Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Cavi

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 11, 2015 1:25 pm

    In ogni dove si sente parlare bene o male dei fili a seconda della fazione, quello che non capisco è perché si tralasciano sempre i componenti che più influenzano il risultato finale dei fili, stagno e connettori, bho .......


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10836
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da lizard Mer Nov 11, 2015 3:12 pm

    2° me..più che la composizione dello stagno,è importante la mano che lo deposita..
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Giordy60 Mer Nov 11, 2015 6:26 pm

    ormai è tutto automatico ! Cavi 625723

    https://www.youtube.com/watch?v=8ricW2-RIJM


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Cavi Images10 Cavi Hqplay10Cavi 4b933e12
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da iano Mer Nov 11, 2015 9:58 pm

    aircooled ha scritto:In ogni dove si sente parlare bene o male dei fili a seconda della fazione, quello che non capisco è perché si tralasciano sempre i componenti che più influenzano il risultato finale dei fili, stagno e connettori, bho .......
    Perchè ci sono soluzioni che si sà come e perchè funzionano,e altre,forse....no.
    E queste che non si sà,sembrano fare più differenza.
    Ma siccome appunto non si sà pechè,non si sà neache se la differenza è in meglio.
    Ma la differenza per la differenza si riesce sempre a vendere,almeno nel breve periodo.
    Non è però che con lo stagno ci metti sù tante discussioni Cavi 650957
    Ma non è neanche che le si voglia metter sù a bella posta.
    Tu stai in una botte di ferro coi tuoi cavi.
    Ma appena si esce dal seminato ti sarà successo anche a te di renderti conto che si entra nella terra di nessuno,dove possono succedere tante strane avventure,che poi si possono raccontare sui forum. Cavi 650957
    Occhio però,non tutti tornano per poterlo raccontare. Cavi 775355
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10836
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da lizard Gio Nov 12, 2015 8:13 am

    Giordy60 ha scritto:ormai è tutto automatico ! Cavi 625723

    anche perchè ormai Air ha la mano tremula..
    Laughing
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 12, 2015 8:52 am

    Lo stagno fa,la quantità e la temperatura a cui viene applicato fa( quindi la mano di chi salda fa..) e incide sul tempo di rodaggio pure...
    Le spine fanno, ma il cavo fa di più .
    O meglio più è ben fatto il cavo e meno queste cose pare ,dalle mie esperienze,secondo me , abbiano influenza.
    Certo che fare un bel cavo e castrarlo con una saldatura mal fatta o un connettore marcio è peccato...( e non si sa neanche di aver fatto un bel cavo ) Ma dove comincia il marcio e dove finisce?
    Il connettore bello spesso è solo bello e quello brutto spesso è buono .
    Il cliente ,la prima cosa che guarda  in un cavo è il connettore( avevo fatto anche un sondaggio qui sul gazebo) e dalla qualità o presunta qualità di questo viene spesso psicologicamente condizionato .
    Quindi ? Che si fa ? Cavi 775355
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10836
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da lizard Gio Nov 12, 2015 8:56 am

    Frederick ha scritto:
    Il connettore bello spesso è solo bello e quello brutto spesso è buono .
    che dire dei white gold che fanno bella mostra di connettori da un paio di euro terminati su cavi da un paio di migliaia di euro?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Luca58 Gio Nov 12, 2015 10:15 am

    aircooled ha scritto:In ogni dove si sente parlare bene o male dei fili a seconda della fazione, quello che non capisco è perché si tralasciano sempre i componenti che più influenzano il risultato finale dei fili, stagno e connettori, bho .......

    Sono d'accordissimo. La prestazione del conduttore e' quella che viene permessa dalla finestra di possibilita' decisa dai connettori e dallo stagno usato, quest'ultimo secondo me MOLTO piu' influente della "mano" che salda.

    Ho rifatto infinite volte i miei attuali e provvisori cavi Mogami con connettori Neutrik sempre con lo stesso stagno all'Ag e non ero soddisfatto, pensando di "non essere bono"; il risultato era sempre praticamente lo stesso. Avendo poi spostato l'impianto e dovendo raddoppiare la distanza del pre dal finale, ho rifatto per l'ennesima volta i cavi ma prevedendo il risultato precedente ho provato ad usare un corto pezzo di filo di stagno all'Ag (mi e' bastato giusto giusto) che Air mi aveva regalato parecchi anni fa per saldare una nuova forcella d'argento che mi si era rotta ai miei primi SW Maestro di potenza; era lo Sn che lui usava per saldare i vecchi BCD.

    La mano era la stessa (la mia) e le saldature all'aspetto sembravano le solite che riuscivo a fare ma la prestazione dei cavi e' risultata incredibilmente migliore nonostante quelli tra pre e finale fossero lunghi il doppio. sunny

    Credo che sia come per i filtri davanti agli obiettivi fotografici: se sono scadenti hai voglia di spendere per gli obiettivi Laughing . Questo, ovviamente, non significa che usando stagno e connettori di qualita' su un cavo scadente si ottengano prestazioni di qualita'... Cavi 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da matley Gio Nov 12, 2015 3:12 pm

    lizard ha scritto:
    Giordy60 ha scritto:ormai è tutto automatico ! Cavi 625723

    anche perchè ormai Air ha la mano tremula..
    Laughing


    ma Air...
    le  saldature le faceva certificate in ambiente asettico....🇬🇫

    chissà se altri... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cavi R4kie410 …………Cavi Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 12, 2015 4:36 pm

    lizard ha scritto:
    che dire dei white gold che fanno bella mostra di connettori da un paio di euro terminati su cavi da un paio di migliaia di euro?
    Che dire...se ne puo' dire,sia per quelli che per le saldature...
    allora...va detto che oggi anche loro fanno cavi con connettori fighetti perche' il mercato evidentemente lo richiede e perche' come dici giustamente tu su un cavo da N milaeuro ,il cliente ci vuole il connettore fighetto.
    ci sta'...
    pero' personalmente ,come cliente,a me andavano benissimo anche i vecchi neutrik o le wattgate o addirittura le spine italiane ( secondo me le migliori in assoluto!! )Cavi 775355
    io delle finiture un po me ne frego ,e se suona ,suona...
    pero' il fatto che suonassero cosi' ,anche con connettori economici ,secondo me ,esprime un po la filosofia del " perche' di piu' ,se cos' va bene ?"
    A me e' capitato di dover cambiare la IEC ad un infinito F2 di alimentazione.
    in origine aveva una Wattgate "mediofiga" diciamo ( evidentemente il precedente proprietario la voleva cosi' ) Cavi 775355 il cavo era un cavo un po vecchiotto ,ma piu' che altro per caratteristiche intrinseche alla spina mediofiga( anche le nuove sono cosi'..),stringeva poco nella vaschetta dell'amplificatore... non come quelle da 2,50 euro che si addentano alla vaschetta !!! Cavi 775355
    ora,io su un amplificatore che si puo' mangiare quasi 8 ampere voglio che la iec stringa bene...non si sa mai che spolverando esca e poi lo spari a bomba... 🇬🇫
    Quindi ,l'ho tolta e cambiata con la classica IEC che usano anche loro,e che si trova nei magazzini di elettronica a circa 2,50 euro.
    ho saldato i conduttori direttamente alla IEC ( come fanno loro ) ma con lo stagno che uso io di solito al 4% di argento,molto comune e alla temperatura che ho ritenuto idonea,ad occhio...cavo grosso...
    il suono alla fine ,nonostante i quasi 30 euro di differenza di spina IEC a favore della vecchia e lo stagno che al 99% e' diverso da quallo usato da loro,non e' cambiato di niente .
    Sui cavi di potenza sempre WG ci sono delle forcelle da massimo 5 euro... e vanno da benissimo.
    Ultimamente ho fatto cambiare da loro un paio di spine su cavi che avevo e mi hanno messo le nuove ,dorate ,belle,il suono e' sempre quello.
    evidentemente questo genere di cavo risente poco o nulla delle connessioni o almeno c'e' poca differenza tra una da 30 o 50 euro a una da 2,50.
    la differenza si sente spendendo molto di piu' ...esempio Oyade o cose simili.
    Bisogna pero' vedere se questa differenza alla fine a noi piace di piu'.
    La spina o il connettore ,fanno parte di un progetto ( il cavo completo )...cambiandole il progetto potrebbe anche non piacerci piu'.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da iano Gio Nov 12, 2015 4:38 pm

    La migliore saldatura è quella che non c'è.
    Manca solo il connettore giusto.
    Mi informerò in qualche Fablab se me lo stampano.
    Le macchine che fanno le cose in serie,comprese le saldature,saranno sostituite dalle stampanti 3D,anche personal per chi ci capisce di software,CAD etc....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 4:46 pm

    connessioni economy su cavo economy a parte il prezzo che può essere anche molto alto, che problema c'è? il problema arriva quando usi materiali di alto livello, a quel punto non puoi fare a meno dei connettori dello stesso livello, o per meglio dire dello stesso materiale perchè il prezzo non fa il connettore Laughing da tenere conto poi la meccanica, vorrei vedere magnassi della schiacciata ben cotta con denti dondolanti Cavi 775355 Cavi 775355 Cavi 775355


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da iano Gio Nov 12, 2015 4:47 pm

    Frederick ha scritto:Lo stagno fa,la quantità e la temperatura a cui viene applicato fa( quindi la mano di chi salda fa..) e incide sul tempo di rodaggio pure...
    Le spine fanno, ma il cavo fa di più .
    O meglio più è ben fatto il cavo e meno queste cose pare ,dalle mie esperienze,secondo me , abbiano influenza.
    Certo che fare un bel cavo e castrarlo con una saldatura mal fatta o un connettore marcio è peccato...( e non si sa neanche di aver fatto un bel cavo ) Ma dove comincia il marcio e dove finisce?
    Il connettore bello spesso è solo bello e quello brutto spesso è buono .
    Il cliente ,la prima cosa che guarda  in un cavo è il connettore( avevo fatto anche un sondaggio qui sul gazebo) e dalla qualità o presunta qualità di questo viene spesso psicologicamente condizionato .
    Quindi ? Che si fa ? Cavi 775355
    Condivido.
    Il tuo è il punto di vista di chi è abituato a guardare dentro i cavi,e sà cosa fà la differenza e cosa no.
    Poi rimane sempre da valutare a cosa serva quella differenza.
    Però è giusto che chi guarda i cavi da un punto di vista teoricamente corretto dia la conseguente importanza alle saldature.
    Per quanto riguarda i connettori invece certi cannoni massicci non mi convincono e non solo per il prezzo.
    Tutti dovrebbero convenire che il miglior connettore è quello che fà buon contatto....senza esserci.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 4:50 pm

    Iano connettori senza stagno c'è ne sono a bizzeffe anche serie economy, peccato che per via dell'unìmidità correlata ai diversi metalli si ossidi il tutto


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da iano Gio Nov 12, 2015 4:51 pm

    aircooled ha scritto:connessioni economy su cavo economy a parte il prezzo che può essere anche molto alto, che problema c'è? il problema arriva quando usi materiali di alto livello, a quel punto non puoi fare a meno dei connettori dello stesso livello, o per meglio dire dello stesso materiale perchè il prezzo non fa il connettore Laughing da tenere conto poi la meccanica, vorrei vedere magnassi della schiacciata ben cotta con denti dondolanti Cavi 775355 Cavi 775355 Cavi 775355
    Sicuramente.
    Più in generale sarebbe meglio usare lo stesso materiale per conduttori e connettori.
    Allora anche un connettore per cavetto scarso di rame verrebbe a costare un pò.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 4:53 pm

    i connettori in rame costano anche se li prendi cinesi, se poi li vuoi in OCC son cazzi amari specialmente per le spine


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 4:55 pm

    comunque mettere un tappo in ingresso e uno in uscita è la cosa più gettonata nei cavi in assoluto sunny


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da iano Gio Nov 12, 2015 4:55 pm

    aircooled ha scritto:Iano connettori senza stagno c'è ne sono a bizzeffe anche serie economy, peccato che per via dell'unìmidità correlata ai diversi metalli si ossidi il tutto
    Cavi 921419
    Me ne linki un pò? Cavi 285880
    Inventiamoci allora il sitema senza saldatura e senza ossidatura.
    di questo sì che c'è da parlare. Cavi 285880
    Io comunque uso rame stagnato,e il problema l'ho risolto così.
    Il mio problema comunque è quello di costruire molti cavi per le prove evitando di dover saldare e dissaldare in continuazione.
    Ma come dice forse Fred,e come dico io,e forse pure quelli della WG,quando badi alla vera sostanza (o meglio,presunta tale,in base ai risultati soggetivi all'ascolto) rimandi sempre il momento di una confezione finale accettabile per il cavo.
    Poi magari te ne scordi,come è successo a quelli della WG,e vai in produzione con connettori criticabili,almeno alla vista.
    Io sto appunto cercando connettori decenti per dare un aspetto decente ai miei cavi,ma senza esagerare.
    Penso che comprerò i Supra.
    Consigli? Cavi 285880


    Ultima modifica di iano il Gio Nov 12, 2015 5:04 pm - modificato 1 volta.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 12, 2015 5:01 pm

    iano ha scritto:
    Condivido.
    Il tuo è il punto di vista di chi è abituato a guardare dentro i cavi,e sà cosa fà la differenza e cosa no.
    Poi rimane sempre da valutare a cosa serva quella differenza.
    Però è giusto che chi guarda i cavi da un punto di vista teoricamente corretto dia la conseguente importanza alle saldature.
    Per quanto riguarda i connettori invece certi cannoni massicci non mi convincono e non solo per il prezzo.
    Tutti dovrebbero convenire che il miglior connettore è quello che fà buon contatto....senza esserci.
    Cavi 704751
    i cannoni come li chiami tu... Cavi 775355 non ne ho mai trovato uno ben suonante!
    per me il connettore deve essere semplice il piu' possibile,con i giusti spessori nei conduttori e nei dielettrici,facile da gestire,e fatto con materiali di qualita'.
    i neutrik per me vanno benissimo anche se sono brutti...anzi i modelli vecchi ,che erano ancora un poco piu' brutti dei nuovi ,suonavano secondo me ,meglio ! Cavi 775355
    se il cavo non suona con quelli ,non suona neanche con un oyade da 300 euro.
    e su questo credo non si possa obbiettare. Cavi 650957 Cavi 650957 Cavi 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 5:02 pm

    no non ti linco nulla Cavi 775355 ci ho perso mesi anni addietro nella ricerca dei connettori e con vitina o a crimpare ne ho visti molti ma mai ordinati, muovi le chiappe e comincia a ricercare in rete, nei cinesi se ne trova diversi
    via so buono comincia da qua forse qualcosa trovi Cavi 775355
    http://www.vt4c.com/shop/program/main.php?group_id=3&cat_id=33#779


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 5:04 pm

    Frederick ha scritto:  
    se il cavo non suona con quelli ,non suona neanche con un oyade da 300 euro.
    e su questo credo non si possa obbiettare. Cavi 650957 Cavi 650957 Cavi 650957
    il problema è quando il cavo che suona con quelli con gli altri diventa un altro cavo Laughing frugateviiiiiiiiiiiiiiiiii che senza lilleri non si lallera Cavi 650957


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 12, 2015 5:10 pm

    mettiamola cosi: i connettori sono come i cavi per l'impianto c'è chi li sente chi no sunny


    _________________
    Cavi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavi 941176


     
    Cavi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavi 630139
    Cavi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da iano Gio Nov 12, 2015 5:20 pm

    aircooled ha scritto:no non ti linco nulla Cavi 775355 ci ho perso mesi anni addietro nella ricerca dei connettori e con vitina o a crimpare ne ho visti molti ma mai ordinati, muovi le chiappe e comincia a ricercare in rete, nei cinesi se ne trova diversi
    via so buono comincia da qua forse qualcosa trovi Cavi 775355
    http://www.vt4c.com/shop/program/main.php?group_id=3&cat_id=33#779
    E' vero,sono prigro.
    Ma ho già difficoltà a capirci in un sito in Italiano...grazie lo stesso. sunny
    Rimane il problema,forse solo mio,di rendere un tuttuno lo spinotto del RCA con la quantità abnorme di rame che uso.
    Ho proprio bisogno di un connettore a modo mio.
    Progettiamolo insieme. Cavi 650957
    Finora ho usato,quando và bene,i Neutrik,guarda caso anche qui convengo con Fred cheers
    Sono almeno professionali e quindi robusti e insensibili ai miei matrattamenti e molti usi e riusi. Cavi 650957
    Però ho notato che gli audiofili non li amano,forse perchè fanno non poca resistenza quando li inserisci,e allora si insospettiscono.


    Ultima modifica di iano il Gio Nov 12, 2015 5:25 pm - modificato 1 volta.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 12, 2015 5:22 pm

    aircooled ha scritto:
    il problema è quando il cavo che suona con quelli con gli altri diventa un altro cavo Laughing frugateviiiiiiiiiiiiiiiiii che senza lilleri non si lallera Cavi 650957
    Dipende ...a che livello, suonano con quelli Laughing
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Empty Re: Cavi

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 12, 2015 5:23 pm

    aircooled ha scritto:mettiamola cosi: i connettori sono come i cavi per l'impianto c'è chi li sente chi no sunny
    Stai dicendo che i connettori...................... SUONANO??? santa Cavi 775355 Cavi 775355 Cavi 775355


    Ultima modifica di Frederick il Gio Nov 12, 2015 5:24 pm - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 11:51 pm