Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E' tempo di affari..... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E' tempo di affari.....


    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Sab Gen 23, 2016 7:48 pm

    A me non sembrano gran prezzi !

    Es. lettore AN. 4.1 CD a 7500 euro! ,,,,a me lo proposero ex demo a 4000 !

    Es. Air Tight atm 300 a 6900 euro ,,,,in Jap lo compri nuovo con 4500 , anche aggiungendo il 27% per le spese di importazione , costa meno nuovo !

    Mah !

    sunny
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da montanari Sab Gen 23, 2016 7:56 pm

    Si avevo risposto uguale anche di la e un paio dei soliti se la sono presa
    Sono gli stessi prezzi già decurtati di sconto
    Ho la fattura.


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da montanari Sab Gen 23, 2016 7:58 pm

    La mossa a marketing ci sta
    E poi se ne parla

    Basta non prenderci per fessi con lo spottone copia incolla


    _________________
    alè:
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Sab Gen 23, 2016 8:03 pm

    montanari ha scritto:Si avevo risposto uguale anche di la e un paio dei soliti se la sono presa
    Sono gli stessi prezzi già decurtati di sconto
    Ho la fattura.

    Non ne ho dubbi !

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 704751


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da vulcan Sab Gen 23, 2016 8:06 pm

    Per quello che riguarda le cuffie  E' tempo di affari..... - Pagina 2 33910 non ci siamo
    Le beyer costano meno da thomann senza sconti
    Le altre tipo Sennheiser costano meno da altre parti
    Chissà come è quella con gli occhioni blu 2600 scontata ?, chi se la rischia ? E' tempo di affari..... - Pagina 2 999153


    _________________
    Nicola  E' tempo di affari..... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 23, 2016 8:29 pm

    Aho ma un vi sta mai bene nulla E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355


    _________________
    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso E' tempo di affari..... - Pagina 2 941176


     
    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - E' tempo di affari..... - Pagina 2 630139
    E' tempo di affari..... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Mafro Sab Gen 23, 2016 9:03 pm

    Nimalone65 ha scritto:

    Non ne ho dubbi !

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 704751

    Vedi caro Enrico, Mino Di Prinzio potrebbe avere tutti i difetti di questo mondo...ma a differenza di altri non vende KONDO KEGON TAROCCATI... E' tempo di affari..... - Pagina 2 2296686959 E' tempo di affari..... - Pagina 2 2296686959 E' tempo di affari..... - Pagina 2 2296686959


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Giordy60 Dom Gen 24, 2016 12:20 am

    non siete mai contenti E' tempo di affari..... - Pagina 2 424797

    se il negoziante non fa sconti .....non ci andate
    se il negoziante fa sconti.......beh ! potrebbe farne di più
    se il negoziante fa forti sconti ........lo criticate

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 57549 E' tempo di affari..... - Pagina 2 57549


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Images10 E' tempo di affari..... - Pagina 2 Hqplay10E' tempo di affari..... - Pagina 2 4b933e12
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da iano Dom Gen 24, 2016 12:46 am

    montanari ha scritto:La mossa a marketing ci sta
    E poi se ne parla

    Basta non prenderci per fessi con lo spottone copia incolla
    Senza scendere nel dettaglio di questo caso,che se fosse,non è dei peggiori.....non è credibile che siano i negozianti ad aizzare certi sprovveduti.Immagino siano recensori free che provano a vendersi.
    Quelli veramente bravi invece devono essere veramente bravi anche a non farsi scoprire.
    Infatti io non ne ho visto uno.
    Ho conosciuto mio malgrado quelli che gravitavano attorno a Giussani.
    Che pena.


    Ultima modifica di iano il Dom Gen 24, 2016 1:05 am - modificato 1 volta.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da oDo Dom Gen 24, 2016 1:00 am

    Mafro ha scritto:Disse il sagio: " PER POTER PENSARE BISOGNA AZIONARE IL CERVELLO" ...PER CHI LO POSSIEDE NATURALMENTE... E' tempo di affari..... - Pagina 2 3538144151

    dice un altro Saggio

    "Se vuoi scriver lo spottone
    leggi almeno il manualone"

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Manual10

    e visto il successone, vi ho già iscrtti all'Eurobest 2016.
    Quest'anno è a Roma, quindi partite favoriti! Laughing
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24, 2016 1:09 am

    Mafro ha scritto:

    Vedi caro Enrico, Mino Di Prinzio potrebbe avere tutti i difetti di questo mondo...ma a differenza di altri non vende KONDO KEGON TAROCCATI... E' tempo di affari..... - Pagina 2 2296686959 E' tempo di affari..... - Pagina 2 2296686959 E' tempo di affari..... - Pagina 2 2296686959


    Caro mafro, se ti riferisci al mio kegon ,di taroccato non ha nulla ! Che poi chi me l'ha venduto non abbia rispettato gli accordi e' un altra cosa !

    Capisco però che chi come te non potrà mai averlo ,,,,,,possa rosicare un po !  E' tempo di affari..... - Pagina 2 528114
    E d'altro canto un amplificatore Kondo non si addice ad uno come te , troppo raffinato.

    Quando ti invitai a casa mia , dicevi che suonava da Dio ,,,,con questa tua uscita ti sei giocato il bonus ,anche solo di godere del mio rispetto . D'ora in poi avrai su questo forum , solo la mia educazione ,,,,ricordalo !
    Non sono vendicativo , ma ho una memoria da elefante e , non dimentico.


    Mino è un amico , ma ora a differenza di anni fa accetta qualsiasi usato in permuta , anche mal tenuto , ed i prezzi sono tutto tranne che competitivi .

    Lyrics in via Fregene a Roma ha prezzi competitivi ,,,,ed infatti sui forum ne parlano male per lo stesso motivo per cui tu parli male di me e del mio kegon !

    Sai la gente parla troppo ,,,,, i ciociari qualche volta pure troppo e male ......a buon intenditor ,,,,e tu ci sei cascato come un fesso ,,,,un giorno mi darai ragione , fidati !
    Anzi non lo farai , perché persone come te sono troppo orgogliose per ammettere d'aver sbagliato .
    Poi ce ne se sono di quelli , ingegneri , che lanciano il sasso e nascondono la mano , ma che di fatto tremano al pensiero di rifare una saldatura saltata su un apparecchio costoso ,,,,poi ci sono di quelli ,,,avvocati ,,,che proclamano ideali ed ai fatti si umiliano al nemico per convenienza ,,,calpesta tutto e tutti,,,,poi ci sono i sordi ,,,,ma quelli sono tanti ,,,anzi escludendo i farmacisti che evidentemente assumono farmaci per conservare il proprio udito ,,,,direi che sono tutti quelli che ho conosciuto, nessuno escluso neppure tu .

    Ricordo lo schifo di suono che eri riuscito ad estrapolare dai tuoi onken , in nome di una risposta lineare ricercata è misurata dal tuo ingegnere ,,,,lo stesso delle saldature .

    Sei tu che lasci i tuoi apparecchi in conto vendita da Mino , che hai interessi diretti a parlarne bene ,,,io da Mino ho acquistato solo un AN M7 ,,,tanti anni fa quando non voleva guadagnare l'ingiustificabile .



    ad maiora .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24, 2016 1:40 am

    Giordy60 ha scritto:non siete mai contenti E' tempo di affari..... - Pagina 2 424797

    se il negoziante non fa sconti .....non ci andate
    se il negoziante fa sconti.......beh ! potrebbe farne di più
    se il negoziante fa forti sconti ........lo criticate

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 57549 E' tempo di affari..... - Pagina 2 57549

    E chi sarebbe che fa forti sconti ?

    Mino ? Che da quando ha dovuto riscattare da un parente l'altra metà del negozio , non ci trovi più nulla di realmente esoterico ? Né di minimamente conveniente economicamente ,,,,almeno per chi come me cerca prodotti di una certa qualità .

    Fatti un giro al Centro cultura Musicale di Augusto , se cerchi oggetti realmente ben suonanti , o ribadisco da Lyrics se vuoi avere veramente sconti forti .





    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24, 2016 1:43 am

    iano ha scritto:
    Senza scendere nel dettaglio di questo caso,che se fosse,non è dei peggiori.....non è credibile che siano i negozianti ad aizzare certi sprovveduti.Immagino siano recensori free che provano a vendersi.
    Quelli veramente bravi invece devono essere veramente bravi anche a non farsi scoprire.
    Infatti io non ne ho visto uno.
    Ho conosciuto mio malgrado quelli che gravitavano attorno a Giussani.
    Che pena.

    Per me sei troppo ottimista .

    Io preferisco sposare la massima andreottiana "a pensar male si fa peccato , ma spesso ci si indovina".

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Mafro Dom Gen 24, 2016 8:29 am

    @ ENRICO NIMALONE. Ti do un piccolo consiglio fraterno...cerca di non farti sgamare anche su questo Forum di persone perbene...tieni a bada il tuo PROTAGONISMO e i tuoi continui SBALZI D'UNMORE...infondo sei un MEDICO e sai anche quali rimedi potresti usare. Come tuo solito, hai fatto delle AFFERMAZIONI da povero uomo OFFENDENDO dove non ce ne bisogno. Continua a recitare il ruolo di chi deve atteggiarsi a primadonna sfoggiando OGGETTI che dovrebbero appagare la tua necessità per poter dire IO SONO...Io nella mia MISERIA e UMILTA', ho altri parametri per potermi sentire REALIZZATO e GRATIFICATO...cosa che tu difficilmente potrai ottenere...TANTI AUGURI !


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Gen 24, 2016 9:24 am

    Nimalone65 ha scritto:
    .......Fatti un giro al Centro cultura Musicale di Augusto........




    Quindi ogni tanto ti fai un giro a Foggia, deduco E' tempo di affari..... - Pagina 2 650957


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 24, 2016 9:40 am

    Diprinzio un esempio di si vende hifi applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    E' tempo di affari..... - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 24, 2016 9:52 am

    Mafro ha scritto:Stasera collegandomi al sito di Di Prinzio sono stato colpito dallo stupore nel vedere i prezzi che aveva apposto agli apparecchi.Subito lo ho chiamato e gli ho chiesto se per caso fosse andato fuori di testa; alla mia domanda ha replicato con una risata e mi ha rassicurato dicendomi che mai come adesso e' conscio e responsabile di siffatto abbattimento dei prezzi. Che ne pensate...?

    https://www.hifidiprinzio.it/it/

    Tra il credere che il mondo è popolato di fessi e il muovercisi perfettamente a proprio agio dentro esiste la stessa differenza che esiste tra l’avere il senso del comico ed essere stupidi.

    Lorenzo
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Gen 24, 2016 10:28 am

    petrus ha scritto:

    Tra il credere che il mondo è popolato di fessi e il muovercisi  perfettamente a proprio agio dentro esiste la stessa differenza che esiste tra l’avere il senso del comico ed essere stupidi.

    Lorenzo

    Bentornato giovanotto, bello trovarti sempre in perfetta forma!! Laughing Laughing sunny


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 24, 2016 10:35 am

    Antonio Turi ha scritto:

    Bentornato giovanotto, bello trovarti sempre in perfetta forma!! Laughing Laughing sunny

    Buongiorno amico mio, sai com'è, passavo di qui per caso... sunny

    Lorenzo
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Gen 24, 2016 10:38 am

    petrus ha scritto:

    Buongiorno amico mio, sai com'è, passavo di qui per caso... sunny

    Lorenzo

    Un po' ti aspettavo, per questo marcavo il 3d...con quell'avatar devi per forza essere un Vendicatore!! E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355 E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355 E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355
    Io mi sto divertendo come un pazzo, in cuffia intendo, spero anche tu Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 24, 2016 10:50 am

    Antonio Turi ha scritto:
    Un po' ti aspettavo, per questo marcavo il 3d...con quell'avatar devi per forza essere un Vendicatore!! E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355 E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355 E' tempo di affari..... - Pagina 2 775355
    Io mi sto divertendo come un pazzo, in cuffia intendo, spero anche tu Laughing Laughing

    sunny sempre, sempre oggi al risveglio ho iniziato con Stax e Miles Davis E' tempo di affari..... - Pagina 2 Miles_10

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 625723 E' tempo di affari..... - Pagina 2 625723

    Lorenzo
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24, 2016 11:36 am

    Mafro ha scritto:@ ENRICO NIMALONE. Ti do un piccolo consiglio fraterno...cerca di non farti sgamare anche su questo Forum di persone perbene...tieni a bada il tuo PROTAGONISMO e i tuoi continui SBALZI D'UNMORE...infondo sei un MEDICO e sai anche quali rimedi potresti usare. Come tuo solito, hai fatto delle AFFERMAZIONI da povero uomo OFFENDENDO dove non ce ne bisogno. Continua a recitare il ruolo di chi deve atteggiarsi a primadonna sfoggiando OGGETTI che dovrebbero appagare la tua necessità per poter dire IO SONO...Io nella mia MISERIA e UMILTA', ho altri parametri per potermi sentire REALIZZATO e GRATIFICATO...cosa che tu difficilmente potrai ottenere...TANTI AUGURI !

    Pensi sempre e solo che gli altri siano in competizione , che ci sia la gara , la corsa a chi ce l'ha più grosso ,,,,,vivi in questa ottica ,,,,mi auguro che almeno tu stia bene vivendo in questa perenne ansia .

    Sai , io diversamente da te , porto avanti le mie convinzioni con coerenza ,,,,,lo so ,,,,non conosci la coerenza ,,,,deve ancora arrivare dalle tue parti ,,,,e' in ritardo il treno che la porta ,,,,e' colpa di qualcun altro.

    Ma tu vivi guardando gli altri ? Pensando a chi ha o non ha ? ,,,,,hai ragione sei misero come lo è chi perde di vista se stesso ed l'amor proprio , come chi ribalta i propri credo per essere compiaciuto dagli altri , come chi è suddito di un sistema e non animale pensante . Ma io non ne farei un vanto , anzi .
    Per te la vita è appartenere al branco , non importa cosa faccia ,se cose giuste o sbagliate ,hai bisogno di ricevere certezze e conferme dagli altri invece di ricercale in te stesso. Non cerchi di crescere , di migliorare di impare , che dovrebbero essere i veri obiettivi dell'uomo , ti preoccupi solo di non restare solo ,hai paura , sei incapace a vivere per te stesso e pensi che gli altri debbano essere tutti come te .

    Pensaci bene , che bisogno c'era di tirarmi in ballo ,,,,,, per difendere l'attività commerciale di Mino ?
    Nessuna credimi ,,,,,,questa diatriba , in questo forum non interessa a nessuno ,,,,,forse di là avresti raccolto il plauso di altri miseri come te ,,,,,ma come ti ho detto più volte , una cosa sbagliata resta tale anche con l'approvazione di altre 1000 persone ,,,,non intacca né me ne tutte le persone per bene .

    In questo forum sono iscritto dal 2010 e credimi che quel che dovevano conoscere di me ormai già lo sanno ,,,,anche senza i tuoi illuminanti consigli !!!
    ahahahahah!!!!

    Tu ti sei iscritto a questo forum perché ti sei reputato offeso da Bebo , io quando ho pensato che la stessa persona avesse sbagliato con me ho alzato il telefono , gliene ho dette quattro e l'ho mandato a quel paese lui e tutti quelli come lui . Ma c'è chi nasce uomo e chi quaquaraqua .

    Torna tra i tuoi simili , lasciaci in pace qui a parlare dei nostri giocattoli in santa pace .



    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Rudino Dom Gen 24, 2016 11:39 am

    Scusate gente...approfitto di questo post giusto per fare una domanda e cercare di fissare una regola, se regola ci debba mai essere.
    I "vecchi" (anche angraficamente ft ) del Gazebo sanno che posseggo un paio di Pearl Evolution Ballerina, altrimenti denominate "orologi a cucù" da un vecchio amico che non frequenta più questi lidi da qualche anno, ormai. I suddetti vecchi (e sottolineo vecchi E' tempo di affari..... - Pagina 2 528114 ) del forum sanno, altresì, che il sottoscritto è amico, molto amico, del signor Pearl Evolution.

    Che devo fare, qualora si presentasse l'occasione? Tacere o, magari, consigliare questo prodotto? Magari non capiterà mai, anche perchè mi sono allontanato dal mondo hi-fi...ma così...giusto per capire.

    Ciauz!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24, 2016 11:40 am

    Antonio Turi ha scritto:

    Quindi ogni tanto ti fai un giro a Foggia, deduco E' tempo di affari..... - Pagina 2 650957

    Ora non più ,,,, ma devo tornare a trovare un buon amico .

    E con Augusto ogni tanto una buona chiacchierata c'è la facciamo .

    sunny


    Ultima modifica di Nimalone65 il Dom Gen 24, 2016 11:43 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da JUSTINO Dom Gen 24, 2016 11:42 am

    iano ha scritto:
    non è credibile che siano i negozianti ad aizzare certi sprovveduti.Immagino siano recensori free che provano a vendersi.
    STRA E' tempo di affari..... - Pagina 2 704751

    Infatti secondo me sebbene nei forum almeno,ALMENO,la metà dei partecipanti spinge qualcuno,c'è modo e modo di farlo.Questo è stato talmente di basso livello che mi sento io a disagio per il venditore...che tra l'altro ho conosciuto personalmente e mi ha fatto una buona impressione,sia per la disponibilità che per la mole di prodotti disponibili.
    Iano ha scritto:
    Ho conosciuto mio malgrado quelli che gravitavano attorno a Giussani.
    Che pena.
    Anche qui mi dispiace perché penso che le creature di Giussani non ne avessero proprio necessità.


    Ultima modifica di JUSTINO il Dom Gen 24, 2016 11:49 am - modificato 1 volta.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3099
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    E' tempo di affari..... - Pagina 2 Empty Re: E' tempo di affari.....

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 24, 2016 11:48 am

    Rudino ha scritto:Scusate gente...approfitto di questo post giusto per fare una domanda e cercare di fissare una regola, se regola ci debba mai essere.
    I "vecchi" (anche angraficamente ft ) del Gazebo sanno che posseggo un paio di Pearl Evolution Ballerina, altrimenti denominate "orologi a cucù" da un vecchio amico che non frequenta più questi lidi da qualche anno, ormai. I suddetti vecchi (e sottolineo vecchi  E' tempo di affari..... - Pagina 2 528114 ) del forum sanno, altresì, che il sottoscritto è amico, molto amico, del signor Pearl Evolution.

    Che devo fare, qualora si presentasse l'occasione? Tacere o, magari, consigliare questo prodotto? Magari non capiterà mai, anche perchè mi sono allontanato dal mondo hi-fi...ma così...giusto per capire.

    Ciauz!

    Se pensassi che il prodotto è realmente valido , consiglialo ,,,,se non lo ritieni di buon livello taci ,,,,in onesta .

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:48 pm