Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
* Last Cop *
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    * Last Cop *

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

     * Last Cop * Empty * Last Cop *

    Messaggio Da Camelia Ven Lug 05 2013, 01:20

    Ieri sera, con mio gran piacere, su RaiUno hanno iniziato a trasmettere il primo episodio della seconda serie del telefilm "Last Cop - l'ultimo sbirro".  * Last Cop * 285880 

    Della prima serie vidi solo gli ultimi 4 episodi e mi appassionò subito, era un po' diversa dai soliti polizieschi che trasmettono alla TV.   

    Le storie sono ben costruite e condite di humor, le musiche che compongono la colonna sonora sono tutti brani anni '80 che conosco nel 90% dei casi, e che amo altrettanto (musica come quella non se ne fa più eccetto sporadici casi), poi essendo una produzione tedesca le canzoni sono quasi sempre le mie preferite (mi ero già accorta in passato che i miei gusti si incontravano con quello che va per la maggiore in Germania: vedi Billy Idol, uno su tutti).   * Last Cop * 3612222525 

    Il protagonista - l'attore Henning Baum - è realmente bravo, caratterizza il personaggio - Mick Brisgau, poliziotto un po' "macho" caduto in coma alla fine degli anni '80 e risvegliatosi ai giorni nostri che ha ripreso il suo lavoro di detective per la polizia criminale - rendendolo, quel tanto che basta, divertente... e poi, a dirla tutta, è pure piacevole alla vista (almeno per le femminucce  * Last Cop * 625723  ). 

    Se non lo avete mai visto e vi va di sorridere un po', se il mercoledì sera non avete altro di meglio da fare, buttateci un occhio... chissà magari ne rimarrete "presi" come è successo a me.   

    Un salutone a tutti e... buona visione! sunny 

      * Last Cop * 4206-64599


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
     * Last Cop * Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->  * Last Cop * Senza_10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

     * Last Cop * Empty Re: * Last Cop *

    Messaggio Da the Crimson King Ven Lug 05 2013, 13:44

    A dire il vero non l'ho mai preso in considerazione forse perchè devo aver visto qualche spot pubblicitario di sfuggita e non mi ha ispirato... ormai mi sembrano tutti uguali questi telefilm... io guardo ancora Hazzard e l'A-Team... fra quelli "moderni" Nikita, White Collar e Flashpoint


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

     * Last Cop * Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

     * Last Cop * Empty Re: * Last Cop *

    Messaggio Da Camelia Sab Lug 06 2013, 17:56

    the Crimson King ha scritto:A dire il vero non l'ho mai preso in considerazione forse perchè devo aver visto qualche spot pubblicitario di sfuggita e non mi ha ispirato... ormai mi sembrano tutti uguali questi telefilm... io guardo ancora Hazzard e l'A-Team... fra quelli "moderni" Nikita, White Collar e Flashpoint
    Beh, magari, per me, sarà che ha un gusto "dolce"... anche se si porta dietro un retrogusto piuttosto "amaro".... C'est la Vie!  * Last Cop * 939343 
    ___________________________

    Cmq "White Collar" è decisamente carino.  * Last Cop * 625723 


    Però di Nikita, per me. esiste solo questo:


     * Last Cop * 10603_big


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
     * Last Cop * Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->  * Last Cop * Senza_10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

     * Last Cop * Empty Re: * Last Cop *

    Messaggio Da Massimo Sab Lug 06 2013, 19:46

     * Last Cop * 704751  per Nikita e grazie per la dritta Camy. sunny 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito  * Last Cop * Dark_s11 * Last Cop * Firma_11 * Last Cop * Firma_12
     * Last Cop * Buggd111
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

     * Last Cop * Empty Re: * Last Cop *

    Messaggio Da the Crimson King Dom Lug 07 2013, 02:08

    Camelia ha scritto:
    Beh, magari, per me, sarà che ha un gusto "dolce"... anche se si porta dietro un retrogusto piuttosto "amaro".... C'est la Vie!  * Last Cop * 939343

    non esiste il dolce senza l'amaro... è davvero così, la Vita!  * Last Cop * 456861 


    « Non esiste una vita normale, Wyatt. Esiste la vita, e si deve viverla. Vivi la vita fino in fondo, vivila ogni secondo, vivi per me, Wyatt »
    (Doc Holliday)


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

     * Last Cop * Images11

    "Confusion" will be my epitaph...

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:16