the Crimson King wrote:Bravo Pluto, ridiamoci su che è meglio!![]()
Massimo wrote:Io non ho nulla da nascondere ma non vorrei essere spiato,la cosa mi farebbe girare i zebedei.![]()
Massimo wrote:Purtroppo si, e manco so usarlo bene.
Quando uscirà l'Ubuntu Touch forse ci farò un pensierino se avrò soldi da buttare e sempre se uscirà in Italia... se uscirà in Italia? ma se siamo i soliti ritardatari... ufficialmente dovrebbe uscire ad ottobre 2013, ma io non ne sono sicuroMassimo wrote:Come già detto non ho niente da nascondere, ma essere contollato nel privato me le fa girare.![]()
gciraso wrote:Avete un conto corrente bancario?
Siete spiati
Avete una qualsiasi carta di pagamento?
Siete spiati
Avete un telepass?
Siete spiati
Se vi disturba così tanto usate solo contante, non vivete in città (per via delle telecamere di sorveglianza), non usate cellulari, computer di qualsiasi genere, non andate su google, ecc., ecc..
E praticamente impossibile non essere spiati, ma il problema non è quello, qua si parla di un qualcosa che viene abusato, non usato.
Lilly. wrote:![]()
![]()
Dal codice fiscale risalgono a tutta la nostra vita ...contratti stipulati, dati economici, farmaci acquistati, libri presi in biblioteca .....siamo schedati per ogni cosa ....
Ho saputo di recente che il cellulare che mi avevano rubato è stato trovato da persone: dopo che queste lo hanno acceso, e nonostante fosse rotto, hanno ricevuto la visita dei carabinieri ....
Lilly. wrote:Non era l'iPhone era un android !!!![]()
Il mio adorato iPhone il primo della serie è al sicuro !!! L'ho messo a riposo !!![]()
![]()
DigiDavidex wrote:
la batteria è ancora viva?
Lilly. wrote:
Purtroppo i cristalli si stanno rompendo non vale la pena ripararlo forse non esistono i pezzi di ricambio .....