Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TNT - TTS con cavo per altoparlanti?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    pablo-ita
    pablo-ita
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 11.05.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da pablo-ita Mer Ago 21 2013, 16:05

    salve sono ormai impegnato con l'ormai famoso progetto dei cavi di alimentazione TNT - TTS siccome sto facendo un'acquisto in un negozio ed ho trovato alcuni cavi a buon prezzo, ma pultroppo tutti quelli specifici per alimentazione sono finiti, volevo chiedervi se un buon cavo per altoparlanti puo essere un ottimo sostituto? in particolare il BELDEN 9451D.

    grazie
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 332
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty Re: TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da blues 66 Mer Ago 21 2013, 18:33

    Ciao Pablo ... benvenuto sunny  non sò risponderti ,magari qualcuno più ferrato in materia , potrà darti una dritta

    Credo sicuramente che , devi vedere le specifiche del cavo
    e specialmente se riesce a sopportare il nostro Voltaggio TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 285880 
    oltre avere il dielettrico/e guaina ignifugo , cioè che sia a norma

    spero di aver detto bene TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 588790 

    ciao
    pablo-ita
    pablo-ita
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 11.05.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty Re: TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da pablo-ita Mer Ago 21 2013, 19:43

    blues 66 ha scritto:Ciao Pablo ... benvenuto sunny  non sò risponderti ,magari qualcuno più ferrato in materia , potrà darti una dritta

    Credo sicuramente che , devi vedere le specifiche del cavo
    e specialmente se riesce a sopportare il nostro Voltaggio TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 285880 
    oltre  avere il dielettrico/e guaina ignifugo , cioè che sia  a norma

    spero di aver detto bene TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 588790 

    ciao
    grazie, tutto il giorno che leggo datasheet e paragono, sono giunto alla conclusione che quelli li scarto, sto prtendendo in considerazione altri cavi, da un altro negozio
    http://it.farnell.com/alpha-wire/2260-sl005/cable-16awg-2-core-slate-30-5m/dp/1744192
    http://it.farnell.com/alpha-wire/2432c-sl005/cable-shielded-16awg-2core-30-5m/dp/1619567
    http://it.farnell.com/belden/5200fe-008500/cable-sec-shld-4-78mm-152-4m/dp/1423273

    quale sarebbe migliore, comunque premetto che i cavi li uso per collegare dal filtro di rete tutte le mie apparecchiature audio, che sono un po e ammassate tutte in un rack, e che quindi inteferenze da trasformatori arrivano da tutte le parti
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 332
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty Re: TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da blues 66 Mer Ago 21 2013, 21:41

    Embarassed  Ciao ora non posso darti retta ...son cotto , mi stà cadendo la testa sulla tastiera
    comunque vediam   2 o 3 cose  TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 650957 così iniziam meglio

    1 cosa dovresti alimentare , con quel cavo ??
    2 come e da cosa è composto il tuo impianto ?
    2 sicurissimo che hai interferenze ?
    cosa senti ? rumori botti ...ecc e ccc
    3 hai dimestichezza in autocostruzione ?
    4 appunto un TNT tNTS non lo hai preso in considerazione ^

    poi ne riparliamo

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 588790  notte
    pablo-ita
    pablo-ita
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 11.05.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty Re: TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da pablo-ita Mer Ago 21 2013, 21:53

    blues 66 ha scritto:Embarassed  Ciao ora non posso darti retta ...son cotto , mi stà cadendo la testa sulla tastiera
    comunque vediam   2 o 3 cose  TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 650957 così iniziam meglio

    1 cosa dovresti alimentare , con quel cavo ??
    2 come e da cosa è composto il tuo impianto ?
    2 sicurissimo che hai interferenze ?
    cosa senti ? rumori botti ...ecc e ccc
    3 hai dimestichezza in autocostruzione ?
    4 appunto un TNT tNTS non lo hai preso in considerazione ^

    poi ne riparliamo

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 588790  notte
    anche io sono cotto,
    il TNT tNTS non so cosa sia, ho sentito cose belle sul tnt tts, comunque non preoccuparti che in casa mia è quasi tutto costruito da me, l'unica era la scelta del cavo da me un mondo assestante dai cavi di segnale a cui sono abituato...

    diciamo che gia che ci sono mi sto prendendo una bobina di cavo per poter rifare tutti vi cavi dei miei elettrodomestici, perche tutto quello che ho funziona con i cavi cinesi forniti assieme, fili da 0.35mm di diametro, cioe 3 fili sottili di rame e tanta plastica, anche nei pre e e altre robe che ciucciano corrente, siccome sono un chitarrista devo alimentare pre, finale, un processore multieffetto digitale, ed un altro paio di schede di filtri analogici, che sono tutti incassati in un rack collegati a un condizionatore di rete che mi ha salvato la vita non poche volte, sopratutto sui loop di massa e quando si accendono gli elettrodomestici in casa mentre suono, e come detto gia che ci sono sostituisco anche i cavi del sub e dell'ampli che uso come stereo proprio per la bassa qualita con cui vengono forniti dal produttore...

    in pratica voglio sistemare tutto
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 332
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty Re: TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da blues 66 Gio Ago 22 2013, 09:10

    p.s.
    PABLO TI CONVIENE APRIRE UNA SOLA discussione , ho visto che ne hai aperta un'altra qui
    http://www.shop.audiokit.it/OsWay/popup_image.php?pID=274247&osCsid=4aa2b47ba6ee3ad0619920439f190f97
    ee visto che , il discorso è sempre inerente ai cavi alimentazione , se hai domande puoi farle sempre qui , così gli Utenti non si perdono il discorso !!

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 972395  ciao




    santa  Azzo un bel pò di lavoro , da fare !!  
    Secondo mè potresti iniziare con i cavi di alimentazione e poi vedremo quelli di Segnale ...TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 588790 

    Per il discorso Autocostruzione , il lavoro sarebbe un pò lunghettoo e faticoso Laughing  se  oltre che  cambiare quelli del Tuo impianto , dovrai anche  ricablare gli elettrodomestici TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 82529 quindi oltrepassa questo :hj:per il momento ed inizia a ricablare L'impianto TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 972395 

    Credo  che ...angel  ( questo per mè è un buon inizio tra l'altro Economico  ) senza fasciarti la testa !
    potresti prenderti un buon cavo di alimentazione schermato , come dici tù ... diciam una bobina di un buon cavo un 3 x 1,5 / 2 mm.
    spine Shuko / classiche della Gewiss ( facili dà lavorare)    , ed iniziare !!
    ESEMPIO :
    http://www.shop.audiokit.it/OsWay/popup_image.php?pID=274247&osCsid=4aa2b47ba6ee3ad0619920439f190f97

    questi li puoi trovare in qualsiasi negozio di materiale elettrico ( Farnell ) ( Distrelec) oppure se cerchi qualcosa di più audiofilo ( Audiokit Aprilia )

    Pablo Scusami se son  stato sintetico ... e non ti ho dato marche e nomi , come forse ti aspettavi Suspect 
    QUALCHE BUON PERSONAGGIO PASSERà DI QUà E  TI DIRà COSA USARE TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 1906280700 
    mà poca spesa tanta resa !



    ciao
    pablo-ita
    pablo-ita
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 11.05.11

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? Empty Re: TNT - TTS con cavo per altoparlanti?

    Messaggio Da pablo-ita Gio Ago 22 2013, 09:52

    blues 66 ha scritto:p.s.
    PABLO TI CONVIENE APRIRE UNA SOLA discussione , ho visto che ne hai aperta un'altra qui
    http://www.shop.audiokit.it/OsWay/popup_image.php?pID=274247&osCsid=4aa2b47ba6ee3ad0619920439f190f97
    ee visto che , il discorso è sempre inerente  ai cavi alimentazione , se hai domande puoi farle sempre qui , così gli Utenti non si perdono il discorso !!

    TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 972395  ciao




    santa  Azzo un bel pò di lavoro , da fare !!  
    Secondo mè potresti iniziare con i cavi di alimentazione e poi vedremo quelli di Segnale ...TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 588790 

    Per il discorso Autocostruzione , il lavoro sarebbe un pò lunghettoo e faticoso Laughing  se  oltre che  cambiare quelli del Tuo impianto , dovrai anche  ricablare gli elettrodomestici TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 82529 quindi oltrepassa questo :hj:per il momento ed inizia a ricablare L'impianto TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 972395 

    Credo  che ...angel  ( questo per mè è un buon inizio tra l'altro Economico  ) senza fasciarti la testa !
    potresti prenderti un buon cavo di alimentazione schermato , come dici tù ... diciam una bobina di un buon cavo un 3 x 1,5 / 2 mm.
    spine Shuko / classiche della Gewiss ( facili dà lavorare)    , ed iniziare !!
    ESEMPIO :
    http://www.shop.audiokit.it/OsWay/popup_image.php?pID=274247&osCsid=4aa2b47ba6ee3ad0619920439f190f97

    questi li puoi trovare in qualsiasi negozio di materiale elettrico ( Farnell ) ( Distrelec) oppure se cerchi qualcosa di più audiofilo ( Audiokit Aprilia )

    Pablo Scusami se son  stato sintetico ... e non ti ho dato marche e nomi , come forse ti aspettavi Suspect 
    QUALCHE BUON PERSONAGGIO PASSERà DI QUà E  TI DIRà COSA USARE TNT - TTS con cavo per altoparlanti? 1906280700 
    mà poca spesa tanta resa !



    ciao
    chiedo scusa per il secondo topic, ho fatto casini, comunque per i cavi dell'impianto elettrico di casa per quelli sono tutto apposto, da poco cambiati, adesso passo a ricablare i cavi di corrente dei miei hifi e del mio impianto chiatarristico, poi passo egli elettromedestici esigenti.

    comunque grazie di tutto, adesso spulcero i catloghi nei neogozzi

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 17:10