Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
diffusori hifi VS casse da pc
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    diffusori hifi VS casse da pc

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    diffusori hifi  VS casse da pc Empty diffusori hifi VS casse da pc

    Messaggio Da Cricetone Mar Lug 30 2013, 12:07

    si son sempre ritenuti gli speaker da pc plastichette di basso livello,ma se escludiamo proprio questi ultimi,e consideriamo tutto il resto della produzione per computer,siam sicuri che come costruzione abbiano qualcosa da invidiare ai classici diffusori passivi di marche hifi?l'ampli che hanno internamente è spesso imbarazzante,ma il resto del diffusore ricorda mooolto quelli hifi che però costano 10 o 20 volte di piu,e son pure senza ampli...

    se volete osservare gli interni di un pò di casse da pc e da studio eccole qui:
    http://www.hifishock.org/index.php/category/7001-computer_and_studio_hardware


    che mi dite?sunny


    Ultima modifica di Cricetone il Mar Lug 30 2013, 19:35 - modificato 1 volta.


    _________________
    diffusori hifi  VS casse da pc Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    diffusori hifi  VS casse da pc Empty Re: diffusori hifi VS casse da pc

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Lug 30 2013, 13:11

    intendi dire che anche se costano 7 euro e gli cambio ampli e case si sentono meglio? Eh si, ho fatto delle prove tempo fà e rispetto alle 'plasticacce' il legno già di compensato fa cambiare molto la qualità.. più che compensato era un mobile di truciolato e l'altoparlante messo dove c'era lo spazio aperto... fù la mia prima vera esperienza 'di qualità' Laughing 


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:37