Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc


    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 17 2015, 12:21

    mirach ha scritto:Complimenti per i tuoi gusti musicali  Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 650957 Piace anche a me, comunque se devi fare delle prove meglio usare i file lossles. You tube ha una pessima qualità audio.

    Riesci a capire se sono gli altoparlanti a gracchiare o è il mobile che vibra?
    Lo fa sia ad alto che a basso volume?

    Ho provato a tenere in mano la cassa dx a basso volume, c'è sempre quel leggero tremore udibile soltanto in quel brano e soltanto in quel pezzo preciso, quindi non so probabilmente è la canzone con troppi bassi Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 98542  puoi fare una prova anche con le tue?
    Ho ancora due giorni di tempo per rispendirle, devo devidere che fare! Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 75961
    Grazie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 17 2015, 12:49

    Probabile che entri in risonanza qualcosa dentro la cassa a quella frequenza o che sia già in clipping.
    Ovviamente non è accettabile nemmeno per 150 euro, quindi io spegnerei tutto, impacchetterei e farei un bel reso.
    rexcetzed
    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 17 2015, 12:57

    mirach ha scritto:Probabile che entri in risonanza qualcosa dentro la cassa a quella frequenza o che sia già in clipping.
    Ovviamente non è accettabile nemmeno per 150 euro, quindi io spegnerei tutto, impacchetterei e farei un bel reso.
    Grazie Mirach ma poi sarei punto a capo, non saprei cosa prendermi... la cosa strana è che succede SOLO con quel pezzo Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 17 2015, 13:07

    Sì, ma anche così non mi sembri molto felice, 

    Lasciale in pace, spegni tutto prima di romperle che poi non te le prendono più indietro...
    rexcetzed
    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 17 2015, 13:27

    mirach ha scritto:Sì, ma anche così non mi sembri molto felice, 

    Lasciale in pace, spegni tutto prima di romperle che poi non te le prendono più indietro...

    Sono stanco, davvero... anni fa ho buttato 200 euro in casse di merda, l'anno scorso ho preso le M AUDIO AV 40, non sembravano malvagie ma le ho rispedite perché mancanti del bass bost presente nella descrizione, guadagno 800 euro al mese quanto dovrei spendere ancora? migliaia di euro? non posso permettermelo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 17 2015, 13:35

    Ahaha dai non è il caso di prendersela.. Ci siamo passati tutti Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 285880

    Se le casse le restituisci non ci perdi nulla.
    Non sono beni di prima necessità è logico che se vuoi la qualità la paghi.
    Comunque a volte non è questione tanto di prezzo quanto di azzeccare il prodotto giusto che fa per te, i prodotti onesti esistono.

    Non hai pensato di prendere delle casse e ampli separati?
    Secondo me ti ci vorrebbero delle cervin wega.
    Un ampli usato si trova a poco..

    Ps
    Sei già fortunato che un lavoro c'è l'hai.. Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 650957
    rexcetzed
    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 17 2015, 13:49

    mirach ha scritto:Ahaha dai non è il caso di prendersela.. Ci siamo passati tutti Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 285880

    Se le casse le restituisci non ci perdi nulla.
    Non sono beni di prima necessità è logico che se vuoi la qualità la paghi.
    Comunque a volte non è questione tanto di prezzo quanto di azzeccare il prodotto giusto che fa per te, i prodotti onesti esistono.

    Non hai pensato di prendere delle casse e ampli separati?
    Secondo me ti ci vorrebbero delle cervin wega.
    Un ampli usato si trova a poco..

    Ps
    Sei già fortunato che un lavoro c'è l'hai.. Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 650957

    che palle Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 650957 il dubbio è che a tenerle magari poi prendendo un cavo migliore e un dac poi si correggono, il dubbio è anche il mio orecchio, magari è proprio la canzone così.. hai provato a sentirla anche tu da 1:40 a 1:50? a me sembra che gracchia
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 17 2015, 13:52

    Prova con delle cuffie o auricolari
    rexcetzed
    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 17 2015, 14:11

    mirach ha scritto:Prova con delle cuffie o auricolari
    niente agli auricolari non danno problemi, ma perché gli auricolari non hanno i bassi, non so che pensare mi sembra strano che diano questi problemi delle casse nuove, forse ho esagerato con i bassi..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 17 2015, 14:58

    È chiaro che è un problema delle casse.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ago 17 2015, 19:50

    rexcetzed ha scritto:
    niente agli auricolari non danno problemi, ma perché gli auricolari non hanno i bassi, non so che pensare mi sembra strano che diano questi problemi delle casse nuove, forse ho esagerato con i bassi..

    se puoi avvalerti dell'opzione soddisfatti o rimborsati, restituiscile !
    da come descrivi l'inconveniente è probabile che siano difettose.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Images10 Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Hqplay10Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 4b933e12
    rexcetzed
    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 17 2015, 20:52

    Giordy60 ha scritto:

    se puoi avvalerti dell'opzione soddisfatti o rimborsati, restituiscile !
    da come descrivi l'inconveniente è probabile che siano difettose.

    Ok ma poi cosa posso prendere?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ago 17 2015, 22:12

    rexcetzed ha scritto:

    Ok ma poi cosa posso prendere?

    qui trovi un po' di tutto, da 29 a 5.000 euro

    http://www.strumentimusicali.net/default.php/cPath/96_103/Hardware-Audio-PC-MAC/Monitor-da-Studio.html



    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Images10 Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Hqplay10Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 4b933e12
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc - Pagina 2 Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da Guido Mer Set 02 2015, 21:39

    prendi in considerazione anche l'usato.
    Si trovano dei bei prodotti a prezzi veramente stracciati.
    Magari fatti consigliare


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:17