Mark Levinson è un po scomparsa dalla circolazione?
Restyling in vista, pausa di riflessione o cosa?
Elcaset wrote:Non vorrei sbagliare ma mi sembra che il sig. Mark Levinson adesso collabori con LG e non abbia più niente a che fare col marchio Mark Levinson.
di che Levinson vuoi sapere? la produzione è moooolto vasta...pavel wrote:Ok. Grazie a tutti.............. MA COME SUONANO?
Non perchè voglia comprarlo...perchè mi è venuto in mente questo marchio di cui non ho mai sentito nulla se non un cdp....(mi pare)..
Rudino wrote:Elcaset wrote:Non vorrei sbagliare ma mi sembra che il sig. Mark Levinson adesso collabori con LG e non abbia più niente a che fare col marchio Mark Levinson.
Mark Levinson è anni che non ha più a che fare con Mark Levinson.
Se non erro, dopo Red Rose adesso è dentro Stello.
topico wrote:di che Levinson vuoi sapere? la produzione è moooolto vasta...pavel wrote:Ok. Grazie a tutti.............. MA COME SUONANO?
Non perchè voglia comprarlo...perchè mi è venuto in mente questo marchio di cui non ho mai sentito nulla se non un cdp....(mi pare)..
io ho ascoltato qualche modello della serie 2 e 3
ma quello di levinson ha solo il nome..pavel wrote:topico wrote:di che Levinson vuoi sapere? la produzione è moooolto vasta...pavel wrote:Ok. Grazie a tutti.............. MA COME SUONANO?
io ho ascoltato qualche modello della serie 2 e 3
L'ultimo integrato che hanno prodotto. Lo hai sentito??
Elcaset wrote:Non vorrei sbagliare ma mi sembra che il sig. Mark Levinson adesso collabori con LG e non abbia più niente a che fare col marchio Mark Levinson.