Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento


    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8062
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Mar Set 22 2015, 18:05

    Stupendo applausi applausi lunga vita a David sunny
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Mar Set 22 2015, 18:08

    madmax ha scritto:Stupendo applausi applausi  lunga vita a David sunny

    Max ottimi questi Cheap Wine, sto scaricando un paio di flac da cdbaby.


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mar Set 22 2015, 18:12

    Mi sto sparando a palla questo. Molto ben registrato con percussioni esplosive.
    Lui è molto sottovalutato ma è un gran musicista e forse questo è uno dei suoi migliori dischi se non il migliore

    Lee Ritenour - 6 String Theory

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Unknow17
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8062
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Mar Set 22 2015, 18:20

    archigius ha scritto:

    Max ottimi questi Cheap Wine, sto scaricando un paio di flac da cdbaby.

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 972395 ti consiglio in particolare "Spirits" del 2009 e "Moving" del 2004 entrambi bellissimi ed ottimamente incisi ma anche con gli altri album non sbagli Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 625723


    _________________
    Spoiler:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Mar Set 22 2015, 18:23

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Riversidealbum

    Nuovo ottimo album per una delle mie band preferite in assoluto, sotto un assaggio:






    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mar Set 22 2015, 18:45

    Credo che l'album di Gilmour farà discutere come quasi tutti i dischi dei PF degli ultimi anni (siano di gruppo o di membri del complesso)
    La rece di Rollingstone fa indubbiamente pensare

    http://www.rollingstone.it/recensioni/david-gilmour-rattle-that-lock/

    Il mondo anglosassone è stato molto più benevolo

    Dividerà gli animi, sicuramente
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ospite Mar Set 22 2015, 18:56

    phaeton ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Cover-brass-bang

    un disco sperimentale, molto sperimentale, al limite dell'avanguardia, ma al contempo molto classico Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 921419 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 98542

    ossimoro??

    non proprio... una tromba e un flicorno, una tuba e un trombone.... musiche e temi che spaziano dagli Stones a Hendel passando per Jimi e il folk sardo, senza dimenticare le big brass band del Duca sunny sunny

    disco non per tutti, molto particolare, ma sicuramente fuori dagli schemi e molto "fresco"
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 972395
    Grande Fresu!!!


    Ultima modifica di mirach il Mar Set 22 2015, 19:10 - modificato 1 volta.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mar Set 22 2015, 19:00

    pluto ha scritto:Credo che l'album di Gilmour farà discutere come quasi tutti i dischi dei PF degli ultimi anni (siano di gruppo o di membri del complesso)
    La rece di Rollingstone fa indubbiamente pensare

    http://www.rollingstone.it/recensioni/david-gilmour-rattle-that-lock/

    Il mondo anglosassone è stato molto più benevolo

    Dividerà gli animi, sicuramente

    Io la penso come Rollingstone e vale anche per il precedente PF.
    Riguardo ECM, invece, penso siano tutti mediamente belli, il fatto che siano simili nelle sonorità è dovuto (secondo me) ad una scelta dell'etichetta, ha un filo conduttore, pubblica la musica che preferisce e non i successoni di generi vari.
    Devo dire che, usando il frullatore, è anche vero che non mi annoiano, l'ascolto dei brani ECM è spezzattato, in mezzo capitano brani completamente diversi, ma quando ritrovo qualche autore ECM, il sorrisetto si affaccia sempre.

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 A1767889221_10

    The Necks ‎– Vertigo

    E mò palestra, non potendo contare su una mens sana, provo a mantenere il corpore.

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mar Set 22 2015, 19:06

    ECM

    non mi riferivo alla sonorità - su questo ti do ragione
    Mi domando quanti tra gli artisti che ascoltiamo, sfonderanno veramente. Alcuni sicuramente, altri forse si perderenno un po'.

    buona palestra e ricorda che ci sono pure i cruciverba eventualmente sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ospite Mar Set 22 2015, 19:08

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Nouveau_Flamenco_1990-2000_Special_Tenth_Anniversary_Edition_cover


    Ultima modifica di mirach il Mar Set 22 2015, 23:54 - modificato 1 volta.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Mar Set 22 2015, 23:20

    pluto ha scritto:Credo che l'album di Gilmour farà discutere come quasi tutti i dischi dei PF degli ultimi anni (siano di gruppo o di membri del complesso)
    La rece di Rollingstone fa indubbiamente pensare

    http://www.rollingstone.it/recensioni/david-gilmour-rattle-that-lock/

    Il mondo anglosassone è stato molto più benevolo

    Dividerà gli animi, sicuramente

    Lasciami dire che i recensori professionisti ed intellettualoidi sono una categoria che che mi ispira tantissima tristezza...gente che non sa godersi un ascolto, che non accetta di lasciarsi andare alle emozioni trasmesse dalla musica, che deve cercare sempre una spiegazione o un aneddoto, nascosti dietro ogni cosa.

    E' ovvio che da un settantenne non ci si possano aspettare novità e sperimentazione, ma neanche combinare il disco come una pezza. Il disco contiene tanta classe e alcune bellissime canzoni, da parte di un artista che la sua innovazione l'ha portata tempo fa ed ora semplicemente ci fa ancora godere con quel tocco unico di chitarra.

    Il resto sono una marea di seghe mentali da pseudo-recensore con la puzzetta sotto il naso.


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mer Set 23 2015, 06:58

    archigius ha scritto:

    Lasciami dire che i recensori professionisti ed intellettualoidi sono una categoria che che mi ispira tantissima tristezza...gente che non sa godersi un ascolto, che non accetta di lasciarsi andare alle emozioni trasmesse dalla musica, che deve cercare sempre una spiegazione o un aneddoto, nascosti dietro ogni cosa.

    E' ovvio che da un settantenne non ci si possano aspettare novità e sperimentazione, ma neanche combinare il disco come una pezza. Il disco contiene tanta classe e alcune bellissime canzoni, da parte di un artista che la sua innovazione l'ha portata tempo fa ed ora semplicemente ci fa ancora godere con quel tocco unico di chitarra.

    Il resto sono una marea di seghe mentali da pseudo-recensore con la puzzetta sotto il naso.

    Penso che hai torto, ho conosciuto un paio di recensori che la musica se la godevano alla grande.
    Il problema è che quello che emoziona te non è detto emozioni altri, e se devi dare un giudizio su un lavoro non puoi su quella base, almeno non solo su quella, troppo personale.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da montanari Mer Set 23 2015, 15:24

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Carter10
    carter-tutti-void
    spettacolare


    _________________
    alè:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Mer Set 23 2015, 15:26

    reckca ha scritto:
    Penso che hai torto, ho conosciuto un paio di recensori che la musica se la godevano alla grande.
    Il problema è che quello che emoziona te non è detto emozioni altri, e se devi dare un giudizio su un lavoro non puoi su quella base, almeno non solo su quella, troppo personale.

    Naturalmente io non stavo generalizzando su tutti i recensori e certo ci sarà chi si gode la musica.
    Ma a leggere quella recensione e senza ascoltare il disco, ti aspetti una specie di schifezza, invece l'ascolto propone tutt'altro. Non sarà innovativo, non cambierà la storia, ma dare due stelle ad un disco come quello vuol dire essere prevenuti. Personalmente me ne frego se il jingle della canzone gli è venuto in mente in una stazione o se non va più in giro a rubarsene la benzina come da giovane. In quella recensione si parla di aneddoti e non di musica.

    Per quanto riguarda il gusto personale e la capacità di emozionare, un buon recensore dovrebbe tenere presente il target della recensione, certo uno che ascolta solo classica o free jazz o qualsiasi altro genere avrà meno interesse per quest'album, ma a un vecchio fan del buon Gimour è difficile che non dica niente.
    Alla fine la musica si ascolta per piacere e/o emozione, se fosse solo un fatto intellettuale ci leggeremmo un trattato di filosofia e sarebbe la stessa cosa.


    Ultima modifica di archigius il Mer Set 23 2015, 16:00 - modificato 1 volta.


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mer Set 23 2015, 15:56

    archigius ha scritto:

    Naturalmente io non stavo generalizzando su tutti i recensori e certo ci sarà chi si gode la musica.
    Ma a leggere quella recensione e senza ascoltare il disco, ti aspetti una specie di schifezza, invece l'ascolto propone tutt'altro. Non sarà innovativo, non cambierà la storia, ma dare due stelle ad un disco come quello vuol dire essere prevenuti. Personalmente me ne frego se il jingle della canzone gli è venuto in mente in una stazione o se non va più in giro a rubarsene la benzina come da giovane. In quella recensione si parla di aneddoti e non di musica.

    Per quanto riguarda il gusto personale e la capacità di emozionare, un buon recensore dovrebbe tenere presente il target della recensione, certo uno che ascolta solo classica o free jazz o qualsiasi altro genere avrà meno interesse per quest'album, ma a un vecchio fan del buon Gimour è difficile che non dica niente.
    Alla fine la musica si ascolta per piacere e/o emozione, se fosse solo un fatto intellettuale ci leggerremmo un trattato di filosofia e sarebbe la stessa cosa.

    Non è solo quello, ci sono musicisti che a 80 anni non hanno smesso di ricercare ed innovare (Hans-Joachim Roedelius, Jaki Liebezeit), altri che fanno, magari ottimi dischi ma un poco autocelebrativi, senza nulla aggiungere a quello fatto in precedenza, in termini artistici superflui, che non vuol dire brutti e neanche scadenti e che sicuramente emozionano chi apprezza l'artista.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da montanari Mer Set 23 2015, 16:03

    quindi
    un album che vende ai fans
    per citare uno dei nostri
    ha veramente un qualcosa in più?
    tanto piattume...
    cmq parto prevenuto per primo perchè non quello prima ma quello prima ancora mi aveva annoiato da morire, cancellato e mai piu cercato
    e son tanti cosi
    avanti i giovani!


    _________________
    alè:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Mer Set 23 2015, 16:09

    montanari ha scritto:
    cmq parto prevenuto

    Appunto... Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 650957


    montanari ha scritto:
    avanti i giovani!

    Ma anche no... affraid affraid affraid

    Dai si scherza, ognuno ascolta quello che gli piace e ci sono affinità di gusti musicali anche sul forum. A me alcune cose postate, che per altri sono interessanti, risultano noiosissime e probabilmente sarà vero anche il contrario per certe cose posto io.


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da montanari Mer Set 23 2015, 16:29

    ma come?!
    sei un architetto giovane anche tu!
    AVANTI I GIOVANI!
    in pensione tutti sti duchi


    _________________
    alè:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Mer Set 23 2015, 16:56

    montanari ha scritto:ma come?!
    sei un architetto giovane anche tu!
    AVANTI I GIOVANI!
    in pensione tutti sti duchi

    Sul'architettura ti quoto! Laughing
    Ma in Italia non li fai fuori nemmeno con le palle di cannone! affraid


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Mer Set 23 2015, 17:20

    Archi

    Leggi bene la rece. Non lo stronca. Io trovo che sia molto preparato e fa diverse citazioni molto interessanti. Traspare dalla rece anche un senso di nostalgia x un grande gruppo che giocoforza ha ormai dato il suo meglio è ormai e sul viale del tramonto dopo aver fatto la storia e aver venduto miliardi di dischi, e per giunta quando i dischi si pagavano ancora. Più culo di così. Beethoven se li sogna Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 588790

    Personalmente non grido al miracolo, ma mi piace sempre più un nuovo disco con qualche idea nuova che non gli spezzoni degli scarti di comfortably numb. Mera operazione commerciale a mio avviso.

    Certo che quando fa quei 4 accordi con la stratocaster nel brano finale, fa veramente sognare x qualche attimo

    Poi è giusto che ci si divida. Reckca , Monty e pure io, magari siamo un po' più esigenti e la pensiamo in un modo. Altri hanno tutto il diritto di gridare al miracolo

    È' il bello della musica. Se hanno tirato la verdura a Stravinsky in occasione della 1 a della sua Sagra, ci sta che non si sia tutti dello stesso parere su Gilmour

    Ma quel recensore non mi sembra nu scem
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Gio Set 24 2015, 00:15

    pluto ha scritto:Archi

    Leggi bene la rece. Non lo stronca. Io trovo che sia molto preparato e fa diverse citazioni molto interessanti. Traspare dalla rece anche un senso di nostalgia x un grande gruppo che giocoforza ha ormai dato il suo meglio è ormai e sul viale del tramonto dopo aver fatto la storia e aver venduto miliardi di dischi, e per giunta quando i dischi si pagavano ancora. Più culo di così. Beethoven se li sogna  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 588790

    Personalmente non grido al miracolo, ma mi piace sempre più un nuovo disco con qualche idea nuova che non gli spezzoni degli scarti di comfortably  numb. Mera operazione commerciale a mio avviso.

    Certo che quando fa quei 4 accordi con la stratocaster nel brano finale, fa veramente sognare x qualche attimo

    Poi è giusto che ci si divida. Reckca , Monty e pure io, magari siamo un po' più esigenti e la pensiamo in un modo. Altri hanno tutto il diritto di gridare al miracolo

    È' il bello della musica. Se hanno tirato la verdura a Stravinsky in occasione della 1 a della sua Sagra, ci sta che non si sia tutti dello stesso parere su Gilmour

    Ma quel recensore non mi sembra nu scem

    Che te devo dì...il disco per me non è certo un miracolo, ma dei suoi da solista, mi sembra il migliore. E' un po' come il Pirlo dell'anno scorso, tutti sanno che farà quella finta ma tutti ci cascano sempre; questo perchè uno ha classe. Del vecchio David ancora mi emozionano il tocco, il sound, le atmosfere, un po' come avviene per l'ultimo Santana o l'ultimo BB King e via discorrendo.

    Sul recensore, invece resto della mia opinione. Preferisco la gente che parla più della musica e fa meno sfoggio di aneddoti per far vedere che la sa lunga. Quello stile di scrittura proprio non mi piace.


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da phaeton Gio Set 24 2015, 16:09

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 3149027001625_600

    ma che bel disco!! fresco, energetico, veloce, jazz afro-cubano veramente elettrizzante!! molto consigliato. peccato lui non sia cosi' seguito in Europa, e' veramente un grande.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Gio Set 24 2015, 21:39

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Deacon_glissriffer

    Dan Deacon ‎– Gliss Riffer

    Elettronica sperimentale (la copertina calza).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Gio Set 24 2015, 21:45

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 PRO00312

    Forrest Fang ‎– Letters To The Farthest Star

    Elettronica (ambient), folk, world , bel disco (Cina credo).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Gio Set 24 2015, 21:53

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Alessandro

    Alessandro Cortini ‎– Risveglio

    Elettronica, Techno, idm, etc.. da "Nine Inch Nails".
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Gio Set 24 2015, 21:59

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 14 A3961504998_10

    Doctor L ‎– Wisdom Of Life

    L'avevo già segnalato, a me piace molto, un rock blus & country elettronico francese.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 12:47