Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
è possibile rifare la bobinatura di un midrange?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    è possibile rifare la bobinatura di un midrange?

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    è possibile rifare la bobinatura di un midrange? Empty è possibile rifare la bobinatura di un midrange?

    Messaggio Da mauro16164 Dom 03 Gen 2016, 15:39

    ho un problemi ragazzi e non so' se questa è la sezione giusta.ho un paio di casse esb 7/07 a cui un midrange ha improvvisamente detto ..addio!sembra si sia cotta la bobina.ora trovare un ricambio originale pare impossibile.sapete se c'è qualcuno che rifa' le bobinature a prezzi modici?datemi una mano please...se non è la sezione giusta prego spostare,grazie.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    è possibile rifare la bobinatura di un midrange? Empty Re: è possibile rifare la bobinatura di un midrange?

    Messaggio Da mc 73 Dom 03 Gen 2016, 16:56

    mauro16164 ha scritto:ho un  problemi ragazzi e non so' se questa è la sezione giusta.ho un paio di casse esb 7/07 a cui un midrange ha improvvisamente detto ..addio!sembra si sia cotta la bobina.ora trovare un ricambio originale pare impossibile.sapete se c'è qualcuno che rifa' le bobinature a prezzi modici?datemi una mano please...se non è la sezione giusta prego spostare,grazie.

    chiedi un preventivo a questa azienda. credo che ti convenga valutare la rimessa a nuovo anche dell'altro midrange
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiA-7L9_o3KAhWEGw8KHdRQAjwQFggfMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.audioconika.it%2Friparazione-altoparlanti.html&usg=AFQjCNGLgexB1alsfwks7g02V17cloA47w&sig2=Fw08Kn5hB4-BsVI9FcWqMg


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 00:29