Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS'
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS'

    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS' Empty [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS'

    Messaggio Da transaminasi Mer Giu 24, 2015 10:24 pm

    Per probabile passaggio a rigeneratore di corrente, vendo pluripremiato condizionatore di rete ISOTEK 'AQUARIUS' di colore nero. L'apparecchio non ha bisogno di presentazioni (basta leggere le varie recensioni in giro per il web). Due anni di vita, perfettamente funzionante, completo di imballo originale, non presenta il minimo graffio, cioè è esteticamente perfetto. Per le specifiche tecniche vedasi il sito del distributore ufficiale Audiogamma (http://www.audiogamma.it/prodotti/isotek_aquarius/condizionatori_rete/serie-performance/1567.html). Possibilità di visionarlo e provarlo, anche presso il domicilio del potenziale acquirente se non troppo lontano da casa mia. Su richiesta invio foto più particolareggiate. Posso anche spedire con spese a mio carico. Non accetto permute. In vendita anche altrove. Prezzo di listino: 1.990€.  Richiesta: 750€ trattabili.  


    [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS' 25znv4j



    [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS' Izp4w8


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    sasha.sochi
    sasha.sochi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 18.11.15

    [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS' Empty Re: [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS'

    Messaggio Da sasha.sochi Mer Nov 18, 2015 10:39 pm

    Salve ti offro 500 euro
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS' Empty Re: [CN] Condizionatore di rete 'ISOTEK AQUARIUS'

    Messaggio Da transaminasi Mar Nov 24, 2015 10:23 pm

    Già venduto.
    Mi dispiace.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:21 pm