Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Edwards Audio : giradischi ed elettroniche.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Edwards Audio : giradischi ed elettroniche.

    francescomattioli
    francescomattioli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 06.07.10

    Edwards Audio : giradischi ed elettroniche. Empty Edwards Audio : giradischi ed elettroniche.

    Messaggio Da francescomattioli Lun Ott 19, 2015 11:38 am

    Edwards Audio è un marchio nuovo per l’Italia ma opera in Gran Bretagna fin dal 1990. Talk Electronics, proprietaria del marchio Edwards Audio, inizia la propria attività nel campo dei cablaggi e sul finire degli anni ’90 comincia a produrre elettroniche con il proprio marchio. Successivamente esce la prima linea di prodotti economica a marchio Edwards Audio ed è subito successo in madrepatria.

    Edwards Audio : giradischi ed elettroniche. EA_logo-300x87

    La diffusione oltremanica del marchio è costante e attualmente il marchio Edwards Audio è venduto in oltre 20 nazioni. La prima presenza al salone di Monaco del 2015 ha dato grandi frutti all’azienda che si vedranno durante la stagione 2015/2016.

    Il catalogo Edwards Audio comprende 7 modelli di giradischi, 3 amplificatori integrati, 5 preamplificatori phono, una serie completa di accessori per il mondo analogico e alcuni modelli di diffusori. Ma ci sono altri progetti in cantiere a stadi di avanzamento più o meno evoluti : un amplificatore integrato più potente, una coppia pre/finale, un DAC stand alone, una scheda DAC per gli integrati etc…

    Edwards Audio : giradischi ed elettroniche. 241-300x201

    Nonostante la fascia di mercato in cui si inseriscono i prodotti Edwards Audio, non solo la progettazione, ma anche produzione e assemblaggio sono completamente operati nel Surrey, una contea nelle immediate vicinanze di Londra. Il marchio fa orgogliosamente parte del consorzio “Still Made in Britain” che promuove imprese produttrici Britanniche.

    I prodotti Edwards Audio sono già disponibili per prove ed ascolti presso alcuni rivenditori selezionati.

    Edwards Audio : giradischi ed elettroniche. Flag_of_the_United_Kingdom.svg_-300x150

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:56 pm