Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita

    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita Empty [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita

    Messaggio Da vale69 Mer Ott 21 2015, 18:23

    Perfette, causa non utilizzo vendo queste bellissime e ottime cuffie a meno della metà del prezzo di mercato (200-240) Aperte, usate 2 sere e riposte in scatola.
    Complete di accessori, confezione originale, cavi, batterie, ecc.

    Preferito ritiro a mano in Milano o alcune zone lombardia/nord emilia No scambi/permute.

    P.S. in vendita anche altrove....

    € 75


    Ultima modifica di vale69 il Ven Nov 06 2015, 15:06 - modificato 1 volta.
    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita Empty Re: [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita

    Messaggio Da vale69 Ven Nov 06 2015, 15:06

    ribasso a € 75
    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita Empty Re: [MI + Lomb + sped] vendo cuffie house of marley ttr destiny come nuova pochi giorni di vita

    Messaggio Da vale69 Sab Nov 07 2015, 14:51

    vendute si può chiudere grazie

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 14:20