Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Se voi doveste elencare - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Se voi doveste elencare


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da Rudino Ven Nov 08 2013, 15:12

    hr ha scritto:Burmester Reference Line a Berlino alcuni anni fa'.

    Ma va? Se voi doveste elencare - Pagina 2 571367 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da Luca58 Ven Nov 08 2013, 16:59

    Testini Ugo ha scritto:Non vorrei peccare di modestia, ma alla fine le catene da me citate sono le uniche discretamente "fattibili". Tra quelle con oggetti attualmente in produzioni e quindi reperibili. Soprattutto quella con Adam. E' ovvio che si tende a ricordare, ben impresse nella mente, le esperienze con quanto di meglio ci sia nel mercato, ma io credo che si debba comunque, prima o poi, riportare il tutto anche sotto il punto di vista del rapporto qualità prezzo, almeno io lo faccio sempre. Da qui le mie cinque esperienze citate, le quali in me restano ancor più impresse perchè da oggetti di quei costi non ti spetteresti cotanta resa.
    Sara' che a me le poche catene extra-terrestri che ho ascoltato non hanno lasciato tutto 'sto ricordo... Embarassed 
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da hr Ven Nov 08 2013, 16:59

    Rudino ha scritto:Ma va? Se voi doveste elencare - Pagina 2 571367 
    sunny 

    Ciao Rudino ;)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da pluto Ven Nov 08 2013, 17:31

    Oihlà, il mitico Rocco..
    Hai finito di speronare moli e fari? Se voi doveste elencare - Pagina 2 650957 Se voi doveste elencare - Pagina 2 650957 

    Ragazzi non scherziamo, certi mostri suonano da spavento

    Wilson Alexandra 2 (le 1 non le ho mai ascoltate)
    Rockport Arrakis
    Magico M6
    Burmester
    JM lab grandi
    etc etc

    Che poi uno si possa emozionare anche con un buon impianto (umano) non ci piove.
    Da anni sostengo che ci si può emozionare con una fonovaligia. Il Barbuto tempo fa raccontò di aver visto piangere suo padre mentre ascoltava Caruso su un 78 gg a tromba e aveva 110% ragione.

    Ma una cosa sono gli appassionati di musica che sanno apprezzare l'opera e l'artista
    Altra cosa sono gli appassionati di impianti che apprezzano maggiormente l'impianto
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da hr Ven Nov 08 2013, 19:04

    pluto ha scritto:Oihlà, il mitico Rocco..
    Hai finito di speronare moli e fari?  Se voi doveste elencare - Pagina 2 650957 Se voi doveste elencare - Pagina 2 650957 

    Ragazzi non scherziamo, certi mostri suonano da spavento

    Wilson Alexandra 2 (le 1 non le ho mai ascoltate)
    Rockport Arrakis
    Magico M6
    Burmester
    JM lab grandi
    etc etc

    Che poi uno si possa emozionare anche con un buon impianto (umano) non ci piove.
    Da anni sostengo che ci si può emozionare con una fonovaligia.  Il Barbuto tempo fa raccontò di aver visto piangere suo padre mentre ascoltava Caruso su un 78 gg a tromba e aveva 110% ragione.

    Ma una cosa sono gli appassionati di musica che sanno apprezzare l'opera e l'artista
    Altra cosa sono gli appassionati di impianti che apprezzano maggiormente l'impianto
    Ciao carissimo e ben trovato.

    Sono rientrato da poco da Singapore ;).

    Un caro saluto,
    Rocco


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da criMan Ven Nov 08 2013, 19:51

    Innanzitutto un saluto ad HR che ripassa da queste parti , ho ascoltato tempo addietro un sistemone Burmester e devo dire che pure li' mamma mia
    c'e' da cadere la mascella per terra ; era il gran gala' a Roma, modello top diffusori pre e mega finalone...

    Complimenti a Ugo che e' riuscito nel tempo a costruire 3-4 catene complete e molto spesso abbordabili. Le Adam le avevo gia' occhiate in particolare
    la Column versione Attiva.. da quanto ho capito sono da valutare molto seriamente.

    Ritornando agli impianti , se devo dire oltre ai citati Klimo / Tidal e perche' no Burmester ,quali altri sistemi abbiano lasciato il segno direi un bel
    sistemone Vintage di mio Zio. Per carita' non si arrivera' al livello dei sopra citati ma che emozione ascoltarlo ti trascina nella musica ... poi
    pure l'ambiente molto curato ci mette una pezza , il sistema e' ESB LD100 , integrato autocostuito , lettore CD Sony mi sembra quelli vecchi top serie ES.
    Cablaggi da du' sordi.. ma come va'!


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Se voi doveste elencare - Pagina 2 Empty Re: Se voi doveste elencare

    Messaggio Da hr Ven Nov 08 2013, 22:08

    criMan ha scritto:Innanzitutto un saluto ad HR che ripassa da queste parti , ho ascoltato tempo addietro un sistemone Burmester e devo dire che pure li' mamma mia
    c'e' da cadere la mascella per terra ; era il gran gala' a Roma, modello top diffusori pre e mega finalone...

    Complimenti a Ugo che e' riuscito nel tempo a costruire 3-4 catene complete e molto spesso abbordabili. Le Adam le avevo gia' occhiate in particolare
    la Column versione Attiva.. da quanto ho capito sono da valutare molto seriamente.

    Ritornando agli impianti , se devo dire oltre ai citati Klimo / Tidal e perche' no Burmester ,quali altri sistemi abbiano lasciato il segno direi un bel
    sistemone Vintage di mio Zio. Per carita' non si arrivera' al livello dei sopra citati ma che emozione ascoltarlo ti trascina nella musica ... poi
    pure l'ambiente molto curato ci mette una pezza , il sistema e' ESB LD100 , integrato autocostuito , lettore CD Sony mi sembra quelli vecchi top serie ES.
    Cablaggi da du' sordi.. ma come va'!
    Ciao carissimo e ben ritrovato.

    Un caro saluto,


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:24