Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...


    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 11:58

    grazianux ha scritto:

    e percio fanno cagare, come progetto a se stante, per quello che costano ripeto.

    Affermazione molto ma molto discutibile; un conto è una cuffia che non va un ciufolo attaccata anche ad un supersetup, un conto è una cuffia che scala in base al setup. Se un progetto è sbagliato cadiamo nella prima ipotesi, se un progetto è discutibile nella seconda.

    Io sono super di parte per la HD800, che sia una cuffia discutibilissima e con difetti ci sta tutto; che faccia cagare non ci sta proprio.

    Che rimanga la migliore cuffia che IO ho mai provato(e di un buon margine) attaccata ad un setup che le si addice, pure. Se no l'avrei già cambiata e venduta da un pezzo!

    Se l'Audeze Lcd-X riesce a suonare davvero in maniera eccezionale da una sorgente portatile come un ipod è una rivoluzione!

    E se alcuni forumisti molto esperti lo dicono c'è da crederci. Mi piacerebbe provarla!


    Ultima modifica di pappa&lardo il Sab Dic 28 2013, 12:03 - modificato 2 volte.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 12:00

    Ah altra cosa; non è questione di equalizzazione ma è questione anche di dinamica percepita, ritmo e soundstage. Tutte cose che un equalizzatore non ti può dare
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 12:10

    [quote="pappa&lardo"]

    Affermazione molto ma molto discutibile; un conto è una cuffia che non va un ciufolo attaccata anche ad un supersetup, un conto è una cuffia che scala in base al setup. Se un progetto è sbagliato cadiamo nella prima ipotesi, se un progetto è discutibile nella seconda.

    Io sono super di parte per la HD800, che sia una cuffia discutibilissima e con difetti ci sta tutto; che faccia cagare non ci sta proprio.

    Che rimanga la migliore cuffia che IO ho mai provato(e di un buon margine) attaccata ad un setup che le si addice, pure. Se no l'avrei già cambiata e venduta da un pezzo!

    Ogni cuffia collegata al set up adeguato ha prestazioni eccelse.
    Detto questo tu hai un ampli da 3000 e passa euro.
    Una chroma md1 per esempio per suonare bene ha bisogno di molto molto meno.
    Certo la hd 800 puo superarla ma ad un costo eccedente la cuffia stessa, che gia non costa poco. Percio, quale e un progetto riuscito?
    Quano sllalcdx vatti a rileggere cosa si e scritto snche qui aalla uscita della schifida ed 10.....
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 12:14

    Ovviamente non fa cagare, com non fa cagare la ed 10
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 12:19

    Ogni cuffia collegata al set up adeguato ha prestazioni eccelse.
    Detto questo tu hai un ampli da 3000 e passa euro.
    Una chroma md1 per esempio per suonare bene ha bisogno di molto molto meno.
    Certo la hd 800 puo superarla ma ad un costo eccedente la cuffia stessa, che gia non costa poco. Percio, quale e un progetto riuscito?
    Quano sllalcdx vatti a rileggere cosa si e scritto snche qui aalla uscita della schifida ed 10.....






    Per me la HD800 è un progetto discutibilissimo ma molto riuscito. Che ci siano cuffie che suonano molto bene con molta meno spesa su ampli e sorgente è verissimo, che ci siano cuffie che per quello che ho provato suonano meglio direi di no.

    La Chroma non l'ho mai sentita
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Edmond Sab Dic 28 2013, 12:24

    Cadiamo sempre nella solita verità del "suona da dio quel che mi piace".................  sunny 


    _________________
    Giorgio


    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 12:26

    pappa&lardo ha scritto:

    Per me la HD800 è un progetto discutibilissimo ma molto riuscito. Che ci siano cuffie che suonano molto bene con molta meno spesa su ampli e sorgente è verissimo, che ci siano cuffie che per quello che ho provato suonano meglio direi di no.

    La Chroma non l'ho mai sentita


    Io una hd 800 la ho comprata.
    Volevo solo evidenziare che lo stesso discorso vale per tutte o quasi le top,
    Se non contestualizzata una ed 10 fa cagare, allora lo fa anche una hd 800, tutto qui
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 12:29

    Edmond ha scritto:Cadiamo sempre nella solita verità del "suona da dio quel che mi piace".................  sunny 

    Mi sembra la unica cosa oggettiva mai scritta su queste pagine
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 12:33

    Infatti!

    La cosa migliore è riuscire a trovare degli utenti che abbiano gusti musicali simili ai tuoi e basarsi su di loro per provare cuffie, sorgenti e ampli
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da madmax Sab Dic 28 2013, 12:36

    Io credo che si stia cadendo nel solito errore che porta a pensare che una cuffia top non sia valida solo perchè suona bene solo con ampli di alto livello .....ma voi conoscete diffusori di alto rango che suonano al top con ampli da 200 euro ?  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 98542 io no  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 939343  Le varie HD800/LCDX/HE6 per rendere al meglio hanno bisogno a monte di un'intera catena sorgente-ampli-cavi di qualità ...poi che alcuni modelli (vedi la x) suonino bene,ma non benissimo, un po con tutto è l'eccezione che conferma la regola.
    Io la 800 l'avevo già messa sul mercatino ma quando è arrivato il mio attuale ampli è diventata una delle mie preferite...la HE6 mi ero pentito di averla presa nel giro di pochi minuti ma poi il buon Axellone  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 456861  mi ha consigliato di ascoltarla collegata ai morsetti dei diffusori del mio McIntosh e da allora ascolto quasi solo lei  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 588790......tutto rigorosamente imho naturalmente e ad ognuno il suo cuffie e ampli compresi  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 625723 insomma il gusto personale domina su tutto  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 921419 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 999153 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 625723 


    _________________
    Spoiler:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 12:58

    madmax ha scritto:Io credo che si stia cadendo nel solito errore che porta a pensare che una cuffia top non sia valida solo perchè suona bene solo con ampli di alto livello .....ma voi conoscete diffusori di alto rango che suonano al top con ampli da 200 euro ?  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 98542 io no  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 939343  Le varie HD800/LCDX/HE6 per rendere al meglio hanno bisogno a monte di un'intera catena sorgente-ampli-cavi di qualità ...poi che alcuni modelli (vedi la x) suonino bene,ma non benissimo, un po con tutto è l'eccezione che conferma la regola.
    Io la 800 l'avevo già messa sul mercatino ma quando è arrivato il mio attuale ampli è diventata una delle mie preferite...la HE6 mi ero pentito di averla presa nel giro di pochi minuti ma poi il buon Axellone  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 456861  mi ha consigliato di ascoltarla collegata ai morsetti dei diffusori del mio McIntosh e da allora ascolto quasi solo lei  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 588790......tutto rigorosamente imho naturalmente e ad ognuno il suo cuffie e ampli compresi  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 625723 insomma il gusto personale domina su tutto  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 921419 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 999153 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 625723 

    Assolutamente, ecco perche non si dovrebbe scrivere che un modello fa schifo, con o senza ihmo
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 13:04

    madmax ha scritto:Io credo che si stia cadendo nel solito errore che porta a pensare che una cuffia top non sia valida solo perchè suona bene solo con ampli di alto livello .....ma voi conoscete diffusori di alto rango che suonano al top con ampli da 200 euro ?  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 98542 io no  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 939343  Le varie HD800/LCDX/HE6 per rendere al meglio hanno bisogno a monte di un'intera catena sorgente-ampli-cavi di qualità ...poi che alcuni modelli (vedi la x) suonino bene,ma non benissimo, un po con tutto è l'eccezione che conferma la regola.
    Io la 800 l'avevo già messa sul mercatino ma quando è arrivato il mio attuale ampli è diventata una delle mie preferite...la HE6 mi ero pentito di averla presa nel giro di pochi minuti ma poi il buon Axellone  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 456861  mi ha consigliato di ascoltarla collegata ai morsetti dei diffusori del mio McIntosh e da allora ascolto quasi solo lei  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 588790......tutto rigorosamente imho naturalmente e ad ognuno il suo cuffie e ampli compresi  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 625723 insomma il gusto personale domina su tutto  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 921419 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 999153 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 625723 


    OT: periodicamente ti devo ringraziare per avermi venduto il Peyote! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 650957  . Il Woo con la 800 deve proprio andare a bomba!
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 28 2013, 14:33

    grazianux ha scritto:

    Io una hd 800 la ho comprata.
    Volevo solo evidenziare che lo stesso discorso vale per tutte o quasi le top,
    Se non contestualizzata una ed 10 fa cagare, allora lo fa anche una hd 800, tutto qui

    Non è proprio così in quanto quello che in più affermiamo è che la ed10 fa "cagare a prescindere", questa non vuole essere sentenza ma un voler in qualche modo dire che se in un piatto di pasta manca un filo d'olio in qualche maniera c'è lo aggiungo ma se è scotta...la butto via. Credo che il paragone renda l'idea del mio pensiero.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 15:21



























    franci2105 ha scritto:

    Non è proprio così in quanto quello che in più affermiamo è che la ed10 fa "cagare a prescindere", questa non vuole essere sentenza ma un voler in qualche modo dire che se in un piatto di pasta manca un filo d'olio in qualche maniera c'è lo aggiungo ma se è scotta...la butto via. Credo che il paragone renda l'idea del mio pensiero.

    Si' capisco' ,ma quello che vorrei far passare e che c e gente a cui piace, presumibilmente competente quanto te, e che a provato a farla suonare al meglio, confrontandola anche con quelli che tu consideri riferimeni oggettivi, ritenendola a  volte superiore.
    Quindi se tu dici che fa schifo a prescindere, magari ci sta che qualcuno ti risponda che non ne capisci molto di cuffie.
    Fra un non mi piace e un fa schifo e esattamente questa la differenza
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 28 2013, 16:13

    grazianux ha scritto:

    Ci mancherebbe, forse ho sbagliato a essere un pò troppo netto. Diciamo solo che la ultrasone rispetto agli altri è quella un pò più furbacchiona, se mi passi il termine.


























    Si' capisco' ,ma quello che vorrei far passare e che c e gente a cui piace, presumibilmente competente quanto te, e che a provato a farla suonare al meglio, confrontandola anche con quelli che tu consideri riferimeni oggettivi, ritenendola a  volte superiore.
    Quindi se tu dici che fa schifo a prescindere, magari ci sta che  qualcuno ti risponda che non ne capisci molto di cuffie.
    Fra un non mi piace e un fa schifo e esattamente questa la differenza
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 28 2013, 16:15

    Sopra è stato quotato male ad ogni modo sono entrambi pensieri miei e con le prime due righe in alto rispondo all'ultimo post di grazianux.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 16:24

    [quote="franci2105"]

    certo.
    io personalmente non comprerei mai una ed 10 a quell prezzo, e neppure alla meta.
    e non mi piace, gs 1000 esclusa, nessuna grado.
    mi fa ridere il pensiero di dover pilotare una cuffia con almeno 10 watt.
    o di dover spendere 10000 e passa euro per un sistema, ma solo perche io non li ho.....
    ma cio vale per me, per miei gusti, e le mie orecchie.
    e di schifoso c-e solo il mio estratto conto....... erg 

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 28 2013, 16:31

    grazianux ha scritto:


     Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 704751 Parole sante, ci siamo capiti. A volte mi faccio prendere un po la mano
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Sab Dic 28 2013, 18:02

    Avrei una curiosità di provare sta hd800 come dite voi!
    Io la ho provata con fonte MacIntosh ed ampli il suo, Senneheiser, a me proprio non dice nulla.
    Il basso è quanto di più lontano esiste dalla realtà (secondo me, sicuramente sbaglierò), la ho trovata noiosa anche con il rock.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 18:38

    reckca ha scritto:Avrei una curiosità di provare sta hd800 come dite voi!
    Io la ho provata con fonte MacIntosh ed ampli il suo, Senneheiser, a me proprio non dice nulla.
    Il basso è quanto di più lontano esiste dalla realtà (secondo me, sicuramente sbaglierò), la ho trovata noiosa anche con il rock.


    E perchè vuoi riprovarla se non ti è piaciuta?



    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Floyder Sab Dic 28 2013, 18:41

    pappa&lardo ha scritto:


    E perchè vuoi riprovarla se non ti è piaciuta?





    La vuole riprovare con altri ampli, che dire, alla fine il discorso è sempre lo stesso, degustibus, io la 800 la trovo fantastica.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 18:44

    Floyder ha scritto:


    La vuole riprovare con altri ampli, che dire, alla fine il discorso è sempre lo stesso, degustibus, io la 800 la trovo fantastica.



    Ma deve comprarla? non è soddisfatto di quello che ha? è questo che non capisco. L'ha già ascoltata, non gli è piaciuta e la vuol sentire lo stesso di nuovo!

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Sab Dic 28 2013, 18:57

    pappa&lardo ha scritto:


    E perchè vuoi riprovarla se non ti è piaciuta?




    Ne parlate tutti benissimo, ascoltate tutti rock, sono curioso di sapere se l'abbinamento non era dei migliori o se sono proprio incompatibili con i miei gusti.
    Tanto per dire, e per rimanere in tema, avessi da spendere quei soldi lo farei sicuramente per una Ultrasone Signature Pro e sicuramente no per la hd800.

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Sab Dic 28 2013, 18:59

    pappa&lardo ha scritto:



    Ma deve comprarla? non è soddisfatto di quello che ha? è questo che non capisco. L'ha già ascoltata, non gli è piaciuta e la vuol sentire lo stesso di nuovo!


    Non la devo comprare, sono solo curioso di capire il motivo per il quale la trovate tutti fantastica ed a me non piace affatto.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 19:03

    reckca ha scritto:

    Non la devo comprare, sono solo curioso di capire il motivo per il quale la trovate tutti fantastica ed a me non piace affatto.


    Tutti non direi proprio ; ma non capisco perchè bisogna farsi piacere per forza una cuffia! Io metterei via i soldi per la Ultrasone e mi godrei quello che ho intanto.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 5 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da mc 73 Sab Dic 28 2013, 19:16

    reckca ha scritto:

    Ne parlate tutti benissimo, ascoltate tutti rock, sono curioso di sapere se l'abbinamento non era dei migliori o se sono proprio incompatibili con i miei gusti.
    Tanto per dire, e per rimanere in tema, avessi da spendere quei soldi lo farei sicuramente per una Ultrasone Signature Pro e sicuramente no per la hd800.

    se cerchi una cuffia x il rock..la 800 non fa x te,come vedi dal mio impianto in firma,il mio sistema è simile a quello che hai ascoltato tu,e lo trovo straordinario con la musica classica e buono con il jazz mentre con la musica rock ( come già detto)non ci siamo proprio.


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 20:03