Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 10 2016, 15:24

    http://www.giornalettismo.com/archives/1989223/maurizio-gasparri-jim-morrison/

    non so se fa ridere o piangere.
    nel dubbio, non rimpiango troppo di essermi trasferito in cruccolandia....
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da vulcan Dom Gen 10 2016, 15:34

    Laughing da un imbecille come lui ti puoi aspettare questo e altro

    Ma dove caz... è nato questo?

    Graziano a me la Germania è piaciuta molto, mi piace la loro precisione, tutto funziona, a molti pesa la cosa.....a me no....come arrivavo a Roma iniziavano gli smadonnamenti

    In che località sei?


    _________________
    Nicola  a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 10 2016, 15:49

    a Konstanz, esattamente sul confine svizzero.
    Questa zona e' molto bella, rispetto alla Italia ci sono pro e contro, come e' normale che sia.
    io mi trovo bene.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da vulcan Dom Gen 10 2016, 16:03

    Al solito tutto il mondo è paese però (per me) in Germania sono più i pro che i contro

    All'Ocktober fest ho avuto modo di vedere (e vergognarmi) il comportamento di certi Italiani, non conosco quella zona io andavo 3/4 giorni per abbeverarmi e mi sono spostato nei paraggi compatibilmente con il fatto che non avevamo macchina
    Quindi ho usato i loro servizi Taxi, mezzi pubblici, auto a noleggio....mai dico mai mezzo problema o incomprensione, sarà ma io sono mezzo crucco dentro e quindi apprezzo precisione e puntualità
    Pensa che per pochi minuti (nei pressi di Marienplatz) sono stato messo alla porta dalla negoziante, erano le 13 ed il negozio chiudeva alle 12:50 ....in Italia mai avrebbero perso la vendita
    Pallosi? no Precisi


    _________________
    Nicola  a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 10 2016, 16:09

    vulcan ha scritto:Al solito tutto il mondo è paese però (per me) in Germania sono più i pro che i contro

    All'Ocktober fest ho avuto modo di vedere (e vergognarmi) il comportamento di certi Italiani, non conosco quella zona io andavo 3/4 giorni per abbeverarmi e mi sono spostato nei paraggi compatibilmente con il fatto che non avevamo macchina
    Quindi ho usato i loro servizi Taxi, mezzi pubblici, auto a noleggio....mai dico mai mezzo problema o incomprensione, sarà ma io sono mezzo crucco dentro e quindi apprezzo precisione e puntualità
    Pensa che per pochi minuti (nei pressi di Marienplatz) sono stato messo alla porta dalla negoziante, erano le 13 ed il negozio chiudeva alle 12:50 ....in Italia mai avrebbero perso la vendita
    Pallosi? no Precisi

    Bah, non sono geneticamente meglio di noi, sono ugualmente maleducati, razzisti o stizzosi.
    quello che cambia e' una educazione civica che si e' sviluppata sulla certezza della pena in caso di trasgressione alla legge.
    quello e' il substrato su cui si' e' costruito tutto il resto.
    i servizi funzionano perche' tutti pagano, tutti vogliono mantenere tutto pulito ed efficiente perche' sanno di trarne vantaggio.
    qui per guida in stato di ebrezza, evasione fiscale o vandalismo ti fai la prigione seria.....
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da oDo Dom Gen 10 2016, 21:32

    grazianux ha scritto:a Konstanz, esattamente sul confine svizzero.
    Questa zona e' molto bella, rispetto alla Italia ci sono pro e contro, come e' normale che sia.
    io mi trovo bene.

    bella davvero Konstanz, ci sono stato anni fa

    durante le feste natalizie ho trascorso una mini vacanza di 6 giorni tra Stoccarda e Monaco, fermandomi  per qualche ora a Lindau, sempre lì sul lago di Costanza.

    Piccolo borgo molto caratteristico e rappresentativo dell'architettura tradizionale del sud della Germania. Vale sicuramente una visita.

    sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 10 2016, 22:08

    oDo ha scritto:

    bella davvero Konstanz, ci sono stato anni fa

    durante le feste natalizie ho trascorso una mini vacanza di 6 giorni tra Stoccarda e Monaco, fermandomi  per qualche ora a Lindau, sempre lì sul lago di Costanza.

    Piccolo borgo molto caratteristico e rappresentativo dell'architettura tradizionale del sud della Germania. Vale sicuramente una visita.

    sunny

    Lindau e' splendida, cosi' come Meersbourg o la stessa Bregenz, ma tutto il Bodensee e' molto molto bello.
    ma se tutti i teteschi che vivono qui d' estate si catapultano sul lago di Garda o di Como un motivo ci sara' .....
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da Giordy60 Dom Gen 10 2016, 22:38

    vuoi dire che tutti non avrebbero avuto dubbi ad identificato Jim Morrison nella foto ?

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Screen34

    è uno scherzo vero ? a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 650957


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Images10 a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Hqplay10a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 4b933e12
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 10 2016, 22:47

    Giordy60 ha scritto:vuoi dire che tutti non avrebbero avuto dubbi ad identificato Jim Morrison nella foto ?

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Screen34

    è uno scherzo vero ? a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 650957

    Credo sia piu' famoso di Cristo....... sunny
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da turo91 Lun Gen 11 2016, 10:13

    A me sembrava più Charles Manson in questa immagine a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 650957


    _________________
    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da JUSTINO Lun Gen 11 2016, 12:14

    grazianux ha scritto:

    Bah, non sono geneticamente meglio di noi, sono ugualmente maleducati, razzisti o stizzosi.
    quello che cambia e' una educazione civica che si e' sviluppata sulla certezza della pena in caso di trasgressione alla legge.
    quello e' il substrato su cui si' e' costruito tutto il resto.
    i servizi funzionano perche' tutti pagano, tutti vogliono mantenere tutto pulito ed efficiente perche' sanno di trarne vantaggio.
    qui per guida in stato di ebrezza, evasione fiscale o vandalismo ti fai la prigione seria.....
    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 704751 a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 704751 a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 704751
    Ed aggiungo che loro sono una nazione,l'Italia lo è solo formalmente.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors Empty Re: a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors

    Messaggio Da grazianux Lun Gen 11 2016, 16:15

    JUSTINO ha scritto:
    a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 704751 a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 704751 a Gasparri evidentemente non piacciono i Doors 704751
    Ed aggiungo che loro sono una nazione,l'Italia lo è solo formalmente.

    si, per quanto sia difficile crederlo, un paese con 5 milioni di immigrati turchi, altrettanti italiani, e centinaia di migliaia di persone di altre etnie, e´ riuscito comunque a mantenere una fortissima identita´nazionale dando al contempo una elevatissima possibilita´di integrazione a tutti, e tollerando, nei limiti del rispetto delle leggi, qualunque forma di credo e diversita´culturale.
    certo un milione e passa di profughi o presunti tali arrivati dallo oggi al domani rappresentano una bella sfida, da un certo punto di vista una grandissima accettazzione di responsabilta´in questo merdoso momento storico, dalla altra forse uno azzardo di cui non si sono ben capite le eventuali conseguenze.
    lo dira´la storia, comunque un grandissimo paese e un grandissimo popolo.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:57