Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua

    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua Empty [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua

    Messaggio Da vale69 Lun Dic 29 2014, 17:51

    Non sto a perdere tempo a descriverlo essendo ben noto, superlativo (DAC ESS Sabre 9018 32 ref) ed avendo ricevuto ogni sorta di riconoscimento. 

    Specifiche:
    http://www.labtek.it/ha-1-headphone-amplifier.html

    finitura nera, completo di tutti accessori cavi ed imballo originale, 6 mesi di vita, 2 anni e 1/2 di garanzia residua da distributore ufficiale italiano labtek.

    Prezzo da saldo euro 950
    Precedenza a ritiro a mano in Milano o altre province citate, spedizione solo eventuale.
    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua Empty Re: [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua

    Messaggio Da vale69 Lun Gen 05 2015, 09:16

    Up e ribasso..... Embarassed
    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua Empty Re: [MI/PV/PC/LO/MB/CR/BG/BS/MN/PR] Ampli cuffia e DAC Oppo HA-1 30 mesi garanzia residua

    Messaggio Da vale69 Gio Gen 15 2015, 12:49

    venduto si può chiudere grazie

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:28