Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck

    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck Empty [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck

    Messaggio Da essezeta Gio Mar 13 2014, 14:57

    Come da oggetto, vendo giradischi Nottingham ACE Spacedeck, completo del suo braccio unipivot ACE Tonearm da 9" ed alimentatore esterno Heed Orbit 2, nonché imballo originale, documentazioni ed accessori.

    Primo ed unico proprietario, acquistato nuovo nel dicembre del 2009, condizioni di funzionamento ottime e condizioni estetiche "solo" molto buone, a causa di un segno superficiale sulla base d'appoggio inferiore.

    La richiesta è di 2.100 euro. Visionabile ed ascoltabile ad Abbiategrasso (MI). Foto a richiesta. Ritiro preferibilmente a mano, considerando le dimensioni e la delicatezza dell'oggetto.


    Grazie e saluti,

    Stefano
    sdzacchi@gmail.com
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck Empty Re: [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck

    Messaggio Da essezeta Ven Set 05 2014, 11:36

    bentornati a tutti dalle vacanze o,comunque, da qualche giorno di ferie. con l'occasione vorrei riproporre il giradischi in oggetto, offrendo la possibilità di un ascolto a casa mia a chi fosse interessato.

    per quanto riguarda il prezzo, essendo passato ormai molto tempo, ho deciso di scendere drasticamente: € 1.750 visto, piaciuto e ririrato!

    siamo a meno della metà del listino attuale! [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck 921419

    non abbiate remore per qualsiasi domanda.

    grazie e saluti,
    Stefano
    sdzacchi@gmail.com
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck Empty Re: [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck

    Messaggio Da essezeta Lun Nov 17 2014, 10:21

    per immediato realizzo: 1.390 euro!!! *  [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck 85816

    il giradischi attualmente non è ascoltabile poiché smontato causa trasloco. è tuttavia visionabile e soprattutto ritirabile a mano.

    grazie e saluti,
    Stefano
    sdzacchi@gmail.com


    * alimentatore esterno e testina esclusi
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck Empty Re: [MI] Vendo Giradischi Nottingham Analogue ACE Spacedeck

    Messaggio Da essezeta Lun Nov 24 2014, 09:31

    Venduto, grazie.

    Saluti,
    Stefano

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 06:42