quando faccio così mi detesto !!!!! mi frega sempre il momento tra cui chiudo la tv e devo alzarmi.... forse dovrei PRIMA alzarmi e poi chiudere la tv....

Massimo wrote:Volevo vedere se eravate attenti.................![]()
![]()
Il problema è che dal lavoro mi riesco a collegare per poco, poi non compaiono sul monitor l'emoticon e spesso neanche quello che scrivo per cui a volte vado a "sentimento" oppure copio una cosa per un altra e non ho modo di controllare ed accorgermene, ma è tanto il piacere di stare con voi che corro volentieri questo rischio.![]()
Massimo wrote:Volevo vedere se eravate attenti.................![]()
![]()
:
RockOnlyRare wrote:per me ha fatto come me che si addormenta sul divano alle 22 e si sveglia alle 5 AM !!!!!!!!!
![]()
quando faccio così mi detesto !!!!! mi frega sempre il momento tra cui chiudo la tv e devo alzarmi.... forse dovrei PRIMA alzarmi e poi chiudere la tv....![]()
Massimo wrote:Speriamo che per il basket non sia la stessa storia di partite truccate come nel cacio.![]()
Massimo wrote:Ho lavorato Sabato 30, Domenica 31 ed il 1° giugno, dopo una settimana di 7 giorni su 7 una corta anzi cortissima non ci sta male.![]()
![]()