Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500...


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Luca58 Mer Mar 31 2010, 17:54

    Ho ridotto le molle a 3, anche se e' un po' meno stabile... Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da matley Mer Mar 31 2010, 18:17

    Luca58 ha scritto:Ho ridotto le molle a 3, anche se e' un po' meno stabile... Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957


    ... .......cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 R4kie410 …………Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Mar 31 2010, 19:25

    lizard ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto: Perché per la mia esperienza più bassa è la temperatura di lavoro, meglio le valvole suonano...
    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 921419

    Si, capisco lo stupore. In realtà anch'io non metterei la mano sul fuoco per questa affermazione. Ma soggettivamente ho riscontrato questa cosa, che potrebbe però essere anche imputabile a questioni altre che io non sono stato in grado di tenere in conto.

    Ho poi espresso male: diciamo che la valvola lavora meglio se non fatta lavorare a temperature estreme (non che deve lavorare fredda! Forse ora mi sono espresso meglio). Ad esempio d'estate adotto una leggera ventilazione forzata nella zona occupata dall'ampli. Mi sembra che tutto funzioni meglio, ma potrei anche essere io che mi godo il fresco affraid affraid affraid . sai, la suggestione a volte fa miracoli affraid


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da vulcan Mer Mar 31 2010, 20:11

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    lizard ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto: Perché per la mia esperienza più bassa è la temperatura di lavoro, meglio le valvole suonano...
    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 921419

    Si, capisco lo stupore. In realtà anch'io non metterei la mano sul fuoco per questa affermazione. Ma soggettivamente ho riscontrato questa cosa, che potrebbe però essere anche imputabile a questioni altre che io non sono stato in grado di tenere in conto.

    Ho poi espresso male: diciamo che la valvola lavora meglio se non fatta lavorare a temperature estreme (non che deve lavorare fredda! Forse ora mi sono espresso meglio). Ad esempio d'estate adotto una leggera ventilazione forzata nella zona occupata dall'ampli. Mi sembra che tutto funzioni meglio, ma potrei anche essere io che mi godo il fresco affraid affraid affraid . sai, la suggestione a volte fa miracoli affraid

    Mah non saprei... ma mi sento di condividere la tua affermazione, nel senso in cui alcuni apparecchi sfruttano molto le valvole e credo che a livello di affidabilità si creino problemi.
    La mia esperienza attuale mi lascia Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542 è che nel mio ampli puoi toccare la valvola di segnale accesa da ore senza bruciarti Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542
    Con il Leben era quasi impossibile solo toccare la EL84 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 921419 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 921419 per non parlare dell' OTL che con 4 6AS7 era una stufa
    Un qualcosa che non mi spiego, neppure le finali di potenza scottano tanto, mi piacerebbe saperne di più anche a me.
    Credo che un buon progetto sia quello che sfrutta le valvole nelle giuste curve di utilizzo, non so quanti progettisti curino questi particolari.
    Sapessi quante ciofeche Neutral Neutral Neutral Neutral


    _________________
    Nicola  Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Apr 01 2010, 10:01

    Luca58 ha scritto:Mi venne l'idea di provare leggendo alcune settimane fa la discussione sui coperchi dei giradischi; poi mi ero scordato, ma ieri sera un amico mi ha detto di aver fatto la prova e cosi'...

    Il plexiglass dell'Audio Innovations 500 (ma anche di altri AI) e' appoggiato e viene tenuto in posto da 4 pernetti; ma non e' solidale con lo chassis dell'ampli per cui puo' vibrare indipendentemente.

    La differenza e' grandissima, almeno sul mio AI che e' posizionato su molle cheers

    Provare per credere Laughing Laughing Laughing

    Sempre meglio toglire il coperchio Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 81249 lo stesso crea risonaza


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da vulcan Gio Apr 01 2010, 17:46

    Il mio nun c'è là Laughing Laughing Laughing
    Tutto a vista


    _________________
    Nicola  Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 01 2010, 17:58

    Il tutto a vista può avere gioie e dolori. In linea teorica le valvole dovrebbero essere più esposte al feedback.

    Dovessi dire, il mio Graaf sembra suonare pressocché identico col coperchio, forse un pizzico meglio. Probabilmente il coperchio aiuta a dare rigidezza alla struttura e/o a sottrarre le valvole dall'azione diretta degli altoparlanti...Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Luca58 Gio Apr 01 2010, 18:23

    vulcan ha scritto: è che nel mio ampli puoi toccare la valvola di segnale accesa da ore senza bruciarti

    Cioe'...tu tocchi le valvole con le dita?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Luca58 Gio Apr 01 2010, 18:24

    Mr. wlg ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Mi venne l'idea di provare leggendo alcune settimane fa la discussione sui coperchi dei giradischi; poi mi ero scordato, ma ieri sera un amico mi ha detto di aver fatto la prova e cosi'...

    Il plexiglass dell'Audio Innovations 500 (ma anche di altri AI) e' appoggiato e viene tenuto in posto da 4 pernetti; ma non e' solidale con lo chassis dell'ampli per cui puo' vibrare indipendentemente.

    La differenza e' grandissima, almeno sul mio AI che e' posizionato su molle cheers

    Provare per credere Laughing Laughing Laughing

    Sempre meglio toglire il coperchio Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 81249 lo stesso crea risonaza

    Piu' che risonanza, vibra per conto suo.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Luca58 Gio Apr 01 2010, 18:41

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Il tutto a vista può avere gioie e dolori. In linea teorica le valvole dovrebbero essere più esposte al feedback.

    Dovessi dire, il mio Graaf sembra suonare pressocché identico col coperchio, forse un pizzico meglio. Probabilmente il coperchio aiuta a dare rigidezza alla struttura e/o a sottrarre le valvole dall'azione diretta degli altoparlanti...Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153

    Per quel poco che ne so, il coperchio, o meglio la "griglia" (perche' se c'e' e' necessariamente molto traforato), viene messo soltanto per sicurezza; classico il caso dei CJ, che avevano appunto la griglia di protezione ma tutti la toglievano. Oltretutto la mancanza di copertura permette un'adeguata ventilazione, che e' necessariamente ridotta nell'altro caso.

    Se il tuo Graaf suona allo stesso modo con o senza "coperchio", che secondo me dovrebbe dare molto fastidio, l'unica cosa che mi viene in mente e' che il complesso della tua catena audio non sia abbastanza sensibile da rivelarlo.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 01 2010, 18:56

    Oppure che la griglia è ininfluente.... non è che proprio le ProAc siano diffusori non analitici Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Luca58 Gio Apr 01 2010, 18:59

    Lo so; infatti io parlavo dell'insieme dell'impianto e d'istinto penserei al mobile porta-elettroniche o simili.

    Come ti dicevo, non ho mai visto suonare un finale CJ con le griglie di protezione.

    Ad esempio, cosa noti nel palcoscenico se alzi o abbassi il volume? devil
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 01 2010, 19:21

    I music Tools???? Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153

    Potrebbe anche darsi che il sistema Music Tools più basetta disaccoppiante che uso smorza efficacemente (o smorza+scarica efficacemente) le risonanze dello chassis che quindi diventano meno influenti...

    Comunque qualche tempo fa usavo degli accessori smorzanti che servivano per annullare le risonanze dello chassis dell'apparecchio: ho dovuto toglierle perché tendevano a privare del tutto il sistema di gamma alta...

    Oppure c'è una spiegazione ancora più semplice.... sono sordo Laughing Laughing . Il che è perfetto: non ho in tal caso problemi di qualità di nessun tipo. Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957

    Quello che comunque vale per Cj siamo sicuri che valga per tutti?.

    Alzando o abbassando il volume lo stage è ugualmente granitico. Semmai a volume alto la sensazione di "riempimento" della parete di fondo, soprattutto in verticale, è più netto. Ma per il resto.... nessun peggioramento o miglioramento... dottore, sono grave? Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153

    Comunque, a parte gli scherzi Luca, mi sembra strano che riesco a sentire la differenza tra due valvole identiche come luogo di produzione e modello ma prodotte in due anni successivi e non sento una differenza tra coperchio si e coperchio no se è così influente... non ti pare?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 01 2010, 20:43

    Luca, ripensandoci, secondo me stiamo parlando di due cose diverse.

    La grata che intendi tu è quella gabbia metallica esterna allo chassis degli amplificatori, che su molti ampli classici copre le valvole solo allo scopo di evitare contatto fisico con le stesse. E' ovvio che in tal caso il produttore consideri il coprivalvole un componente esterno allo chassis e quindi sicuramente da togliere al momento dell'ascolto.

    Nel mio caso quando io parlo di grata del mio amplificatore, parlo della parte superiore dello chassis: togliere questa, ovviamente, priva lo chassis stesso di tre pareti su sei, minandone la rigidezza.

    Ecco quindi che nel primo caso la grata è da togliere, nel secondo caso l'ampli è pensato per il funzionamento con la parte superiore dello chassis ben avvitata...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Luca58 Gio Apr 01 2010, 20:59

    Forse allora effettivamente parliamo di due cose diverse Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 285880 . Ho citato i CJ solo come esempio, essendo tra i valvolari piu' classici e piu' quotati negli anni '90.

    Non conosco il Graaf, quindi non so cosa tu chiami coperchio; il mio era un discorso generale.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da vulcan Ven Apr 02 2010, 00:41

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:I music Tools???? Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153

    Potrebbe anche darsi che il sistema Music Tools più basetta disaccoppiante che uso smorza efficacemente (o smorza+scarica efficacemente) le risonanze dello chassis che quindi diventano meno influenti...

    Comunque qualche tempo fa usavo degli accessori smorzanti che servivano per annullare le risonanze dello chassis dell'apparecchio: ho dovuto toglierle perché tendevano a privare del tutto il sistema di gamma alta...

    Oppure c'è una spiegazione ancora più semplice.... sono sordo Laughing Laughing . Il che è perfetto: non ho in tal caso problemi di qualità di nessun tipo. Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957

    Quello che comunque vale per Cj siamo sicuri che valga per tutti?.

    Alzando o abbassando il volume lo stage è ugualmente granitico. Semmai a volume alto la sensazione di "riempimento" della parete di fondo, soprattutto in verticale, è più netto. Ma per il resto.... nessun peggioramento o miglioramento... dottore, sono grave? Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153

    Comunque, a parte gli scherzi Luca, mi sembra strano che riesco a sentire la differenza tra due valvole identiche come luogo di produzione e modello ma prodotte in due anni successivi e non sento una differenza tra coperchio si e coperchio no se è così influente... non ti pare?

    Il tavolino caro PPPF in particolare quello che hai citato te lo consiglio calorosamente, io l'ho preso e non ho diffusori che diffondono vibrazioni
    Funziona?
    Per me si aumenta la velocità del suono.....non diventa un F16 ma è riscontrabile, con un aumento di dinamica e pulizia sonora
    Cosa che poi con una cuffia è lì difficile non sentirla


    _________________
    Nicola  Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Apr 02 2010, 09:29

    Sono anni che uso con soddisfazione i Music Tools.

    Complessivamente ottimi, non tutti gli apparecchi però timbricamente "amano" il vetroblindo dei loro ripiani.

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da lizard Ven Apr 02 2010, 09:37

    Luca58 ha scritto:Forse allora effettivamente parliamo di due cose diverse Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 285880 .
    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Malafemmina


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Apr 02 2010, 11:36

    Beh, LORO parlavano della stessa cosa, ma la scrivevano molto male.

    NOI invece abbiamo scritto bene, ma su due cose diverse....

    non proprio la stessa cosa.


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Ven Apr 02 2010, 11:44 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da lizard Ven Apr 02 2010, 11:42

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Beh, LORO parlavano della stessa cosa, ma la scrivevano molto male.

    NOI invece parlavamo bene, ma su due cose diverse....

    non proprio la stessa cosa.
    pero' avete una cosa che vi accomuna:
    non vi capite.
    Laughing


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Apr 02 2010, 11:48

    Effettivamente io e Luca ci si intende poco e spesso abbiamo opinioni se non contrastanti certo diverse. Speriamo che almeno capisca chi ci legge... Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 999153


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Apr 02 2010, 12:05

    Bohhhh Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 98542


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da ema49 Ven Apr 02 2010, 12:29

    lizard ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Beh, LORO parlavano della stessa cosa, ma la scrivevano molto male.

    NOI invece parlavamo bene, ma su due cose diverse....

    non proprio la stessa cosa.
    pero' avete una cosa che vi accomuna:
    non vi capite.
    Laughing

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Apr 02 2010, 12:35

    Ragazzi, la vostra attenzione al rapporto travagliato tra me e Luca mi lusinga (si sa, la cronaca rosa miete soverchi successi e l'uomo è vanitoso), ma vorrei segnalarvi che ci siamo infilati in un lungo ed inutile Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 481940 .

    Grazie Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Ven Apr 02 2010, 12:39 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da matley Ven Apr 02 2010, 12:39

    sempre detto che sono strani... questi valvolaristicici... Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 625723 Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957
    prego. Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 R4kie410 …………Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 Empty Re: Up-grade gratis per Audio Innovations 500...

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Apr 02 2010, 15:44

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ragazzi, la vostra attenzione al rapporto travagliato tra me e Luca mi lusinga (si sa, la cronaca rosa miete soverchi successi e l'uomo è vanitoso), ma vorrei segnalarvi che ci siamo infilati in un lungo ed inutile Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 481940 .

    Grazie Up-grade gratis per Audio Innovations 500... - Pagina 2 650957

    Bravo Sig. Moderatore...
    è così che si fa
    viva le valvole e le B&W SEMPRE affraid affraid


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 17:50