Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pre rotel o proton con finale proton?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    pre rotel o proton con finale proton?

    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    pre rotel o proton con finale proton? Empty pre rotel o proton con finale proton?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Set 02, 2013 6:35 pm

    ciao a tutti,come dicevo in un altro argomento ho acquistato un pre proton p1100 e il finale proton AA1150,devo dire che suonano bene,ma avendo un preamplificatore Rotel rc 972 volevo provare a pilotare il finale con questo,allora,ho fatto delle prove con il pre rotel e i miglioramenti ci sono,infatti col pre proton gli alti erano più avanti ma di pareccchio,ora invece con il rotel gli alti sono più controllati e dolci,il suono è più aperto e pulito,i bassi sono anche quelli più controllati.Anche per il fatto che questo pre rotel ha il telecomando ho deciso di lasciarlo li a pilotare il finale proton in questione,ora mi chiedo,voi che ne penzate?è un peccato dividere pre e finale nati insieme?avrei intezione anche di venderlo,non vorrei lasciarlo li in disuso.ditemi qualcosa...


    Ultima modifica di nuvola74 il Lun Set 02, 2013 10:26 pm - modificato 1 volta.
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    pre rotel o proton con finale proton? Empty Re: pre rotel o proton con finale proton?

    Messaggio Da corrado Lun Set 02, 2013 8:47 pm

    Direi che se a te piace cosi goditelo cosi.pre rotel o proton con finale proton? 972395 
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    pre rotel o proton con finale proton? Empty Re: pre rotel o proton con finale proton?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Set 02, 2013 10:27 pm

    corrado ha scritto:Direi che se a te piace cosi goditelo cosi.pre rotel o proton con finale proton? 972395 
    cheers grazie corrado,non vorrei fare l'errore di dividere pre e finale,ma se non è un peccato grave sto piò tranquillo sunny 
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    pre rotel o proton con finale proton? Empty Re: pre rotel o proton con finale proton?

    Messaggio Da axellone Lun Set 09, 2013 8:07 am

    Io non mi preoccuperei troppo, se ti piace di più con il pre Rotel lascialo così.
    Non conosco il rotel, ma parecchi anni fa ho avuto il 1100 + 1200 ed il pre in questione era veramente poca cosa....


    _________________
    Saluti, Enrico  
    pre rotel o proton con finale proton? 2drw3gi
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    pre rotel o proton con finale proton? Empty Re: pre rotel o proton con finale proton?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Set 09, 2013 12:22 pm

    axellone ha scritto:Io non mi preoccuperei troppo, se ti piace di più con il pre Rotel lascialo così.
    Non conosco il rotel, ma parecchi anni fa ho avuto il 1100 + 1200 ed il pre in questione era veramente poca cosa....
    sono molto più tranquillo ora,anche perchè il pre proton l'ho già ceduto,l'ho spedito proprio stamattina,grazie axellone,ciao:cheers: :cheers:il 1200 è più potente del mio,sarebbe l'ideale per me,anche se il 1150 a mio avviso suona benissimo,sono stupendi comunque sunny 

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:04 am