Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo rivenditore CONSOUND.IT
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Consound
    Consound
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 23.06.14
    Località : Brescia

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da Consound Lun Giu 23, 2014 1:44 pm

    Buona giornata a tutti,
    Approfitto di questo spazio per presentare Consound al pubblico di questo appassionante settore. Sono audiofilo impenitente da innumerevoli lustri ma Consound è una società che si è costituita nel 2012 e opera attivamente dall'inizio di quest'anno.
    Nonostante alcune pressioni, abbiamo preso la decisione di non legare Consound solo ad alcuni marchi e pur avendo maturato le nostre preferenze relativamente ai prodotti che consideriamo più meritevoli di attenzione, cerchiamo di offrire ai nostri Clienti il più ampio ventaglio di scelta. Questi prodotti sono in buona parte già visibili sul nostro sito Consound.it e molti altri saranno integrati nei mesi a venire.
    Non poteva mancare una saletta dimostrativa acusticamente trattata per gli eventi di volta in volta organizzati e gli ascolti programmabili con i clienti che stanno scegliendo il loro componente. Tale saletta di ascolto su appuntamento, che auspichiamo si amplierà in futuro, sostituisce il classico "negozio con vetrine in luogo di pubblico di passaggio" al fine di contenere per quanto possibile i costi di gestione e offrire una maggiore competitività dei prezzi che studiamo di volta in volta per i nostri Clienti ai quali offriamo, prima di tutto, la nostra comune passione.
    Che altro dire? Personalmente sono contento di aver scoperto questo forum che mi sembra essere popolato da persone felici di condividere le loro soddisfazioni e le loro esperienze con gli altri e per l'aspetto professionale vi invito a visitare il sito Consound.it dove potrete trovare tutti i riferimenti per contattarci e metterci alla prova.
    Stefano Consoli - Consound


    Ultima modifica di Consound il Ven Ago 08, 2014 2:20 pm - modificato 2 volte.
    Ginepy
    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : Padova

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Re: Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da Ginepy Ven Lug 18, 2014 10:02 am

    Avendo già avuto modo di trattare e conseguentemente acquistare prodotti forniti da Consound e quindi con il sig. Stefano Consoli, non posso che esprimere la mia positivissima soddisfazione cheers  per disponibilità, gentilezza , precisione e...quant'altro si possa sperare da un rivenditore  sunny SERIO ed AFFIDABILE sunny  (e ne rimangono veramente pochissimi!!!), veramente attento nel soddisfare le esigenze e richieste del cliente....che è colui che paga e fa sopravvivere questo settore e chi ci gira attorno. Consigliatissimo per i vostri acquisti  

    Distributori ed importatori italiani Nuovo rivenditore CONSOUND.IT 630139 ....prendete esempio dal sig. Consoli e CONSOUND!!!!  Nuovo rivenditore CONSOUND.IT 972395 
    COMPLIMENTI!!! applausi
    Consound
    Consound
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 23.06.14
    Località : Brescia

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Re: Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da Consound Dom Ago 03, 2014 10:21 pm

    Ginepy ha scritto:Avendo già avuto modo di trattare e conseguentemente acquistare prodotti forniti da Consound e quindi con il sig. Stefano Consoli, non posso che esprimere la mia positivissima soddisfazione cheers  per disponibilità, gentilezza , precisione e...quant'altro si possa sperare da un rivenditore  sunny SERIO ed AFFIDABILE sunny  (e ne rimangono veramente pochissimi!!!), veramente attento nel soddisfare le esigenze e richieste del cliente....che è colui che paga e fa sopravvivere questo settore e chi ci gira attorno. Consigliatissimo per i vostri acquisti  

    Distributori ed importatori italiani Nuovo rivenditore CONSOUND.IT 630139 ....prendete esempio dal sig. Consoli e CONSOUND!!!!  Nuovo rivenditore CONSOUND.IT 972395 
    COMPLIMENTI!!! applausi

    Grazie, grazie davvero! E' veramente dura erg    ma certi apprezzamenti "tirano su"   Nuovo rivenditore CONSOUND.IT 588790
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Re: Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 23, 2014 7:01 pm

    Mi voglio aggregare alla recensione positiva dell'utente ed amico Gynepi nei confronti di questo nuovo operatore ma, soprattutto, appasionato, titolare della Consound, Sig. Stefano Consoli. Ho avuto modo di confrontarmi con lui all'ultimo Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Padova, davvero un bell'incontro e persona. Uno dei motivi per salvare in generale questa scarna fiera. In oltre ne confermo la professionalità ma soprattutto solerzia, cosa non da poco, in questo nostro, strano, settore.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Consound
    Consound
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 23.06.14
    Località : Brescia

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Re: Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da Consound Lun Nov 24, 2014 10:57 am

    La settimana parte bene leggendo un commento positivo su Consound.
    Grazie quindi anche a Ugo per i suoi apprezzamenti che mi gratificano tanto più dopo il nostro incontro, in occasione del quale ho constatato la sua passione per le nostre amate “macchine da musica” e apprezzato la sua non comune esperienza maturata ascoltando nel tempo tantissimi prodotti. In questo senso Ugo è stato fortunato (penso si sia divertito in questi anni a valutare le varie proposte che il mercato ha offerto) ma penso abbia anche dimostrato costanza e caparbietà nella sua ricerca di soluzioni sempre più performanti.
    Accolgo e sposo l'esortazione che Ugo mi ha indirizzato, di proporre soluzioni ottimamente suonanti e non per forza di cose molto costose.
    Stiamo ristrutturando il nostro ambiente dimostrativo e prima della fine dell'anno ripartiremo con le nostre proposte di audizione che auspico di pubblicizzare quanto prima.
    Grazie ancora del supporto.
    Stefano Consoli
    Consound
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Re: Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da gciraso Lun Nov 24, 2014 11:36 am

    Sede a Brescia?


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    Consound
    Consound
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 23.06.14
    Località : Brescia

    Nuovo rivenditore CONSOUND.IT Empty Re: Nuovo rivenditore CONSOUND.IT

    Messaggio Da Consound Lun Nov 24, 2014 11:40 am

    gciraso ha scritto:Sede a Brescia?

    Sì e l'ambiente dimostrativo sarà riattivato appena fuori dal casello di Brescia Centro.
    Stefano

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 6:21 pm