Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
fidelio x1 fritte
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    fidelio x1 fritte

    fideliostu
    fideliostu
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 08.09.14

    fidelio x1 fritte Empty fidelio x1 fritte

    Messaggio Da fideliostu Ven Nov 14 2014, 22:24

    Ciao ragazzi oggi la mia amata cuffia x1, mi ha abbandonato dopo 4 mesi di piacevole ascolto, il driver sinistro puzza di bruciato e suona sensibilmente! Non capisco cosa sia successo fidelio x1 fritte 75961 ora sono in viaggio verso amazon , aspettando le x2 . Cosa e potuto succedere ? La cuffia suonava con una essence stu a bassa impedenza e cavo mogami.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    fidelio x1 fritte Empty Re: fidelio x1 fritte

    Messaggio Da Bruckner Ven Nov 14 2014, 22:51

    Se sei sicuro di non averle attaccate per ore a un amplificatore da 1 Kilowatt grosso come un termosifone, magari riproducendo infrasuoni a manetta, allora si è semplicemente "cotta" e se in garanzia dovrebbero fare tutto loro per la riparazione/sostituzione...

    (anche se di per se è strano... un driver di una cuffia che si cuoce in quel modo...)


    _________________
    Davide
    fideliostu
    fideliostu
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 08.09.14

    fidelio x1 fritte Empty Re: fidelio x1 fritte

    Messaggio Da fideliostu Sab Nov 15 2014, 15:00

    veramente e da soli 5 minuti che ascoltavo la musica, come amplificatore la stu a un selettore alta e bassa impedenza quindi ascoltavo a bassa impedenza, forse era difetto di fabbrica!! comunque amazon mi rimborsa tutto senza fare storie! ordinerò una fidelio x2 se queste maledette banche si sbrigano a rimborsare.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 04:09