Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cavi RCA
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio cavi RCA

    Mariolin70
    Mariolin70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 16.05.12
    Età : 54

    Consiglio cavi RCA  Empty Consiglio cavi RCA

    Messaggio Da Mariolin70 Dom Gen 11 2015, 23:37

    Ciao a tutti, volevo un vostro parere su dei cavi di interconnessione nadir Carmen da collegare tra cd two Audiaflight, e ampli sempre Audiaflight grazie!
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3074
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Consiglio cavi RCA  Empty Re: Consiglio cavi RCA

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Gen 20 2015, 21:56

    Mariolin70 ha scritto:Ciao a tutti, volevo un vostro parere su dei cavi di interconnessione nadir Carmen da collegare tra cd two Audiaflight, e ampli sempre Audiaflight grazie!

    Quando lo provai mi sembrava che strillacchiasse ,,,,lo scartai,,,,mentre presi i cavi di potenza Gran Finale .

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Mariolin70
    Mariolin70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 16.05.12
    Età : 54

    Consiglio cavi RCA  Empty Re: Consiglio cavi RCA

    Messaggio Da Mariolin70 Mer Gen 21 2015, 13:55

    Ti ringrazio, per la risposta, comunque l'ho preso, e, devo dire, che con le mie elettroniche, rispetto al wireworld che avevo prima, noto un netto miglioramento su tutto, profondità, tridimensionalità,scena, dettaglio, veramente un buon prodotto, mi ha stupito!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:47