Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
chord virtuoso - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    chord virtuoso


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da biscottino Sab Gen 10, 2015 8:35 am

    mauro16164 ha scritto:
    ciao carissimo..ho la lcd3 fazor come te.ma perchè non provi il bryston magari anche usato,per alimentare l'audeze?se poi non dovessi essere soddisfatto ci metti un nano secondo a rivenderlo...e comunque,consiglio sempre a tutti di acquistare HQplayer.è una cosa sbalorditiva per quanto e come migliora il suono delle nostre canzoni preferite.e pensare che vengo da jriver 19 che proprio schifo non fa'.. Rolling Eyes

    Niente, il Montanaro è filoAustraliano, non lo convinci col Canadese... chord virtuoso - Pagina 2 81249
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da montanari Sab Gen 10, 2015 8:36 am

    Che due pive con sto bryston!
    Aggio capito!
    In realta sto cercando qualcosa di dimensioni più ridotte e col chord posso solo entrare in rca
    Scremando mi son rimasti:
    M2tech marley
    Lake people g109
    Burson soloist


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da mauro16164 Sab Gen 10, 2015 8:52 am

    montanari ha scritto:Che due pive con sto bryston!
    Aggio capito!
    In realta sto cercando qualcosa di dimensioni più ridotte e col chord posso solo entrare in rca
    Scremando mi son rimasti:
    M2tech marley
    Lake people g109
    Burson soloist
    anche con il bryston puoi entrare in rca..e comunque,io ho posseduto prima del bryston il burson ha160 e il violectric v200.e le audeze non andavano mica tanto bene..per carita',ottimi apparecchi,nulla da eccepire pero' il bryston in bilanciato è davvero tutto un'altro sentire.altrimenti,di dimensioni ridotte,sopratutto in larghezza potresti provare il nuovo violectric v281.dicono che spinga in maniera eccellente le nostre audeze..solo che non credo tu riesca a trovarlo usato ancora..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da mauro16164 Sab Gen 10, 2015 8:58 am

    biscottino ha scritto:

    Niente, il Montanaro è filoAustraliano, non lo convinci col Canadese... chord virtuoso - Pagina 2 81249
    se lui si trova bene con il burson è giusto che segua il suo istinto e la sua passione.. cheers non voglio convincerlo a cambiare "fidanzato" per le audeze,pero',avendolo provato insieme alle lcd3,il canguro non riesce a tirargli fuori tutto l'altissimo potenziale..io,ad esempio,se qualcuno vendesse,usato, un RSA Dark Star lo venderei subito il mio canadese! Rolling Eyes


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da montanari Sab Gen 10, 2015 9:38 am

    Pero tu parli del 160
    Il soloist è un altra cosa


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da mauro16164 Sab Gen 10, 2015 9:41 am

    il soloist l'ho ascoltato,sia con la hd800 che con l'audeze..certo,non è stato un'ascolto approfondito ma trovo,per l'audeze,assai migliore il bryston...poi dovresti ascoltarlo con le tue recchie.. chord virtuoso - Pagina 2 775355 magari preferisci il soloist..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da realmassy Sab Gen 10, 2015 9:51 am

    archigius ha scritto:

    Speravo che capissi e recedessi dall'uso di questo linguaggio che posso definire, nella maniera più gentile possibile, improprio. Pazienza, ho provato a farti riflettere ma non ci sono riuscito.

    Lascia perdere Giuseppe, non ti curare. Avra' fatto pure l'upgrade a Amuro 3.0 ma sempre lo stesso Luca e'


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 10, 2015 10:24 am

    archigius ha scritto:

    Speravo che capissi e recedessi dall'uso di questo linguaggio che posso definire, nella maniera più gentile possibile, improprio. Pazienza, ho provato a farti riflettere ma non ci sono riuscito.

    Scusate ma perchè cè qualcuno che si offende ancora per l'uso del termine "terrone" ? chord virtuoso - Pagina 2 921419 santa (o "polentone" come vengo definito Io)
    Conosco tantissimi "terroni" e Loro stessi amano definirsi "terroni" io non ci vedo nulla di offensivo ma se per qualcuno sul forum lo è ok mi adeguo Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    chord virtuoso - Pagina 2 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da montanari Sab Gen 10, 2015 11:03 am

    mauro16164 ha scritto:il soloist l'ho ascoltato,sia con la hd800 che con l'audeze..certo,non è stato un'ascolto approfondito ma trovo,per l'audeze,assai migliore il bryston...poi dovresti ascoltarlo con le tue recchie.. chord virtuoso - Pagina 2 775355 magari preferisci il soloist..

    il v200 l ho confrontato col soloist con le lcd3 e ho trovato piu soddisfacente il Burson..


    _________________
    alè:
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da realmassy Sab Gen 10, 2015 11:04 am

    Non e' il forum Luca, e' la Cassazione
    http://www.laleggepertutti.it/4215_chiamare-qualcuno-“terrone”-e-ingiuria


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da archigius Sab Gen 10, 2015 11:13 am

    Amuro_Rey ha scritto:
    Scusate ma perchè cè qualcuno che si offende ancora per l'uso del termine "terrone" ? chord virtuoso - Pagina 2 921419 santa (o "polentone" come vengo definito Io)
    Conosco tantissimi "terroni" e Loro stessi amano definirsi "terroni" io non ci vedo nulla di offensivo ma se per qualcuno sul forum lo è ok mi adeguo Embarassed

    Caro Luca, il problema non è il termine in sè. Quando ci siamo incontrati con Gianni (pluto), Edmond, Madmax, biscottino e altri abbiamo scherzato spesso sulla storia della Terronia e della Padania, senza che nessuno si offendesse.
    Ma nel tuo caso il termine era usato come sinonimo di pacchiano, grezzo, di cattivo gusto.


    _________________
    chord virtuoso - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da pluto Sab Gen 10, 2015 12:18 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Ultimamente pare di essere in un forum di design più che di hi-fi, ormai è i prodotti sono giudicati più da come si presentano che da come suonano Neutral
    Tutti ne parlano e nessuno ne ha mai sentito 'suonare' uno ...

    Siamo diventati il gazebo dell'arredatore affraid

    Il copia incolla mi viene bene.. chord virtuoso - Pagina 2 650957

    Amarildo, mai visto uno che dice e si contraddice in un nano-secondo.

    @ Archi: lascia perdere chord virtuoso - Pagina 2 625723
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da biscottino Sab Gen 10, 2015 1:57 pm

    realmassy ha scritto:Non e' il forum Luca, e' la Cassazione
    http://www.laleggepertutti.it/4215_chiamare-qualcuno-“terrone”-e-ingiuria

    Mi sento ingiuriato!!! chord virtuoso - Pagina 2 424797

    Pero' a me sto' Chord mi pare n'astronave, ci sono pure i razzi laterali!!! affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! chord virtuoso - Pagina 2 2296686959
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Gen 10, 2015 2:16 pm

    Ma le cuffie ortodinamiche emanano onde magnetiche? Tipo raggi gamma che colpiscono il cervello?
    Perche' pare che queste Audeze su alcuni provochino gravi effetti collaterali affraid affraid
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da archigius Sab Gen 10, 2015 3:21 pm

    forestitalia ha scritto:Ma le cuffie ortodinamiche emanano onde magnetiche? Tipo raggi gamma che colpiscono il cervello?
    Perche' pare che queste Audeze su alcuni provochino gravi effetti collaterali affraid  affraid

    Onde magnetiche non saprei...a me emanano qualche strana sostanza che crea dipendenza e non riesco mai a togliermele dalla testa! chord virtuoso - Pagina 2 650957 Dovremmo denunciare i produttori per spaccio di sostanze stupefacenti! affraid


    _________________
    chord virtuoso - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 10, 2015 8:02 pm

    pluto ha scritto:

    Il copia incolla mi viene bene.. chord virtuoso - Pagina 2 650957

    Amarildo, mai visto uno che dice e si contraddice in un nano-secondo.

    @ Archi: lascia perdere chord virtuoso - Pagina 2 625723

    Pluto nessun problema Embarassed
    Ho capito Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    chord virtuoso - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 10, 2015 8:05 pm

    realmassy ha scritto:Non e' il forum Luca, e' la Cassazione
    http://www.laleggepertutti.it/4215_chiamare-qualcuno-“terrone”-e-ingiuria

    Ingiuria se viene rivolta a persona non abitante nelle zone meridionali del paese, per la precisione Embarassed
    Dato che io l'ho rivolta a delle "cose" e non ha persone, non mi pare che la mia possa essere presa come ingiuria, per la precisione Embarassed
    Non vengono più nemmeno condannate le curve allo stadio, per la precisione Embarassed


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Gen 10, 2015 8:09 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    chord virtuoso - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 10, 2015 8:08 pm

    archigius ha scritto:

    Caro Luca, il problema non è il termine in sè. Quando ci siamo incontrati con Gianni (pluto), Edmond, Madmax, biscottino e altri abbiamo scherzato spesso sulla storia della Terronia e della Padania, senza che nessuno si offendesse.
    Ma nel tuo caso il termine era usato come sinonimo di pacchiano, grezzo, di cattivo gusto.

    Secondo il Tuo ragionamento quindi la miriade di film Italiani che giocano sul fatto di Terrone=Tazzarro=Sopra le Righe (e ce ne sono anche di MAESTRI del cinema Ialiano vedi Verdone) sono tutti da denuncia ?? chord virtuoso - Pagina 2 98542 chord virtuoso - Pagina 2 98542 chord virtuoso - Pagina 2 98542

    Ragazzi, prendiamo una battuta per quello che è, altrimenti facciamo la fine di Parigi ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    chord virtuoso - Pagina 2 174409   
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da mauro16164 Sab Gen 10, 2015 8:11 pm

    Amuro,mi permetto di dire che a te l'uomo ragno ti fa' na' sega... chord virtuoso - Pagina 2 775355 chord virtuoso - Pagina 2 775355 cheers cheers


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da archigius Sab Gen 10, 2015 8:21 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Secondo il Tuo ragionamento quindi la miriade di film Italiani che giocano sul fatto di Terrone=Tazzarro=Sopra le Righe (e ce ne sono anche di MAESTRI del cinema Ialiano vedi Verdone) sono tutti da denuncia ?? chord virtuoso - Pagina 2 98542 chord virtuoso - Pagina 2 98542 chord virtuoso - Pagina 2 98542

    Ragazzi, prendiamo una battuta per quello che è, altrimenti facciamo la fine di Parigi ...

    Amù, che te devo dÌ…
    Te lo dico anche in terronese: comm vuò tu! chord virtuoso - Pagina 2 650957


    _________________
    chord virtuoso - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da JUSTINO Sab Gen 10, 2015 9:20 pm

    Polemica veramente stupida,anche perché se non vogliamo fare gli ipocriti era chiaro che Amuro non voleva offendere nessuno...se poi vogliamo attaccarci al significato del termine in se allora bisognerebbe approfondire il discorso...a questo punto però bisogna portare in cassazione chi ingiuria con il termine : 'gnu gnu'.Non vedo dove stia la differenza.A meno che qualcuno non si voglia offendere solo per fare la vittima.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da JUSTINO Sab Gen 10, 2015 9:23 pm

    ...e non sono un fan di Amuro...anzi.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da pluto Dom Gen 11, 2015 9:39 am

    Allora visto che è' una polemica veramente stupida, facciamo in modo di non alimentarla x favore dicendo ognuno la propria opinione ed evitando altri commenti

    Torniamo in argomento x favore

    Chord
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da 55dsl Dom Gen 11, 2015 11:29 am

    Ma ci stiamo scaldando per dei termini che si usano per descrivere comunemente le cose nel gergo di tutti i giorni? ma l'avete guardato bene questo cord??..perche è bello? mi sembra di vedere i pc con il tunning o le macchine abartizzate...come li definireste voi?...e poi se ho letto bene 3000£ ,che convertiti in euro sono un po' di più!! per un ammasso di circuiti integrati?' ma aggiungo qualcosina e mi compro Auralic dac e ampli separato che vale 10 volte quel trabicolo...ma per piacere.
    Ho detto Auralic perché penso che sia veramente ben progettato e mi piace l'estetica..ma ce ne sono molti altri sia chiaro...


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 11, 2015 11:35 am

    55dsl ha scritto:Ma ci stiamo scaldando per dei termini che si usano per descrivere comunemente le cose nel gergo di tutti i giorni?  ma l'avete guardato bene questo cord??..perche è bello? mi sembra di vedere i pc con il tunning o le macchine abartizzate...come li definireste voi?...e poi se ho letto bene 3000£ ,che convertiti in euro sono un po' di più!! per un ammasso di circuiti integrati?' ma aggiungo qualcosina e mi compro Auralic dac e ampli separato che vale 10 volte quel trabicolo...ma per piacere.
    Ho detto Auralic perché penso che sia veramente ben progettato e mi piace l'estetica..ma ce ne sono molti altri sia chiaro...

    chord virtuoso - Pagina 2 704751 applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    chord virtuoso - Pagina 2 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    chord virtuoso - Pagina 2 Empty Re: chord virtuoso

    Messaggio Da realmassy Dom Gen 11, 2015 11:54 am

    55dsl ha scritto:Ma ci stiamo scaldando per dei termini che si usano per descrivere comunemente le cose nel gergo di tutti i giorni?  ma l'avete guardato bene questo cord??..perche è bello? mi sembra di vedere i pc con il tunning o le macchine abartizzate...come li definireste voi?...e poi se ho letto bene 3000£ ,che convertiti in euro sono un po' di più!! per un ammasso di circuiti integrati?' ma aggiungo qualcosina e mi compro Auralic dac e ampli separato che vale 10 volte quel trabicolo...ma per piacere.
    Ho detto Auralic perché penso che sia veramente ben progettato e mi piace l'estetica..ma ce ne sono molti altri sia chiaro...

    E l'ultima volta che scrivo, Gian mi perdonera', poi lascio perdere:
    termini che si usano per descrivere comunemente le cose nel gergo di tutti i giorni

    Non so te, io il termine terrone come sinonimo di pacchiano o cafone non lo uso comunemente, anzi ti diro' di piu, non l'ho mai usato. Purtroppo la maleducazione mi da molta noia, soprattutto quando chi offende pretende che chi riceva l'offesa non si offenda, "perche' si scherza e si usa comunemente"


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:57 pm