Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vendo SXT-2 Amplifier (RE)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vendo SXT-2 Amplifier (RE)

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vendo SXT-2 Amplifier (RE) Empty Re: Vendo SXT-2 Amplifier (RE)

    Messaggio Da Ospite Ven Set 05 2014, 15:13

    …Ciao Ale, sono Valentino,

    cacchio!!! proprio adesso dovevi mettere in vendita sto Driver, lo sai che mi ha sempre stuzzicato da provare con la mia K1000…ora se riesco a vendere qualche Cuffia, ti contatto, anche perché a fine Ottobre, devo andare a Granarolo, e quindi ad una Ottantina di KM dalla tua zona, per prendere un Registratore a Bobine, e quindi se non l'hai ancora venduto, lo vengo a sentire.

    Con che Ampli vuoi sostituirlo?…Tu se ricordo bene hai una Audeze LCD

    Best56
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vendo SXT-2 Amplifier (RE) Empty Re: Vendo SXT-2 Amplifier (RE)

    Messaggio Da Ospite Ven Set 05 2014, 17:00

    ...Appena letto il tuo Annuncio ho messo in vendita anche il Burson HA160D,e se si vende ri ricontatto subito.
    Se hai preso MHZ, bene, se invece hai preso il VIVA 845, allora hai fatto bingo con la tua Cuffia.

    Valentino
    Cell.348 2558676
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vendo SXT-2 Amplifier (RE) Empty Re: Vendo SXT-2 Amplifier (RE)

    Messaggio Da Ospite Sab Set 06 2014, 00:49

    …Sto lavorando per Te..ti chiedo solo qualche giorno di vantaggio, sto in trattativa con un Signore che mi ha fatto una proposta, per la verità un po' bassina, allora ho proposto nuovamente un sconto del 15% su quanto ho chiesto…vediamo cosa mi risponde. Se non avessi avuto 2 Matrimoni a Settembe e a Ottobre e l'impegno di acquisto di un RTR Studer A-812, ci saremmo messi subito a tavolino ed avremmo trovato una veloce intesa…ma in questo momento sono un po bloccato, anche perché questi saranno gli ultimi due acquisti in Hi-Fi.

    Vale
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Vendo SXT-2 Amplifier (RE) Empty Re: Vendo SXT-2 Amplifier (RE)

    Messaggio Da realmassy Sab Set 06 2014, 09:57

    Le trattative in privato, e queste non sono nemmeno trattative. Grazie


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Vendo SXT-2 Amplifier (RE) Empty Re: Vendo SXT-2 Amplifier (RE)

    Messaggio Da Ospite Sab Set 13 2014, 16:16

    realmassy ha scritto:Le trattative in privato, e queste non sono nemmeno trattative. Grazie

    …Non è vero, perché il Driver è stato da me acquistato!!!

    Buoni Ascolti & Serenità…sempre!!

    Best56
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 21:08