Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pre rotel o proton con finale proton?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 857

Post  nuvola74 on Mon Sep 02, 2013 6:35 pm

ciao a tutti,come dicevo in un altro argomento ho acquistato un pre proton p1100 e il finale proton AA1150,devo dire che suonano bene,ma avendo un preamplificatore Rotel rc 972 volevo provare a pilotare il finale con questo,allora,ho fatto delle prove con il pre rotel e i miglioramenti ci sono,infatti col pre proton gli alti erano più avanti ma di pareccchio,ora invece con il rotel gli alti sono più controllati e dolci,il suono è più aperto e pulito,i bassi sono anche quelli più controllati.Anche per il fatto che questo pre rotel ha il telecomando ho deciso di lasciarlo li a pilotare il finale proton in questione,ora mi chiedo,voi che ne penzate?è un peccato dividere pre e finale nati insieme?avrei intezione anche di venderlo,non vorrei lasciarlo li in disuso.ditemi qualcosa...

Last edited by nuvola74 on Mon Sep 02, 2013 10:26 pm; edited 1 time in total

corrado
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1273

Re: pre rotel o proton con finale proton?

Post  corrado on Mon Sep 02, 2013 8:47 pm

Direi che se a te piace cosi goditelo cosi. 

nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

Post  nuvola74 on Mon Sep 02, 2013 10:27 pm

corrado wrote:Direi che se a te piace cosi goditelo cosi. 
    cheers grazie corrado,non vorrei fare l'errore di dividere pre e finale,ma se non è un peccato grave sto piò tranquillo sunny 

axellone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1995

Post  axellone on Mon Sep 09, 2013 8:07 am

Io non mi preoccuperei troppo, se ti piace di più con il pre Rotel lascialo così.
    Non conosco il rotel, ma parecchi anni fa ho avuto il 1100 + 1200 ed il pre in questione era veramente poca cosa....

nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

Post  nuvola74 on Mon Sep 09, 2013 12:22 pm

axellone wrote:Io non mi preoccuperei troppo, se ti piace di più con il pre Rotel lascialo così.
    Non conosco il rotel, ma parecchi anni fa ho avuto il 1100 + 1200 ed il pre in questione era veramente poca cosa....
    sono molto più tranquillo ora,anche perchè il pre proton l'ho già ceduto,l'ho spedito proprio stamattina,grazie axellone,ciao:cheers: :cheers:il 1200 è più potente del mio,sarebbe l'ideale per me,anche se il 1150 a mio avviso suona benissimo,sono stupendi comunque sunny 

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 7:11 am