia, sicuramente non è il tuo caso! Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Abbraccio Sarò anche vecchio stampo, ma continuo a preferire i pc con la tastiera!
    Vediamo se arriva qualcuno ad aiutarti!  Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Hello


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 02, 2013 7:14 pm

    Forse Lilly può darti una mano, spesso usa il tablet, quando posta le foto vengono sempre capovolte e mi pare abbia anche altri problemi. sunny 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Dark_s11Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Firma_11Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Firma_12
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Buggd111
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da the Crimson King Mar Lug 02, 2013 7:16 pm

    Massimo ha scritto:Forse Lilly può darti una mano, spesso usa il tablet, quando posta le foto vengono sempre capovolte e mi pare abbia anche altri problemi. sunny 

    ma allora se ha tutte queste difficoltà come fa ad aiutarla? Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 650957 
    purtroppo non ho mai maneggiato un tablet! ne so proprio zero col riporto di zero!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 02, 2013 7:32 pm

    Crim, si confrontano e può essere che in due risolvono, poi c'è Davide che pure è uno in gamba con i computer, io ne so anche meno di te, per cui..............  Embarassed


    Ultima modifica di Massimo il Mar Lug 02, 2013 7:32 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Dark_s11Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Firma_11Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Firma_12
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Buggd111
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Lilly. Mar Lug 02, 2013 7:32 pm

    Non è un problema per me la grafica non uso mai il grassetto o il colore ...

    Per le immagini, poiché non riesco a fare il copia e incolla, ho messo sulle note il link del servim.com che incollo sul post e tutte le volte modifico il numero dell'immagine che prendo dal mio iPad ...

    Non capirò mai perché le foto fatte da me con iPad le posta capovolte ....su fb questo non accade.
    Infatti spesso posto su fb e scarico la foto sul tablet per postare poi sul gazebo.

    Per i video non ho problemi ....


    Per le faccine c'è Cri Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 456861 

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 4057548525 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 4057548525

    Ps con il cell, un android, riesco a fare tutto tranne che inserire le immagini il servim.com si arrabbia e mi comunica che il formato non è valido Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 81249 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 81249


    _________________




    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Fiori

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image31
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da the Crimson King Mar Lug 02, 2013 7:37 pm

    Lilly. ha scritto:
    Per le immagini, poiché non riesco a fare il copia e incolla, ho messo sulle note il link del servim.com che incollo sul post e tutte le volte modifico il numero dell'immagine che prendo dal mio iPad ...

    possibile che uno debba fare questa vita con prodotti così moderni? ci stanno prendendo per i findelli? belli da morire, leggeri, sottili ecc. ecc. ma poco funzionali! forse ha ragione Massimo! Davide è abbastanza aggiornato su queste cose anche se non mi sembra il tipo da tablet!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Lilly. Mar Lug 02, 2013 7:39 pm

    Massimo ha scritto:Crim, si confrontano e può essere che in due risolvono, poi c'è Davide che pure è uno in gamba con i computer, io ne so anche meno di te, per cui..............  Embarassed


    Ma tuuuuu Massi devi sapere di vinile, di analogico, di testine insomma basta quello che sai e avanza Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3734829163 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3734829163 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3734829163 


    _________________




    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Fiori

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image31
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 02, 2013 7:40 pm

    Sei un tesoro, grazie per la tua comprensione Embarassed 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Dark_s11Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Firma_11Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Firma_12
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Buggd111
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Lilly. Mar Lug 02, 2013 7:52 pm

    the Crimson King ha scritto:

    possibile che uno debba fare questa vita con prodotti così moderni? ci stanno prendendo per i findelli? belli da morire, leggeri, sottili ecc. ecc. ma poco funzionali! forse ha ragione Massimo! Davide è abbastanza aggiornato su queste cose anche se non mi sembra il tipo da tablet!

    .......la cosa bella è che non ci sono istruzioni per l'uso di questi tablet ...piano piano ci arrivi da solo ...io ho fatto un piccolo corso ad assago alla Apple ...ma ti spiegano giusto due o tre cose !

    una cosa è certa però ...ho visto persone molto anziane usare iPad per chattare con i nipoti via viber, leggere il giornale, pagare la bolletta con internet, giocare a carte ...o chiedere amicizie su fb (ho un amico in fb che ha 91 anni) Il tablet avvicina di più gli anziani a internet il pc molto meno ....

    Beh ....quando attacco con le chiacchiere asciugo .... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 174409 

    santa 


    _________________




    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Fiori

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Lilly. Mar Lug 02, 2013 7:56 pm

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image30

    ft  beccatevi questa ....è il mio tramonto di oggi ...sicuramente a rovescio ...affraid


    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 921419 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 921419  e venuta beneeeeeeee Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 704751 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 704751  iPad


    Ultima modifica di Lilly. il Mar Lug 02, 2013 7:57 pm - modificato 1 volta.


    _________________




    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Fiori

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image31
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Mar Lug 02, 2013 7:57 pm



    "Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia" (cit.)   Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Martello

    Ciao Camelia, sicuramente non è il tuo caso! Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Abbraccio Sarò anche vecchio stampo, ma continuo a preferire i pc con la tastiera!
    Vediamo se arriva qualcuno ad aiutarti!  Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Hello

     Ciao Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 285880 
    detto bene in seconda riga visto che ho assemblato io stessa con le mie piccole manine Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 650957  il mio P4 2800 che uso ancora per fare tutti i miei disegni (anche se adesso lo dovrò cambiare, troppo lento x i render) Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 285880 

    Lo so bemissimo anche io che quelli con la tastira son migliori.... ma il mio netbook prima di collegarsi in internet ci mette quasi 10 minuti mentre questo tablet ci entra subito. sunny 

    [quote="theCrimson King"]  purtroppo non ho mai maneggiato un tablet! ne so proprio zero col riporto di zero! [\quote]

    Se hai uno smarthphone con android praticamente è quasi la stessa cosa eccetto che le proporzioni video Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 625723


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Mar Lug 02, 2013 8:03 pm

    Lilly. ha scritto:Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image30

    ft  beccatevi questa ....è il mio tramonto di oggi ...sicuramente a rovescio ...affraid


    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 921419 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 921419  e venuta beneeeeeeee Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 704751 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 704751  iPad
    Sta a vedere che ipad è meglio di Samsung Android Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 775355

    Ma forse si deve solo rodare un po'... va beh che ci faccio anche altro... cmq mi sorge il dubbio che il mio tablet lo abbiano veramente in pochi Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 999153


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Senza_10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da the Crimson King Mar Lug 02, 2013 8:48 pm

    Camelia ha scritto:
    Alle volte  vorrei scrivere ma così passa la voglia. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 917604 

    se questo ti tiene lontana da noi allora dobbiamo assolutamente risolvere! dai ragazzi!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Mer Lug 03, 2013 3:35 pm

    the Crimson King ha scritto:

    se questo ti tiene lontana da noi allora dobbiamo assolutamente risolvere! dai ragazzi!

     Tranquillo non mi faccio fermare da così poco! Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 625723 

    Cmq per fugare qualche dubbio mi picerebbe avere un parere di chi posside un tab con Jelly Bean come OS...


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Senza_10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 03, 2013 4:48 pm

    the Crimson King ha scritto:

    possibile che uno debba fare questa vita con prodotti così moderni? ci stanno prendendo per i findelli? belli da morire, leggeri, sottili ecc. ecc. ma poco funzionali! forse ha ragione Massimo! Davide è abbastanza aggiornato su queste cose anche se non mi sembra il tipo da tablet!

    Sono un tecnologico, ingegnere informatico (ovviamente precario a vita nonostante la mansione in pratica sia da responsabile di progetto).
    Recentemente ho preso uno smartphone S2 fornito con l'abbonamento (hanno messo con la vecchia sim ricaricabile tariffe capestro alla fine ho ceduto).
    Sto diventando matto... che immane pasticcio, in confronto il pc è una banalità da usare. La sola cosa in comune è che ogni tanto devi riavviare perchè si incasina tutto quanto come con Windows.

    Per non parlare del touch screen, se dio ne guardi fai un movimento brusco, gli effetti colleterali possono essere imprevedibili, chiamate non desiderate, conversazioni che spariscono mentre parli, se appoggi troppo l'orecchio allo schermo ecco che tronchi la chiamata, disabiliti il microfono senza poterlo riattivare neppure se piangi in cinese, o peggio ti si settano in automatico tutti i servizi in blocco perenne automatico senza motivo. Quando dopo una settimana incontri un amico dal vivo che ti chiede perchè hai il cell staccato perennemente cerchi tra le opzioni e scopri il check malefico che ha disabilitato il tutto.

    Ma la cosa più "divertente" è che win 8 è strutturato per funzionare allo stesso modo Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 85816 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 82529 yaw 
    Infatti nel nuovo portatile la prima cosa che ho fatto è il downgrade a win 7 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 630139 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Lilly. Mer Lug 03, 2013 4:56 pm

    Ro k .... e ora di scatenare l'inferno affraid affraid 

    PS .....non chiedermi xche manca la c ....il mio smartphone ha deciso di non scriverla ....semplicemente la salta Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 85816 

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3612222525 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3612222525 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3612222525 


    _________________




    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Fiori

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Image31
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da the Crimson King Mer Lug 03, 2013 5:05 pm

    RockOnlyRare ha scritto:
    Infatti nel nuovo portatile la prima cosa che ho fatto è il downgrade a win 7 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 630139 

    io anni fa ho risolto "upgradando" definitivamente a Linux... bisogna settare, configurare e smanettare (sempre di meno a dire la verità!) e ho pochissimi problemi che, grazie ai vari forum dedicati, risolvo di volta in volta senza pagare nessuno. Ovvio che sia una cosa poco fattibile per chi usa il pc per lavoro e ha bisogno di una macchina funzionante senza dover per forza istruirsi e perdere tempo a lavorarci su.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 03, 2013 5:16 pm

    the Crimson King ha scritto:

    io anni fa ho risolto "upgradando" definitivamente a Linux... bisogna settare, configurare e smanettare (sempre di meno a dire la verità!) e ho pochissimi problemi che, grazie ai vari forum dedicati, risolvo di volta in volta senza pagare nessuno. Ovvio che sia una cosa poco fattibile per chi usa il pc per lavoro e ha bisogno di una macchina funzionante senza dover per forza istruirsi e perdere tempo a lavorarci su.

    Certo Linux è un sistema più stabile (ma anche lui ha i suoi bei bachettoni....).
    Però come hai scritto molti software non ci girano. Per lavoro non è possibile usarlo per una serie di sw dedicati fatti per windows, ma poi i pc sono connessi a server UNIX che è il sistema professionale da cui a grandi linee si può dire derivi Linux.

    A casa neppure posso usare linux, perchè ho una trentina di programmi "preferiti" per gestire musica ed i miei files con licenza regolare per windows oltre ad un bel po' di giochi che ovviamente non hanno molta simpatia per il pinguino in termine di diffusione.
    Anche a livello musicale, pur essendoci molti software ottimi, non esiste su linux l'equivalente di un foobar per la musica liquida se non a pagamento. E non sono neppure certo che ci siano i drivers del mio dac. Quindi scelta obbligata.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 03, 2013 5:21 pm

    Lilly. ha scritto:Ro k .... e ora di scatenare l'inferno affraid affraid 

    PS .....non chiedermi xche manca la c ....il mio smartphone ha deciso di non scriverla ....semplicemente la salta Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 85816 

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3612222525 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3612222525 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 3612222525 

    come volevasi dimostrare, questi malefici oggetti hanno un volontà loro ferrea ed inamovibile.

    Avete mai provato a stampare un documento importante ed avere fretta ?
    Normalmente ne stampate 30 al giorno in un attimo, ma quella volta prima non vede la stampante, poi manca la carta poi si inceppa quindi finisce l'inchiostro e quando finalmente sta iniziando va via la corrente e si rovina il file da stampare.

    Oppure meglio ancora (giuro che è vero, si parla dei primi anni 90) dopo 3 o 4 prove su carta semplice perfettamente riuscite, si distrugge il carrello della stampante di 3 mesi in garanzia nel bel mezzo della stampa del bilancio aziendale in carta notarile numerata e vidimata sui fogli in carta a lettura continua che "non dovrebbero essere staccati per nessun motivo".

    Come è finita ? stampante ad aghi sostituita (dopo 2 inutili tentativi di ripararla) con una a getto di inchiostro che costava il triplo, e decine di fogli annullati con dichiarazione in carta bollata e vidimata per giustificare il crash ed il ritardo di mesi sulla stampa del bilancio.

    E poi dicono del perchè della legge di Murphy !!! Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 775355 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da the Crimson King Mer Lug 03, 2013 5:39 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    Certo Linux è un sistema più stabile (ma anche lui ha i suoi bei bachettoni....).
    Però come hai scritto molti software non ci girano. Per lavoro non è possibile usarlo per una serie di sw dedicati fatti per windows, ma poi i pc sono connessi a server UNIX che è il sistema professionale da cui a grandi linee si può dire derivi Linux.

    A casa neppure posso usare linux, perchè ho una trentina di programmi "preferiti" per gestire musica ed i miei files con licenza regolare per windows oltre ad un bel po' di giochi che ovviamente non hanno molta simpatia per il pinguino in termine di diffusione.
    Anche a livello musicale, pur essendoci molti software ottimi, non esiste su linux l'equivalente di un foobar per la musica liquida se non a pagamento. E non sono neppure certo che ci siano i drivers del mio dac. Quindi scelta obbligata.

    infatti... il progetto wine per integrare le librerie necessarie a far girare i programmi per win non mi sembra ancora all'altezza... io ho il Dac della Docet che funziona senza problemi ma con l'Audinst non riesco prorpio a capire come poter aggirare l'ostacolo. Pazienza, accendere ogni tanto il buon vecchio xp non mi crea fastidio!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da DigiDavidex Mer Lug 03, 2013 7:02 pm

    Io posso dire solo Ubuntu for Android e così risolvi tutto, ma non so come si possa installare Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 917604 


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Gio Lug 04, 2013 12:34 am

    RockOnlyRare ha scritto:

    Sono un tecnologico, ingegnere informatico (ovviamente precario a vita nonostante la mansione in pratica sia da responsabile di progetto).
    Recentemente ho preso uno smartphone S2 fornito con l'abbonamento (hanno messo con la vecchia sim ricaricabile tariffe capestro alla fine ho ceduto).
    Sto diventando matto... che immane pasticcio, in confronto il pc è una banalità da usare. La sola cosa in comune è che ogni tanto devi riavviare perchè si incasina tutto quanto come con Windows.

    Per non parlare del touch screen, se dio ne guardi fai un movimento brusco, gli effetti colleterali possono essere imprevedibili, chiamate non desiderate, conversazioni che spariscono mentre parli, se appoggi troppo l'orecchio allo schermo ecco che tronchi la chiamata, disabiliti il microfono senza poterlo riattivare neppure se piangi in cinese, o peggio ti si settano in automatico tutti i servizi in blocco perenne automatico senza motivo. Quando dopo una settimana incontri un amico dal vivo che ti chiede perchè hai il cell staccato perennemente cerchi tra le opzioni e scopri il check malefico che ha disabilitato il tutto.

    Ma la cosa più "divertente" è che win 8 è strutturato per funzionare allo stesso modo Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 85816 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 82529 yaw 
    Infatti nel nuovo portatile la prima cosa che ho fatto è il downgrade a win 7 Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 630139 

     Se hai il Galaxy S2 con l'aggiornamento a ICS (4.0) non saprei ma se hai ancora quello con GingerBread (2.3) allora il tuo terminale non funziona e te lo dovrebbero sostituire. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 999153 il mio Advance con quest'ultimo funziona bene. Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da Camelia Gio Lug 04, 2013 12:39 am

    DigiDavidex ha scritto:Io posso dire solo Ubuntu for Android e così risolvi tutto, ma non so come si possa installare Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 917604 

    In realtà solo per avere il prossimo aggiornamento non so mica quanto si dovrà aspettare Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 999153  se poi lo daranno...

    Sul Galaxy S Advance si aspetta l'aggiornamento da 3 upgrade del OS e mi sa che ce lo sognamo... peccato che in Russia e Ucraina lo abbiano già rilasciato e c'è anche la lingua italiana.

    La solita nostra italietta di pezzenti Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 95624 

    Ciao e grazie del post Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Senza_10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help.... Empty Re: Android Jelly Bean (4.1.2.) - Help....

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 04, 2013 9:49 am

    the Crimson King ha scritto:

    infatti... il progetto wine per integrare le librerie necessarie a far girare i programmi per win non mi sembra ancora all'altezza... io ho il Dac della Docet che funziona senza problemi ma con l'Audinst non riesco prorpio a capire come poter aggirare l'ostacolo. Pazienza, accendere ogni tanto il buon vecchio xp non mi crea fastidio!

    C'è un metodo per "fregare" win 8 se devi installare qualcosa che non gli piace, ovviamente riferito a software o meglio driver che lui ritiene non sicuro, a patto che non sia incompatibile.
    Per installare il driver asio 64 bit del mio dac la voce, ho dovuto riavviare win 8 in modalità sicura disabilitando da un apposito menù il controllo della attendibilità del software. La disabilitazione dura finchè non riavvii windows.
    Avevo fatto un doc in italiano per spiegare come si fa su richiesta della stessa Acoustic Quality che mi aveva inviato il link su un post in inglese. Qui non ce l'ho, a casa sì. Comunque si trova cercando con google.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:03 pm