Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CanJam sbarca in EU !


    Ospite
    Ospite

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2015 10:56 am

    [quote="Edmond"]Secondo me la Abyss è proprio deludente in assoluto... Partendo dal concetto espresso da Sal, che un prodotto da 6000 $ deve essere perfetto, trovo il suono di questa cuffia profondamente modesto rispetto alle attese............... Tralascio il fatto che sia stata presentata, la dove ho potuto ascoltarla, in maniera vergognosa, ma anche collegata ad ampli capaci di farla suonare, mi spingo a dire che non solo la 009 è decisamente superiore, ma anche la LCD-X con il Luxman, giusto per definire un paragone, è superiore...


    [/quoate]

    Scusa Edmond ma il Luxman abbinato alla X intendi il P200?... O quale.?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Edmond Mar Set 01, 2015 11:01 am

    No, P-1u e P-700u...


    _________________
    Giorgio


    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Set 01, 2015 11:02 am

    Tante discussioni e commenti su quale cuffia o ampli ce l'ha più lungo ma mai un riferimento alla musica ascoltata, che alla fine è una delle cose più importanti nella scelta di una cuffia... . 16 Pagine per il thread cosa state ascoltando in cuffia aperto da mesi e 14 per una discussione come questa...mah... . Forse sarebbe meglio ascoltare di più e cambiare meno impianti e cuffie come le mutande la mattina!
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da fradoca Mar Set 01, 2015 11:02 am

    voglio dire la mia dopo due giorni pieni al canjam a londra.
    Il prodotto che mi è piaciuto di piu' è stato sicuramente il chord hugo tt che ha pilotato egregiamente la nuova t1(sicuramente piu' equilibrata timbricamente di quella vecchia)
    le oppo pm2 di sal, la nuova pioneer e la he-1000. Quest'ultima rimane l'oggetto misterioso di tutta la manifestazione in quanto non mi ha dato nessuno effetto wow.
    Effetto wow che ho avuto invece dal viva egoista abbinato ad un paio di cuffie che non avevo mai avuto modo di sentire ovvero le kennerton odin.
    La musicalità di questo combo era davvero pazzesca e l'amplificatore riusciva ad esprimere tutto il suo potenziale come se avesse un anima.
    Detto da me che non amo le valvole vi può far capire quanto mi sia piaciuto il combo.Mi è piaciuta molto la Ether in abbiamento al questyle cma800-r in versione dual mono.
    Facendo un rapido confronto tra la ether e la ether-c(usando lo stesso ampli) ho finito per preferire quest'ultima che ha una leggera maggiore coesione su i bassi.
    Forse a livello generale di timbrica è leggermente piu equilibrata della x ma secondo me manca ancora un po' di quell'impatto fisico soprattutto in basso dove la x riesce ad avere un pò piu' di coerenza.Non è detto pero' che possa ordinare a breve una ether-c.Strepitoso il nuovo dap di questyle che verrà venduto per 900 dollari.Non pervenuto il nuovo mjolnir 2 di schiit
    nel senso che non mi ha impressionato piu di tanto.Sempre fantastico ascoltare il sistema orpheus e impressionante come un sistema di 25 anni fa suoni meglio di tantissima
    roba presente sul mercato oggi.Per quanto riguarda gli ampli devo dire che il mio master 9 rimane ancora un gradino sopra a varie cose che ho avuto modo di ascoltare e riascoltare
    come il gsx-mk2.Non mi sono dispiaciute affatto le nuove sennheiser hd630vb e il nuovo dac-ampli della pioneer che ben pilotava in bilanciato la mia hd650 moddata.
    Sempre bellissimo ascoltare la 009 con l'headamp blue hawaii se.Peccato come ha detto giustamente sal che il dac non fosse all'altezza del resto.
    Tutto sommato è stata una bella esperienza e anche un occasione per rivedere due amici come Jude Mansilla e Warren chi di head-fi.

    Credo proprio che non andrò a denver quest'anno al canjam in quanto il vero big event sarà a marzo dell'anno prossimo al so-cal in california con piu' di 70 marchi presenti.

    that's all folks.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2015 11:04 am

    "Edmond"]No, P-1u e P-700u...[/quote]

    Thanks..
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Edmond Mar Set 01, 2015 11:10 am

    Pappalardo, non vedo il problema connesso con le tante pagine di questo post e le meno pagine di quello sul cosa si stia ascoltando.

    E' evidente che la prima europea di un evento dedicato alle sole cuffie porti ad un entusiasmo che, probabilmente, va abbastanza al di la del valore reale della fiera. Ma è una sorta di scoop e come tale va vissuto.

    Riguardo alla musica, personalmente non mi interessa dichiarare cosa stia ascoltando, anche se debbo ringraziare chi, invece, esterna i propri gusti, che mi sono stati utilissimi per scoprire parecchia musica nuova....

    Personalmente sono ormai anni che ascolto la 009 ed il Guerra e qualche ampli dedicato alle dinamiche, in particolare alla splendida Sennheiser 565 Ovation (grazie della dritta, Sal!!!) senza desiderio di acquistare altro.

    Ma se posso ascoltare tutto il possibile, lo faccio sempre volentieri!!! sunny


    _________________
    Giorgio


    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da pluto Mar Set 01, 2015 11:17 am

    Edmond ha scritto:Gian, a mio parere spassionato già la LCD-X vince 6-3, 6-3, 6-3 rispetto alla 3F...................

    Forse non sarei così drastico. Secondo me sono molto vicine ma anch'io l'ho preferita alla 3F x una lieve maggior apertura sulla gamma medio alta. Quindi qua siamo d'accordo.

    Ero solo curioso di capire il giudizio del Biscotto sulla 1000 rispetto alle Audeze. Mi pare sia il suo battesimo sulla 1000. Molto positivo direi.
    Quindi una cuffia da sentire alla 1a occasione possibile
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Set 01, 2015 11:19 am

    Edmond ha scritto:Pappalardo, non vedo il problema connesso con le tante pagine di questo post e le meno pagine di quello sul cosa si stia ascoltando.

    E' evidente che la prima europea di un evento dedicato alle sole cuffie porti ad un entusiasmo che, probabilmente, va abbastanza al di la del valore reale della fiera. Ma è una sorta di scoop e come tale va vissuto.

    Riguardo alla musica, personalmente non mi interessa dichiarare cosa stia ascoltando, anche se debbo ringraziare chi, invece, esterna i propri gusti, che mi sono stati utilissimi per scoprire parecchia musica nuova....

    Personalmente sono ormai anni che ascolto la 009 ed il Guerra e qualche ampli dedicato alle dinamiche, in particolare alla splendida Sennheiser 565 Ovation (grazie della dritta, Sal!!!) senza desiderio di acquistare altro.

    Ma se posso ascoltare tutto il possibile, lo faccio sempre volentieri!!! sunny


    Il fatto è che non si capisce mai una mazza di come suonano le cuffie perché non si hanno riferimenti su cosa si ascolta. A me di un sistema orientato principalmente alla classica non frega una mazza, perché ascolto di tutto! Quindi una cuffia che un appassionato di classica troverà eccezionale, magari ad un altro farà schifo! E viceversa con cuffie più orientate ad altri tipi di generi.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da realmassy Mar Set 01, 2015 11:30 am

    Il thread di ascolti in cuffia viene 'tagliato' ogni 80 pagine, a rotazione. Le 14 pagine che vedi ora sono solo le ultime 14 pagine


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 01, 2015 11:35 am

    alessandro1 ha scritto:i prezzi hanno senso fino a quando si aggirano attorno ai costi medi/umani di televisori, smartphone, Pad, lavatrici e frigoriferi... per il resto il Q/P tende a zero come dice Pluto.
    Ho sempre una buona scorta di vaselina comunque.






    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 01, 2015 11:40 am

    grazianux ha scritto:

    Ma non e' un problema, e' una dinamica di mercato.
    5 anni fa ho pagato una akg 701 150 euro, ora ti rivendono qualcosa di simile se non uguale a 432.
    E' passata la idea che per in impianto cuffia appena decente ci vogliano almeno 5000 euro, e molti neofiti hanno fatto direttamente quel tipo di investimento.
    E mi sembra che tale soglia si stia ulteriormente elevando, ihmo.
    Chiaramente ci sta che so Veda la cosa in maniera diversa.

    Questo è quello che stà forzando il mercato e che per me è una grandissima cazzata


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 01, 2015 11:46 am

    pappa&lardo ha scritto:Tante discussioni e commenti su quale cuffia o ampli ce l'ha più lungo ma mai un riferimento alla musica ascoltata, che alla fine è una delle cose più importanti nella scelta di una cuffia... . 16 Pagine per il thread cosa state ascoltando in cuffia aperto da mesi e 14 per una discussione come questa...mah... . Forse sarebbe meglio ascoltare di più e cambiare meno impianti e cuffie come le mutande la mattina!

    Parola SANTE !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 01, 2015 11:48 am

    fradoca ha scritto:voglio dire la mia dopo due giorni pieni al canjam a londra.
    Il prodotto che mi è piaciuto di piu' è stato sicuramente il chord hugo tt che ha pilotato egregiamente la nuova t1(sicuramente piu' equilibrata timbricamente di quella vecchia)
    le oppo pm2 di sal, la nuova pioneer e la he-1000. Quest'ultima rimane l'oggetto misterioso di tutta la manifestazione in quanto non mi ha dato nessuno effetto wow.
    Effetto wow che ho avuto invece dal viva egoista abbinato ad un paio di cuffie che non avevo mai avuto modo di sentire ovvero le kennerton odin.
    La musicalità di questo combo era davvero pazzesca e l'amplificatore riusciva ad esprimere tutto il suo potenziale come se avesse un anima.
    Detto da me che non amo le valvole vi può far capire quanto mi sia piaciuto il combo.Mi è piaciuta molto la Ether in abbiamento al questyle cma800-r in versione dual mono.
    Facendo un rapido confronto tra la ether e la ether-c(usando lo stesso ampli) ho finito per preferire quest'ultima che ha una leggera maggiore coesione su i bassi.
    Forse a livello generale di timbrica è leggermente piu equilibrata della x ma secondo me manca ancora un po' di quell'impatto fisico soprattutto in basso dove la x riesce ad avere un pò piu' di coerenza.Non è detto pero' che possa ordinare a breve una ether-c.Strepitoso il nuovo dap di questyle che verrà venduto per 900 dollari.Non pervenuto il nuovo mjolnir 2 di schiit
    nel senso che non mi ha impressionato piu di tanto.Sempre fantastico ascoltare il sistema orpheus e impressionante come un sistema di 25 anni fa suoni meglio di tantissima
    roba presente sul mercato oggi.Per quanto riguarda gli ampli devo dire che il mio master 9 rimane ancora un gradino sopra a varie cose che ho avuto modo di ascoltare e riascoltare
    come il gsx-mk2.Non mi sono dispiaciute affatto le nuove sennheiser hd630vb e il nuovo dac-ampli della pioneer che ben pilotava in bilanciato la mia hd650 moddata.
    Sempre bellissimo ascoltare la 009 con l'headamp blue hawaii se.Peccato come ha detto giustamente sal che il dac non fosse all'altezza del resto.
    Tutto sommato è stata una bella esperienza e anche un occasione per rivedere due amici come Jude Mansilla e Warren chi di head-fi.

    Credo proprio che non andrò a denver quest'anno al canjam in quanto il vero big event sarà a marzo dell'anno prossimo al so-cal in california con piu' di 70 marchi presenti.

    that's all folks.

    applausi belle delle Kennerton avevo fatto un post alcuni mesi fa ma se lo sono filato in pochi ... Si sa Amuro è Amuro ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Edmond Mar Set 01, 2015 12:02 pm

    Si sa che Amauro posta delle foto e non dice una beata fava sul prodotto.................. Amauro è Amauro, non si discute...

    Fradoca, quale modello hai ascoltato? Quello col legno di Similaun o cosa??? sunny


    _________________
    Giorgio


    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da fradoca Mar Set 01, 2015 12:04 pm

    Edmond ha scritto:Si sa che Amauro posta delle foto e non dice una beata fava sul prodotto.................. Amauro è Amauro, non si discute...

    Fradoca, quale modello hai ascoltato? Quello col legno di Similaun o cosa??? sunny


    queste :

    http://kennerton.com/index.php?route=product/product&path=59&product_id=93


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Edmond Mar Set 01, 2015 12:22 pm

    Qualche sensazione in più oltre alla grande musicalità?

    Grazie! sunny


    _________________
    Giorgio


    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da fradoca Mar Set 01, 2015 12:31 pm

    Edmond ha scritto:Qualche sensazione in più oltre alla grande musicalità?

    Grazie! sunny


    le ho trovate migliori delle lcd3 soprattutto per la naturalezza della riproduzione degli strumenti e delle voci in particolare.
    Diciamo che la cuffia dava una bella sensazione di effetto live come se i musicisti stessero suonando dal vivo
    e la cuffia stessa riuscisse a riprodurre senza nessuna fatica tutto quello che veniva suonato con una immagine stereo molto buona
    e con una risposta ai transienti molto buona.
    L'amico Pierre Paya che distribuisce Abyss in francia ha la distribuzione anche del marchio Kennerton.Proverò a chiedergliene una
    per una recensione perchè sarei stra curioso di confrontarla con la x e il master 9 in bilanciato.
    Purtroppo nemmeno le kennerton sono a buon mercato.... CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 917604


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Ospite Mar Set 01, 2015 12:42 pm

    pluto ha scritto:

    Forse non sarei così drastico. Secondo me sono molto vicine ma anch'io l'ho preferita alla 3F x una lieve maggior apertura sulla gamma medio alta. Quindi qua siamo d'accordo.

    …Io invece apprezzo di più la LCD-3f rispetto alla X, perché la trovo più coerente grazie ad una Profondità e a una Scena molto più ampia, che colloca in maniera più reale e distinguibile i vari piani e gli strumenti…Come si legge è dunque una questione di come ci piace ascoltare…ed è lo stesso effetto per me riscontrato in Casa Stax tra la SR-507 e la Omega 007. Infine per me la riproduzione troppo dettagliata ed analitica propria della HE-1000 e se vogliamo anche della 009, la trovo poco reale rispetto al suono emesso in un Concerto e/o in una Teatro o Chiesa.

    P.S.: Sono contento da quanto riportato da Fradoca, sul riscontro del Viva con la Cuffia Ortodinamica Russa, presa da un mio amico italo/francese, insieme alla coppia Viva/Abyss, da Pierre Paya, titolare di casques-headphones!!!

    Best56
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Edmond Mar Set 01, 2015 12:49 pm

    Provate a casa, entrambe, con il piccolo ma performantissimo Lilliput, la X è risultata superiore alla 3 in tutti i parametri fondamentali: ampiezza della scena, profondità, pulizia in gamma bassa naturalezza della gamma media...............

    Non ho riscontrato differenze attribuibili ai gusti personali, ma alla sostanza........... Ma il mondo è bello perchè è vario! sunny


    _________________
    Giorgio


    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da grazianux Mar Set 01, 2015 1:37 pm

    Non so, credo che alla fine un minimo si dovrebbe contestualizzare le esperienze per cercare, per quanto possible, di dare un minmo di oggettivita'. Il tipo da cui ho sentito la abyss si sta facendo costruire un Trafo per collegarla direttamente a dei finali shindo. Tra sorgente e driver siamo oltre I 45k , suonasse pure meglio di guerra bricasti e 009 cosa dovrebbe significare?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 01, 2015 1:55 pm

    Edmond ha scritto:Si sa che Amauro posta delle foto e non dice una beata fava sul prodotto.................. Amauro è Amauro, non si discute...

    Fradoca, quale modello hai ascoltato? Quello col legno di Similaun o cosa??? sunny

    Ebbbe mica le posso prendere tutte io CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 650957 CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 33910


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 01, 2015 1:56 pm

    fradoca ha scritto:


    le ho trovate migliori delle lcd3 soprattutto per la naturalezza della riproduzione degli strumenti e delle voci in particolare.
    Diciamo che la cuffia dava una bella sensazione di effetto live come se i musicisti stessero suonando dal vivo
    e la cuffia stessa riuscisse a riprodurre senza nessuna fatica tutto quello che veniva suonato con una immagine stereo molto buona
    e con una risposta ai transienti molto buona.
    L'amico Pierre Paya che distribuisce Abyss in francia ha la distribuzione anche del marchio Kennerton.Proverò a chiedergliene una
    per una recensione perchè sarei stra curioso di confrontarla con la x e il master 9 in bilanciato.
    Purtroppo nemmeno le kennerton sono a buon mercato.... CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 917604

    Costano come le 3f ma esteticamente mi piaccione veramente molto, come peso come le hai trovate ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 174409   
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da fradoca Mar Set 01, 2015 2:09 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Costano come le 3f ma esteticamente mi piaccione veramente molto, come peso come le hai trovate ?

    piu' leggere della 3f


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da biscottino Mar Set 01, 2015 2:14 pm

    pappa&lardo ha scritto:Tante discussioni e commenti su quale cuffia o ampli ce l'ha più lungo ma mai un riferimento alla musica ascoltata, che alla fine è una delle cose più importanti nella scelta di una cuffia... . 16 Pagine per il thread cosa state ascoltando in cuffia aperto da mesi e 14 per una discussione come questa...mah... . Forse sarebbe meglio ascoltare di più e cambiare meno impianti e cuffie come le mutande la mattina!
    Sei un gran paraculo, mi mancava la tua perla di saggezza quotidiana!


    _________________
    Enjoy your head! CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da biscottino Mar Set 01, 2015 2:39 pm

    grazianux ha scritto:Non so, credo che alla fine un minimo si dovrebbe contestualizzare le esperienze per cercare, per quanto possible, di dare un minmo di oggettivita'. Il tipo da cui ho sentito la abyss si sta facendo costruire un Trafo per collegarla direttamente a dei finali shindo. Tra sorgente e driver siamo oltre I 45k , suonasse pure meglio di guerra bricasti e 009 cosa dovrebbe significare?
    Ma scusa, io non soffro certamente della sindrome dell'averlo più lungo.
    Se il tuo amico ha questo potenziale, buon per lui, allo Shindo ci puoi attaccare anche un Wee e la 009.


    _________________
    Enjoy your head! CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 2296686959
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    CanJam sbarca in EU ! - Pagina 9 Empty Re: CanJam sbarca in EU !

    Messaggio Da grazianux Mar Set 01, 2015 2:48 pm

    biscottino ha scritto:
    Ma scusa, io non soffro certamente della sindrome dell'averlo più lungo.
    Se il tuo amico ha questo potenziale, buon per lui, allo Shindo ci puoi attaccare anche un Wee e la 009.

    Non e' un mio amico.
    Era solo per dire che senza la giusta contestualuzzazione I giudizi assoluti, a questi livelli e costi, van presi con le pinze, ma lo sai meglio di me

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:00 pm