Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BCD/Straightwire/Cardas segnale
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BCD/Straightwire/Cardas segnale

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BCD/Straightwire/Cardas segnale Empty BCD/Straightwire/Cardas segnale

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 23:18

    Chiedo consiglio a tutti voi che li conoscete la differenza tra
    BCD LGD, Cardas Neutral Reference, Straightwire Maestro I, da sostituire il mio Soulcable Partenope per chi li conosce,da premettere il Soulcable nel mio impianto mi dà tante info, discreta scena basso abbastanza articolato ma un pò leggerino,
    sistema diffusori Triangle altea es, ampli naim, lettore Teac, grazie a tutti e accetto anche altri consigli, ho visto che Luca 58 ha parlato dei BCD e Straightwire.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    BCD/Straightwire/Cardas segnale Empty Re: BCD/Straightwire/Cardas segnale

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 01 2010, 01:29

    Io ho parlato dei BCD e degli Straight Wire Crescendo II sul mio impianto; difficile dare questi consigli...
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    BCD/Straightwire/Cardas segnale Empty Re: BCD/Straightwire/Cardas segnale

    Messaggio Da lizard Lun Mar 01 2010, 11:04

    mr.bean ha scritto:Chiedo consiglio a tutti voi che li conoscete la differenza tra
    BCD LGD, Cardas Neutral Reference, Straightwire Maestro I, da sostituire il mio Soulcable Partenope per chi li conosce,da premettere il Soulcable nel mio impianto mi dà tante info, discreta scena basso abbastanza articolato ma un pò leggerino,
    sistema diffusori Triangle altea es, ampli naim, lettore Teac, grazie a tutti e accetto anche altri consigli, ho visto che Luca 58 ha parlato dei BCD e Straightwire.
    ho i bcd/lgd,gli S.W.M.II e ho provato il C.N. Reference..il Partenope lo conosco tra meccanica e convertitore North Star..uno dei migliori cavi in commercio.
    cmq il Cardas è a mio avviso una spanna su tutti,anche se non è ancora il top di gamma..
    li(t)z


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:35