Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce??? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    prodotti Goldnote..chi li conosce???


    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da the Crimson King Dom 07 Feb 2016, 15:34

    purtroppo l'alimentaore separato is too expansive for the Crimson King, ma mi godo gli ascolti già così!
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da oDo Dom 07 Feb 2016, 22:54

    carloc ha scritto:

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249

    affraid
    non mi ero accorto...mi ha sgridato subito! goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 921419


    Carlo: la Dyna funge, eccome se funge... goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 775355

    unica cosa: da diventar matti con il braccio goldnote per la taratura del peso: lo sposti di 0,1 mm e ti ritrovi 4 grammi in più santa
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da oDo Dom 07 Feb 2016, 22:59

    the Crimson King ha scritto:purtroppo l'alimentaore separato is too expansive for the Crimson King, ma mi godo gli ascolti già così!

    hai ragione, non a buon mercato  goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 917604
    l'ideale sarebbe usato, ma non è facile, oppure un colpaccio di fortuna  goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 424797  per un ex demo come è capitato a Mauro
    sunny
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da lizard Lun 08 Feb 2016, 09:51

    oDo ha scritto:

    hai ragione, non a buon mercato  goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 917604
    l'ideale sarebbe usato, ma non è facile, oppure un colpaccio di fortuna  goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 424797  per un ex demo come è capitato a Mauro
    sunny
    hanno abbracciato la filosofia di mercato della naim?
    certo che sta storia degli alimentatori supplementari che migliorano il suono ma costano come tutta quanta la macchina..
    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 81249
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da Francemare Dom 20 Mar 2016, 09:51

    Marchio "pericolosissimo" ...

    Questa settimana sono stato dalle parti di Calco per cercare un sostituto del mio "defunto" giradischi Technics: "fulminato" dal giradischi Giglio dalla testina Machiavelli red entrambi in offerta ...


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da oDo Dom 20 Mar 2016, 18:48

    credo che Francemare intendesse che il marchio è pericolosissimo perché fa cose belle...è una tentazione!
    del resto anche quel posticino di Calco è un continua tentazione santa , ma oltre certi livelli può essere un vero attentato al portafogli goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 424797

    Francemare, vedo dalla firma che alla fine non hai potuto resistere alla tentazione goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 775355

    beh, complimenti, io li avevo sentiti lì da loro. Davvero un bella coppia fava


    Ultima modifica di oDo il Dom 20 Mar 2016, 19:31 - modificato 1 volta.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom 20 Mar 2016, 20:05

    carloc ha scritto:Sono ottimi prodotti con un buon servizio assistenza ed un buon rapporto qualità/prezzo.

    L'ing. Aterini, patron del marchio, è sempre disponibile anche per telefono.

    Meglio di così....... sunny

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 704751 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 174409   
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da Francemare Lun 21 Mar 2016, 09:44

    oDo ha scritto:credo che Francemare intendesse che il marchio è pericolosissimo perché fa cose belle...è una tentazione!
    del resto anche quel posticino di Calco è un continua tentazione santa , ma oltre certi livelli può essere un vero attentato al portafogli goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 424797

    Francemare, vedo dalla firma che alla fine non hai potuto resistere alla tentazione goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 775355


    Non ho resistito ...

    In realtà quel posticino di Calco è tutto pericoloso ... partendo dai dischi appena entrati ed arrivando a tutto il resto nel piano interrato ... goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 85816

    Comunque ci sono parecchi pezzi della Gold Note in offerta, fra qualche tempo ci ritorno (ma non fatelo sapere a mia moglie ... goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 456861 altrimenti mi ritroverò a dormire in garage)


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da oDo Lun 21 Mar 2016, 20:59

    Francemare ha scritto:

    ...

    Comunque ci sono parecchi pezzi della Gold Note in offerta, fra qualche tempo ci ritorno (ma non fatelo sapere a mia moglie ... goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 456861 altrimenti mi ritroverò a dormire in garage)

    affraid affraid

    consolati, come ben sai il problema riguarda molti di noi "giocherelloni". Come si suol dire "mal comune mezzo gaudio"

    spero solo che il tuo box sia abbastanza grande... goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 650957
    vancondem
    vancondem
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 109
    Data d'iscrizione : 15.04.16

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 Empty Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???

    Messaggio Da vancondem Ven 22 Apr 2016, 14:53

    Amuro_Rey ha scritto:

    goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 704751 goldnote - prodotti Goldnote..chi li conosce???  - Pagina 2 704751

    io possiedo con grande soddisfazione da diversi anni il lettore cd stibbert tube, e confermo l'enorme disponibilità e competenza del titolare

      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 18:13