Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Connessioni Maestro di potenza.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Connessioni Maestro di potenza.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 1:47 pm

    Sono un felice possessore di un Maestro I di segnale ( e voi direte che non è una novità)chiedo info perchè in questo forum siete conoscitori di questo marchio e fate bene. Ho trovato un signore che mi venderebbe il Maestro di potenza non sò se è la I, o la II serie, ma è terminato diversamente da come mi servirebbe cioè questo ha le banane lato diffusori e forcelle lato ampli,allora chiedo datosi che mi sembra direzionale cambia qualcosa se l'inverto, inoltre quello di segnale I e potenza I e/o II vanno bene insieme, insomma c'è sinergia o potrebbero essere insieme troppo aperti o troppo chiusi, grazie a tutti. Connessioni Maestro di potenza. 917604 Connessioni Maestro di potenza. 917604 Connessioni Maestro di potenza. 917604
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 16, 2010 1:50 pm

    è direzionale per moda quindi puoi invertire, ma con le banane è come avere un comune filo da luce, l'accoppiata con l'interconnessione va bene


    _________________
    Connessioni Maestro di potenza. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Connessioni Maestro di potenza. 941176


     
    Connessioni Maestro di potenza. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Connessioni Maestro di potenza. 630139
    Connessioni Maestro di potenza. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 2:28 pm

    Questo accade anche se le banane sono originali?? o conviene cambiare le banane con altre migliori, il fatto è che il mio ampli naim non accetta proprio forcelle.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 16, 2010 2:45 pm

    butta l'ampli


    _________________
    Connessioni Maestro di potenza. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Connessioni Maestro di potenza. 941176


     
    Connessioni Maestro di potenza. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Connessioni Maestro di potenza. 630139
    Connessioni Maestro di potenza. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 3:02 pm

    Connessioni Maestro di potenza. 650957 Connessioni Maestro di potenza. 650957 Connessioni Maestro di potenza. 650957
    Mi dispiace non posso buttare l'ampli mi trovo molto bene con il Naim e poi ho già buttato nella spazzatura un AudioAnalogue Puccine SE che mi ha fatto impazzire per diversi anni.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 16, 2010 3:16 pm

    visto che sei allenato ........ Connessioni Maestro di potenza. 184438 Connessioni Maestro di potenza. 184438 Connessioni Maestro di potenza. 184438
    comunque lassa perde il cavo allora
    oppure comprati un Crescendo Connessioni Maestro di potenza. 650957 Connessioni Maestro di potenza. 650957


    _________________
    Connessioni Maestro di potenza. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Connessioni Maestro di potenza. 941176


     
    Connessioni Maestro di potenza. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Connessioni Maestro di potenza. 630139
    Connessioni Maestro di potenza. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da Luca58 Ven Apr 16, 2010 3:25 pm

    mr.bean ha scritto:Questo accade anche se le banane sono originali?? o conviene cambiare le banane con altre migliori, il fatto è che il mio ampli naim non accetta proprio forcelle.
    Se le banane sono originali ma non sono state montate dalla casa, oltre ad avere una terminazione non di qualita' potresti anche rimanere deluso dalla resa perche' non e' facile montarle sul cavo e bisogna vedere chi ha fatto il lavoro.

    Comunque mi sa che quel cavo e' in vendita da un bel po'...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 3:37 pm

    Luca stai parlando di un cavo che si trova in lombardia???
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 16, 2010 3:39 pm

    Luca58 ha scritto:
    mr.bean ha scritto:Questo accade anche se le banane sono originali?? o conviene cambiare le banane con altre migliori, il fatto è che il mio ampli naim non accetta proprio forcelle.
    Se le banane sono originali ma non sono state montate dalla casa, oltre ad avere una terminazione non di qualita' potresti anche rimanere deluso dalla resa perche' non e' facile montarle sul cavo e bisogna vedere chi ha fatto il lavoro.

    Comunque mi sa che quel cavo e' in vendita da un bel po'...
    Connessioni Maestro di potenza. 704751


    _________________
    Connessioni Maestro di potenza. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Connessioni Maestro di potenza. 941176


     
    Connessioni Maestro di potenza. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Connessioni Maestro di potenza. 630139
    Connessioni Maestro di potenza. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Connessioni Maestro di potenza. Empty Re: Connessioni Maestro di potenza.

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 4:09 pm

    mr.bean ha scritto:Connessioni Maestro di potenza. 650957 Connessioni Maestro di potenza. 650957 Connessioni Maestro di potenza. 650957
    Mi dispiace non posso buttare l'ampli mi trovo molto bene con il Naim e poi ho già buttato nella spazzatura un AudioAnalogue Puccine SE che mi ha fatto impazzire per diversi anni.

    Scusa ma un Naim 99% delle volte va meglio con il NACA5 Connessioni Maestro di potenza. 588790 , a proposito che Naim è?

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 9:29 pm