Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI+sped] Audio Technica ATH W1000X
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X

    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X Empty [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X

    Messaggio Da Telstar Lun Nov 11 2013, 15:52

    Per passaggio a modello superiore (Fostex TH600), vendo queste bellissime e ben suonanti cuffie. Solo tra le più versatili e meno colorate tra le "woodies", dotate di un soundstage enorme per delle cuffie chiuse. Relativamente facili da pilotare -amano la qualità piuttosto che la quantità. Le condizioni sono eccellenti praticamente perfette (niente graffi sulla bellissima laccatura, né problemi tecnici di alcun tipo). Sono il secondo proprietario, e anche il precedente le ha tenute con massima cura.

    Possibile sia la consegna a mano a Milano città sia la spedizione con corriere. In tal caso, accetto bonifico e paypal (commissioni del 3,5% a vs carico). Dispongo della scatola originale, che verrà comunque protetta da un secondo imballaggio in caso di spedizione.

    Specifiche:
    http://eu.audio-technica.com/en/products/product.asp?catID=5&subID=37&prodID=4006
    Dispongo di foto, ed è possibile un ascolto a chi seriamente interessato.
    La richiesta è di 450 euro leggermente trattabili.
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X Empty Re: [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X

    Messaggio Da Telstar Dom Nov 17 2013, 17:14

    Richiesta abbassata a 400€ + eventuale spedizione. :)
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X Empty Re: [MI+sped] Audio Technica ATH W1000X

    Messaggio Da Telstar Mer Nov 27 2013, 11:40

    venduta, si può chiudere.

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 03:19