Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole

    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole Empty Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole

    Messaggio Da enzo66 Sab Ago 02 2014, 09:39

    Mia moglie ha acquistato una scatola di caramelle Mentos nowmints senza zucchero: quelle con la scatola in metallo.

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole Mentos10

    La prima volta che ne ha mangiato un paio ha notato che le fanno venire fiacca ed abbiocco con forte effetto rilassante.
    Non ci credevo e le ho provate anche io riscontrando che è vero. Io peso circa 74 kg e, mangiandone quattro tutte insieme, noto un effetto rilassante notevole dopo circa 10 - 15 minuti dall'assunzione.
    Non so se possa essere un effetto placebo indotto dalla moglie o l'intolleranza a qualche componente, magari, il lattosio (non sono indicati gli ingredienti) ma l'effetto è formidabile.
    Non è come la camomilla: l'effetto è molto più marcato (ed anche diverso) rispetto a quello che può dare una notevole quantità di valium.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole 775355  "E scusate se è poco" Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole 775355 ............    [Enzo66]
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole Empty Re: Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole

    Messaggio Da Sentenza62 Sab Ago 02 2014, 10:02

    Ottimo! Ne faccio una scorta industriale per il mio capo!  sunny 


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole Empty Re: Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole

    Messaggio Da enzo66 Sab Ago 02 2014, 17:06

    Sentenza62 ha scritto:Ottimo! Ne faccio una scorta industriale per il mio capo!  sunny 
    Prova... Magari, in quantità industriali, hanno anche un bell'effetto lassativo da centometrista: l'ideale per i capi rompicoglioni.   Laughing


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole 775355  "E scusate se è poco" Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole 775355 ............    [Enzo66]
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole Empty Re: Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole

    Messaggio Da Sentenza62 Dom Ago 03 2014, 01:10

    Meglio. Così invece di mandarcelo io ci va da se!


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole Empty Re: Mentos NOWmints: effetto curioso e piacevole

    Messaggio Da mc 73 Ven Ago 08 2014, 21:34

    provate  sunny nessun effetto rilevato.
    peso circa come te..oggi ne ho mangiate 7/8 in 5 ore e sono sveglissimo

    ps: carina la confezione metallica! ottima come porta minuterie  sunny 


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:46