Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il principe...nei primi 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il principe...nei primi 3

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il principe...nei primi 3 Empty Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da matley Sab Feb 20 2010, 23:45

    Sanremo: Emanuele Filiberto, con Pupo e un tenore...tra i primi 3 santa santa santa santa santa

    eppoi dovremmo comprare la buona musica ITALIANA... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    magari vince anche....... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il principe...nei primi 3 R4kie410 …………Il principe...nei primi 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da fabiovob Sab Feb 20 2010, 23:46

    Ma che è sto schifo......ma per piacere, evitiamo pure di parlarne.... Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 921419 Il principe...nei primi 3 939343 Il principe...nei primi 3 81249
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da matley Dom Feb 21 2010, 00:06

    cerca di mandare un sms....altrimenti....
    Te fregano.... Laughing Laughing Laughing


    Il principe...nei primi 3 Pupo_emanuele-filiberto_canonici


    il voto SOVRANO degli italiani.... affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il principe...nei primi 3 R4kie410 …………Il principe...nei primi 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da fabiovob Dom Feb 21 2010, 00:24

    matley ha scritto:cerca di mandare un sms....altrimenti....
    Te fregano.... Laughing Laughing Laughing


    Il principe...nei primi 3 Pupo_emanuele-filiberto_canonici


    il voto SOVRANO degli italiani.... affraid affraid affraid


    Ma che emerita faccia di Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da matley Dom Feb 21 2010, 01:12

    Il momento + bello è stato quando la CLERICI a decretato il 7° escluso dei 10 concorrenti...
    quindi facendo un po' di conti si capiva che il sovrano sarebbe rientrato nei primi 3.....

    I Maestri d'orchestra hanno letteralmente buttato in aria gli spartiti in segno di protesta... cheers cheers cheers cheers Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il principe...nei primi 3 R4kie410 …………Il principe...nei primi 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da fabiovob Dom Feb 21 2010, 01:23

    I maestri si sarebbero dovuti rifiutare di suonare per un simile elemento.. Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367 Il principe...nei primi 3 571367
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Banano Dom Feb 21 2010, 11:04

    tyu tyu tyu tyu


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 21 2010, 11:29

    Purtroppo finchè il voto è affidato a mezzi come televoto, sms et similia le case discografiche riusciranno sempre a buttar dentro voti per far avanzare questo o quell'altro... E decidono anche chi.

    Si ritorni alla giuria interna al festival.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Arlequen Dom Feb 21 2010, 11:44

    Premesso che trovo la canzone del principe retorica e niente di che .. sono rimasto disgustato dal pubblico (prezzolato da Xfactor ed Amici) e specialmente dall'orchestra che in qualita' di professionisti pagati non dovevano fare quella scenata pietosa che ha girato il mondo ed ha contribuito una volta in piu' a farci fare la figura dei cioccolatai...
    A San Remo va valutata la canzone e non va linciato nessuno a priori.
    Non c'e' nessuna manovra delle case discografiche capace di sovvertire numericamente il voto popolare
    E' la legge dei numeri .. e se il principe ha preso voti e' proprio perche' 4 cazzoni (della sinistra tra l'altro) hanno fatto scenate dal primo momento ed il pubblico Italiano non allineato ai 4 cazzoni per l'appunto li ha puniti facendo avanzare il principe tramite il voto popolare.

    Chapeau al pubblico Italiano .. e uno sputo ai 4 cazzoni


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 13:50

    Come fai a sapere che i cazzoni erano marchiati sinistra? Il principe...nei primi 3 98542 Comunque con o senza fischi, il nazional popolare premia sempre a SanRemo, e questo da quando esiste sanRemo, non è una novità di ora. Ricordiamo Toto Cotugno, Al Bano e Romina, i Ricchi e Poveri, ecc. ecc. ecc.

    Io ho trovato veramente vergognosa la perorazione dell'ospite, il nostro tecnico della Nazionale Calcistica, a sostegno di questa canzone di alti valori. A dimostrazione che il Calcio di oggi è solo una industria che quando parla di valori (coem si sente in dovere di fare, perché lo sport dovrebbe promuovere anche valori) lo fa, spesso, a sproposito.

    Non è un problema di valori: un valore espresso retoricamente è pacchiano e non è artistico, indipendentemente dal fatto che lo si condivida o no. Ed il giudizio sulla musica ha da essere artistico, non stiamo parlando mica di ortaggi!

    Comunque a parte tutto questo, ormai è chiara una cosa: le giurie popolari mandano avanti o cose musicalmente improponibili ma retoriche e tradizionaliste (è il voto delle casalinghe, delle mamme, delle nonne), oppure gli eroi di Amici (è il secondo anno consecutivo che un vincitore di Amici vince il Festival!!!!!) e di X- Factor (gli ultimi due sono i voti degli/delle adolescenti).

    La cosa che più mi ha colpito però, è stato che la giuria intenra al festival, quella della prima serata, aveva effettivamente messo fuori gara e il vincitore ( Il principe...nei primi 3 95624 ) e il trio di principeschi beoti, dimostrando tutto sommato gusto. Questa è una novità per una giuria dell'Ariston.

    Sicuramente come sempre i veri voti verranno da quanto sentiremo nei prossimi giorni queste canzoni in radio, e da chi venderà dischi (o riuscirà a far scaricareil suo brano dalla rete, che è lo stesso).


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da bobgitto Dom Feb 21 2010, 14:06

    Arlequen ha scritto:Premesso che trovo la canzone del principe retorica e niente di che .. sono rimasto disgustato dal pubblico (prezzolato da Xfactor ed Amici) e specialmente dall'orchestra che in qualita' di professionisti pagati non dovevano fare quella scenata pietosa che ha girato il mondo ed ha contribuito una volta in piu' a farci fare la figura dei cioccolatai...
    A San Remo va valutata la canzone e non va linciato nessuno a priori.
    Non c'e' nessuna manovra delle case discografiche capace di sovvertire numericamente il voto popolare
    E' la legge dei numeri .. e se il principe ha preso voti e' proprio perche' 4 cazzoni (della sinistra tra l'altro) hanno fatto scenate dal primo momento ed il pubblico Italiano non allineato ai 4 cazzoni per l'appunto li ha puniti facendo avanzare il principe tramite il voto popolare.

    Chapeau al pubblico Italiano .. e uno sputo ai 4 cazzoni


    Ma, ti diro che alla fine la scena "pietosa" tanto pietosa non lo è stata, almeno ha mostrato che non tutti ci stanno a fare la figura dei cog......
    Italia amore mio: ma Filiberto e famiglia non avevano chiesto all'Italia soldi come indennizzo dell'esilio?
    Amore mio, stasera vo a trombà co' n'altra. Ciao amo', ce vedemo quand'ho finito Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 14:18

    bobgitto ha scritto:
    Ma, ti diro che alla fine la scena "pietosa" tanto pietosa non lo è stata, almeno ha mostrato che non tutti ci stanno a fare la figura dei cog......
    Italia amore mio: ma Filiberto e famiglia non avevano chiesto all'Italia soldi come indennizzo dell'esilio?
    Amore mio, stasera vo a trombà co' n'altra. Ciao amo', ce vedemo quand'ho finito Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957

    Il principe...nei primi 3 704751.. e quanno ho finito, te canto sta bella canzone Laughing Laughing Laughing Laughing

    ... ah principe, ma vedi d'annà a ... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 21 2010, 14:23

    Il problema non è Emanuele Filiberto.....il problema sono gli Italiani!

    Troppo puntiglisi e scontrosi verso chi ha opinioni diverse, come ha notato Arlequem, 4 cazzoni hanno fischiato ed altri "40" hanno "applaudito" solo per andare contro ai 4 cazzoni...

    Quando riusciremo ad essere obiettivi e valutare veramente le cose per quello che sono?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da PARLAPA' Dom Feb 21 2010, 14:34

    Abbiamo quello che meritiamo
    compreso SANSCEMO
    Il principe...nei primi 3 939343 Il principe...nei primi 3 939343 Il principe...nei primi 3 939343


    _________________
    Marco Il principe...nei primi 3 Ufolog12Il principe...nei primi 3 Spinsm10Il principe...nei primi 3 Alb_9110Il principe...nei primi 3 Sennhe10Il principe...nei primi 3 Sennhe13
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Cricetone Dom Feb 21 2010, 16:46

    per quanto mi piaccia marco mengoni,perchè sa davvero cantare(con canzoni del genere non lo può dimostrare certo) e stare sul palco,ma finora ho sentito di lui due canzoni,e sono una piu schifosa dell'altra.le altre due del trio fan cagare,quella del Mariolino sembra che parli del kamasutra versione romantica,l'altra,se si conoscono i fatti è offensiva gia dal titolo.
    Doveva vincera malika e non c'è dubbio.Infatti i premi della critica sono andati a lei e a Nina Zilli,e son d'accordissimo

    ma poi a sanremo hanno cantato in playback?ho avuto il sospetto piu volte,e la voce del tenore poi era tutte effettata in primis col riverbero cattedrale,poi pure altro credo,forse il chorus ed altro ancora... santa Il principe...nei primi 3 999153 Il principe...nei primi 3 98542


    _________________
    Il principe...nei primi 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da graant71 Dom Feb 21 2010, 17:27

    Evito di guardare il Festival da anni, e ogni anno sono sempre più convinto che faccio bene, tuttavia le polemiche dei giorni dopo sono tante e tali che, anche a non guardarlo, si viene coinvolti nelle discussioni tra familiari e amici su questo o quel cantante.
    Non esprimo giudizi su cose che non ho ascoltato, molto semplicemente dico che se qualcuno ammette un voto popolare per designare la canzone vincitrice allora si deve accettare ciò che da questo voto risulta. Altrimenti si cambi sistema.
    Uno sarebbe quello di premiare la canzone che vende di più.
    Alla fine la canzone di Emanuele Filiberto l'ho sentita e, pazienza se verrò insultato dal resto dei forumers, non mi é dispiaciuta.


    _________________
    Il principe...nei primi 3 3726_logo_fiorentinaIl principe...nei primi 3 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da erik rutan Dom Feb 21 2010, 17:58

    Sanremo: bel posto, bello il casinò bella la città dei fiori tutto il resto è noia lol Sleep Il principe...nei primi 3 571367
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 19:09

    Salv.Scarfone ha scritto:...
    ma poi a sanremo hanno cantato in playback?ho avuto il sospetto piu volte,e la voce del tenore poi era tutte effettata in primis col riverbero cattedrale,poi pure altro credo,forse il chorus ed altro ancora... santa Il principe...nei primi 3 999153 Il principe...nei primi 3 98542

    No, non mi è proprio sembrato cantassero in playback. Ho seguito tutte le serate ed ogni sera il rendimento delle voci era diverso, quindi...

    Penso che anche tra gli ospiti, l'unico che ha cantato in playback sia stato Miguel Bosé.

    Il tenore Canonici è considerato in ambito lirico un cantante di mezza caratura, non un buon cantante. Problemi tecnici tra l'altro. Ovviamente la voce era effettata, anche per mascherarli, sennò poveri timpani Laughing .

    Marco ha una tecnica strepitosa e voce singolarissima. L'unico cantante dopo Mia Martini a cantare "Almeno tu, nell'universo" (ma è questo il titolo?) in maniera veramente emozionante, personale, convincente. Certo è che ora devono trovargli gli autori....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 19:10

    graant71 ha scritto:...
    Alla fine la canzone di Emanuele Filiberto l'ho sentita e, pazienza se verrò insultato dal resto dei forumers, non mi é dispiaciuta.

    Se qualcuno insulta lo banno all'istante senza passare dal via, ci mancherebbe!!!! Il principe...nei primi 3 921419


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da matley Dom Feb 21 2010, 19:26

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:...
    ma poi a sanremo hanno cantato in playback?ho avuto il sospetto piu volte,e la voce del tenore poi era tutte effettata in primis col riverbero cattedrale,poi pure altro credo,forse il chorus ed altro ancora... santa Il principe...nei primi 3 999153 Il principe...nei primi 3 98542

    No, non mi è proprio sembrato cantassero in playback. Ho seguito tutte le serate ed ogni sera il rendimento delle voci era diverso, quindi...

    Penso che anche tra gli ospiti, l'unico che ha cantato in playback sia stato Miguel Bosé.

    Il tenore Canonici è considerato in ambito lirico un cantante di mezza caratura, non un buon cantante. Problemi tecnici tra l'altro. Ovviamente la voce era effettata, anche per mascherarli, sennò poveri timpani Laughing .

    Marco ha una tecnica strepitosa e voce singolarissima. L'unico cantante dopo Mia Martini a cantare "Almeno tu, nell'universo" (ma è questo il titolo?) in maniera veramente emozionante, personale, convincente. Certo è che ora devono trovargli gli autori....


    Anche lei a Sanremo la signora....Jennifer Lopez
    Il principe...nei primi 3 Jennifer_Lopezche s'è cuccata 300.000€ cantando in playback...
    I cantanti....cantano tutti dal vivo....almeno quello... santa


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il principe...nei primi 3 R4kie410 …………Il principe...nei primi 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 19:29

    Ma sei sicuro che cantasse in playback?? Io potrei giurare di no....

    Ma vabbé, non mi sembra sia il caso farne una questione in fondo.....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 21 2010, 19:33

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ma sei sicuro che cantasse in playback?? Io potrei giurare di no....

    Ma vabbé, non mi sembra sia il caso farne una questione in fondo.....

    Dipende, se si fosse presa 300 euro magari poteva anche mandare la controfigura, ma se veramente sono 300.000, cantare dal vivo mi sembrava il minimo che poteva fare...non credi?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 21 2010, 19:35

    Si, ma io appunto credo abbia cantato dal vivo: aveva uno di quei mini-microfoni all'altezza della bocca e non era spento, spesso incitava il pubblico prima o dopo il brano. Normalmente col playback il microfono si spenge, per evitare di far sentire rumori sovrapposti alla base.

    Se era playback, inoltre, aveva una ottima sincronia tra labiale e base.... non l'ho mai presa in castagna con errori ritardi o anticipi!!! Era per questo che dicevo che non era il caso di parlarne: come facciamo a sapere per certo se era in playback o dal vivo?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da Banano Dom Feb 21 2010, 19:45

    cheers evviva il principe di Venezia...... Il principe...nei primi 3 650957 Il principe...nei primi 3 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il principe...nei primi 3 Empty Re: Il principe...nei primi 3

    Messaggio Da matley Dom Feb 21 2010, 19:57

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Si, ma io appunto credo abbia cantato dal vivo: aveva uno di quei mini-microfoni all'altezza della bocca e non era spento, spesso incitava il pubblico prima o dopo il brano. Normalmente col playback il microfono si spenge, per evitare di far sentire rumori sovrapposti alla base.

    Se era playback, inoltre, aveva una ottima sincronia tra labiale e base.... non l'ho mai presa in castagna con errori ritardi o anticipi!!! Era per questo che dicevo che non era il caso di parlarne: come facciamo a sapere per certo se era in playback o dal vivo?


    stò co frati e zappo l'orto... Il principe...nei primi 3 650957
    m'era sembrato ecco perchè scritto accussì.... angel

    no problem...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il principe...nei primi 3 R4kie410 …………Il principe...nei primi 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:26