Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da pluto Lun Giu 20 2016, 18:53

    ecco con affetto ti dico che è un errore (una bischerata delle tue parti).  sunny
    nelle elettrostatiche è bene staccare il connettore ogni tanto x scaricare la cuffia.

    Se la motivazione era quella, ti ho già trovato un buon motivo x risparmiare un 55,000 eurelli Laughing Laughing

    Su tutto il resto non entro in merito trattandosi di osservazioni personali etc
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da montanari Lun Giu 20 2016, 20:53

    A parte il pessimo gusto estetico
    Veramente kitch e pesante
    È anche un sistema chiuso, troppo chiuso
    La vedo più per collezionisti che la tengono lì senza magari neanche ascoltarla e dire ce L ho


    _________________
    alè:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 21 2016, 02:31

    pluto ha scritto:ecco con affetto ti dico che è un errore (una bischerata delle tue parti).  sunny
    nelle elettrostatiche è bene staccare il connettore ogni tanto x scaricare la cuffia.

    Se la motivazione era quella, ti ho già trovato un buon motivo x risparmiare un 55,000 eurelli Laughing Laughing

    Su tutto il resto non entro in merito trattandosi di osservazioni personali etc

    Ah, leggendo qua e la non mi era sembrato di leggere niente di esplicito sul fatto che si trattasse di una cuffia elettrostatica. E pensare che io non stacco mai i pannelli delle Aerius proprio per non farle scaricare. Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 285880

    Per il risparmio non corro questi rischi; 55.000 € sono troppi dato che attacco la mia vecchia Sennheiser solo alla piccola televisione di cucina. Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da pluto Mar Giu 21 2016, 09:33

    X le casse non saprei Luca. Ma qualche santone delle Stax, una volta mi disse che era meglio staccarle ogni tanto.
    Per cui presumo che lo stesso valga x il sistema top Senny

    ****

    Sull'estetica non discuto ma il sistema contiene almeno 3 motori interni che con l'hifi nulla hanno a che vedere
    - uno x sollevare il coperchio cuffia
    - un ascensore x i tubi e loro alloggiamenti
    - e un motore x i tasti

    Francamente mi sembrano troppi e fonte sicura di guasti a medio-lungo termine

    Ricordo ancora uno stupendo Nakamichi 1000 ZXL a cassette. IL REGISTRATORE x eccellenza.
    Ma talmente sofisticato nella calibrazione dei nastri via computers interni che non ne funzionava uno. Ne trovai uno NOS che dovetti dare indietro dopo 1 mese di tribolamenti.
    Nessuno tra importatori europei e resti della casa madre in Giappone era in grado di ripararli

    Troppo mal di testa
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Giu 21 2016, 18:08

    pluto ha scritto:ecco con affetto ti dico che è un errore (una bischerata delle tue parti).  sunny
    nelle elettrostatiche è bene staccare il connettore ogni tanto x scaricare la cuffia.

    Se la motivazione era quella, ti ho già trovato un buon motivo x risparmiare un 55,000 eurelli Laughing Laughing

    Su tutto il resto non entro in merito trattandosi di osservazioni personali etc

    Come staccare la cuffia? E quanto spesso, dopo ogni uso? Io la a volte lascio tutto accesso per 2-3 giorni Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 921419


    PS questo thread e' uno spasso BTW.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da pluto Mar Giu 21 2016, 18:21

    Ivanhoe ha scritto:
    pluto ha scritto:ecco con affetto ti dico che è un errore (una bischerata delle tue parti).  sunny
    nelle elettrostatiche è bene staccare il connettore ogni tanto x scaricare la cuffia.

    Se la motivazione era quella, ti ho già trovato un buon motivo x risparmiare un 55,000 eurelli Laughing Laughing

    Su tutto il resto non entro in merito trattandosi di osservazioni personali etc

    Come staccare la cuffia? E quanto spesso, dopo ogni uso? Io la a volte lascio tutto accesso per 2-3 giorni  Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 921419  


    PS questo thread e' uno spasso BTW.

    Be lasciare tutto acceso x 3 gg non fa tanto bene alle valvole. E poi gli ampli Stax non ci mettono ore x suonare bene: Io la sera stacco.

    Ogni 2/3 settimane stacca il connettore cuffia . Male non fa. Poi lo rimetti il giorno dopo
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!! - Pagina 4 Empty Re: Nuovo sistema Sennheiser Orpheus!!!!

    Messaggio Da lalosna Mar Giu 21 2016, 18:26

    Comunque se Assurbanipal avesse voluto una cuffia per far schiattare Ramsete d'invidia sarebbe stata così affraid


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:25