Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Copland CTA 405A
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Copland CTA 405A

    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    Copland CTA 405A Empty Copland CTA 405A

    Messaggio Da kartingboy Dom Ott 12 2014, 12:08

    Ciao a tutti,
    qualcuno l'ha mai ascoltato e/o lo possiede? E' una macchina che mi attira parecchio. Ormai è quasi 1 anno che è uscito ma sulla rete a parte qualche breve descrizione ripetuta su più siti non si legge nulla.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Copland CTA 405A Empty Re: Copland CTA 405A

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Ott 15 2014, 23:04

    kartingboy ha scritto:Ciao a tutti,
    qualcuno l'ha mai ascoltato e/o lo possiede? E' una macchina che mi attira parecchio. Ormai è quasi 1 anno che è uscito ma sulla rete a parte qualche breve descrizione ripetuta su più siti non si legge nulla.

    Ti dico la verità, l'ho potuto sentire solo di sfuggita e gli preferisco di gran lunga il vecchio modello con le KT88-6550. E' divenuto un pò più arioso, ma ha perso molto dettaglio, grinta e scolpitura. Secondo me poi il macro contrasto si è decisamente ridotto. IMHO. Tanto da essere sotto il livello tipico delle stesse KT 120.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    Copland CTA 405A Empty Re: Copland CTA 405A

    Messaggio Da kartingboy Mer Dic 03 2014, 09:47

    In effetti on line non si riesce a leggere nulla o quasi per di piu ormai è parecchio che è uscito

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:08