Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Kennerton Odin
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Kennerton Odin

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Kennerton Odin Empty Kennerton Odin

    Messaggio Da pluto Ven 09 Ott 2015, 11:27

    http://kennerton.com/index.php?route=common/home

    E di queste che si dice in giro? sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da Ospite Ven 09 Ott 2015, 11:33

    pluto ha scritto:http://kennerton.com/index.php?route=common/home

    E di queste che si dice in giro? sunny

    …Che è una Grande Bella Cuffia, ce l'ha Claude, un mio Amico francese, insieme ad Abyss e il Viva Egoista…un Trio di Eccellenza!!!…prese dall'Amico Pierre Paya. Kennerton Odin 85816  Kennerton Odin 85816  Kennerton Odin 85816…E poi come vedi sono costruite benissimo e la pelle e il legno sono di primissimo ordine.

    http://www.casques-headphones.com/123-kennerton

    Best56


    Ultima modifica di best56 il Ven 09 Ott 2015, 11:48 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da pluto Ven 09 Ott 2015, 11:36

    Questi però hanno capito tutto subito. Mica sono scemi come quelli di Hifiman e Audeze. Sono già partiti da 2500 euro Laughing Laughing

    Alla prossima sfondano i 5000 eurelli affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da Ospite Ven 09 Ott 2015, 11:50

    pluto ha scritto:Questi però hanno capito tutto subito. Mica sono scemi come quelli di Hifiman e Audeze.  Sono già partiti da 2500 euro Laughing Laughing

    Alla prossima sfondano i 5000 eurelli affraid

    …Ormai è un "Gioco" al Massacro, per cui chi ha avuto la fortuna di farsi delle Cuffie Top prima bene…ora è quasi impossibile e questo vale anche x i Driver!!! Kennerton Odin 571367 Kennerton Odin 571367 Kennerton Odin 81249 Kennerton Odin 81249

    Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 09 Ott 2015, 13:46

    Le avevo già segnalate in passato, a me esteticamente fanno impazzire, il loro costo molto meno Neutral
    Anche le sorelline chiuse con le "noci di cocco" a me piacciono Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Kennerton Odin 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da pluto Ven 09 Ott 2015, 15:42

    Amuro_Rey ha scritto:Le avevo già segnalate in passato, a me esteticamente fanno impazzire, il loro costo molto meno Neutral
    Anche le sorelline chiuse con le "noci di cocco" a me piacciono Rolling Eyes

    Vuoi mettere se le segnalo io? Tutta un'altra cosa Laughing

    Anche a me piacciono le sorelline, ma quando vedo queste cose ho sempre paura di tanto fumo e poco arrosto. Ma magari mi sbaglio

    In rete ne parlano?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da Ospite Ven 09 Ott 2015, 17:33

    pluto ha scritto:
    Anche a me piacciono le sorelline, ma quando vedo queste cose ho sempre paura di tanto fumo e poco arrosto. Ma magari mi sbaglio


    …Caro pluto, basterebbe che ogni tanto ascoltassi e ti fidassi anche di altri "Pareri", che non provengano sempre dalle solite persone!!!..Così è stato nel recente passato per il Viva…e non mi sembra che sei rimasto "Deluso" e sulla Top di Kennerton, ne ha parlato bene anche Fradoca, che l'ha ascoltata a Londra!!!


    Bye Bye
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da pluto Ven 09 Ott 2015, 18:04

    Valentino

    detto da non moderatore.

    Che palle con questa storia dei soliti ignoti.  Mo sta diventando stucchevole.
    Tu pensi che ci sia un club di eletti e che ti abbiano chiuso fuori dalla porta. Guarda che non è così. Poi pensa quello che vuoi
    Secondo me non esiste ne il club ne la porta

    E non pensi che sia un po' presuntuoso da parte tua ritenere che io abbia fatto un acquisto così importante solo xchè qualcuno ne ha parlato bene dopo essere andato in fiera? Magari io i Viva li ho anche avuti in passato, magari li ho usati pure x pilotare casse Quad e Stax etc etc
    Ma non è che sto a dire tutti i ca@@i miei sul forum

    Poi libero di pensare come credi.

    Bye bye anche a te
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da Ospite Ven 09 Ott 2015, 18:47

    …Premesso che non ho la presunzione di nulla, e dunque non mi posso prendere i meriti di nulla…pertanto se hai preso il Viva, lo hai fatto "Solo" perché ascoltando con le tue orecchie ti è piaciuto e hai deciso di fare il tuo Investimento. ma leggendo e scrivendo su un Forum, credo che questo sia un luogo dove poter condividere le proprie opinioni ed esperienze e cercare di condividerle con gli altri, in maniera pacifica e libera da qualsiasi preconcetto e/o interesse, cosa che spesso ahimè mi è capitato di dubitare.

    Pertanto credo che se a un dato oggetto, si è interessati, si debba leggere il più possibile sui Forum accreditati e da persone che hanno avuto o ascoltato realmente quell'oggetto, senza però lasciarsi troppo influenzare e sapendo opportunamente filtrare i pareri totalmente negativi e/o positivi, specie se in ballo ci sono molti Soldini, da dover tirare fuori. Per cui è in quest'ottica che scrivo e riporto le mie impressioni, in maniera assolutamente libera e senza alcun vincolo di alcun tipo, cercando di dare a chi legge una informazione il più possibile reale, trasparente e veritiera…questo è sempre stato il mio fine!!…Poi ognuno dei miei consigli ne fa quello che vuole…tanto in tasca, comunque, non mi entra mai Nulla!!!

    Buona passeggiata a Milano!!!

    Valentino
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 09 Ott 2015, 20:16

    pluto ha scritto:

    Vuoi mettere se le segnalo io? Tutta un'altra cosa Laughing

    Anche a me piacciono le sorelline, ma quando vedo queste cose ho sempre paura di tanto fumo e poco arrosto. Ma magari mi sbaglio

    In rete ne parlano?


    E' be tu sei moderetor applausi Embarassed
    Si e bene molto bene delle Odin ma delle review on line meglio prenderle con estrema cautela ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Kennerton Odin 174409   
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da davidbo Mer 09 Mar 2016, 08:52

    Nessuno è riuscito a sapere nulla su queste cuffie?
    La cosa stranissima è che per qualche mese qui in Italia si trovava al prezzo più basso in assoluto (si fa per dire, naturalmente).
    Ora purtroppo il prezzo si è uniformato un po' dappertutto.
    A leggere nei vari forum di appassionati pare che a livello di prestazioni sia inferiore solamente alle Abyss.
    Review ufficiali, a parte quello in PDF di una rivista francese, non ne ho trovato e purtroppo con il francese non ci vado proprio d'accordo.
    Chissà....


    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Kennerton Odin Empty Re: Kennerton Odin

    Messaggio Da vulcan Mer 09 Mar 2016, 09:44

    Embarassed già partono con prezzo  santa si sono allineati alla concorrenza, se suonano bene niente da dire...
    Vale scusa se mi intrometto ma personalmente ho sempre letto con il max interesse le tue considerazioni, ma anche quelle degli altri.
    Per me come per Gian non esistono eletti o big


    _________________
    Nicola  Kennerton Odin Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 17:50