Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I nuovi attori italiani che non sanno recitare
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 27 2010, 14:24

    Non so se ci abbiate mai fatto caso,ma la maggioparte dei nuovi attori quando recita tende sempre a mettere in evidenza il respiro,ovvero quando parlano,sembra sempre che abbiano il fiatone!La trovo una cosa di un forzato e di un finto che mi annoia da morire!|Ma chi è la capra che gli ha insegnato che questo vuol dire recitare?Ma che io quando parlo,percaso faccio tutto questo chiasso respirando? santa I nuovi attori italiani che non sanno recitare 81249


    _________________
    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da Rudino Mar Apr 27 2010, 17:19

    Salv.Scarfone ha scritto:Non so se ci abbiate mai fatto caso,ma la maggioparte dei nuovi attori quando recita tende sempre a mettere in evidenza il respiro,ovvero quando parlano,sembra sempre che abbiano il fiatone!La trovo una cosa di un forzato e di un finto che mi annoia da morire!|Ma chi è la capra che gli ha insegnato che questo vuol dire recitare?Ma che io quando parlo,percaso faccio tutto questo chiasso respirando? santa I nuovi attori italiani che non sanno recitare 81249

    ...dipende dalla misura della pancia... Embarassed


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    bobrock
    bobrock
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 20.09.11

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da bobrock Mer Set 21 2011, 07:38

    probabilmente il fonico mette il microfono nascosto, per la presa diretta, sul corpo dell'attore troppo vicino, ma tu parli di cinema o fiction?
    mi fai qualche esempio?
    rocco
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 21 2011, 07:44

    A mio parere il miglior attore italiano è Massimo Ghini: faccia giusta, voce giusta e grandi doti interpretative. Mi piace anche Beppe Fiorello (la voce un po' meno).

    Se penso che viene definito attore un tale Scamarcio santa..... come definire attrice Monica Bellucci Laughing
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 21 2011, 07:55

    La Bellucci è una dispensatrice di bene. I nuovi attori italiani che non sanno recitare 456861
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da Massimo Mer Set 21 2011, 17:39

    fabiovob ha scritto:La Bellucci è una dispensatrice di bene. I nuovi attori italiani che non sanno recitare 456861
    E' proprio tanto BuONA Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I nuovi attori italiani che non sanno recitare Dark_s11I nuovi attori italiani che non sanno recitare Firma_11I nuovi attori italiani che non sanno recitare Firma_12
    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I nuovi attori italiani che non sanno recitare Empty Re: I nuovi attori italiani che non sanno recitare

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 22 2011, 18:04

    bobrock ha scritto:probabilmente il fonico mette il microfono nascosto, per la presa diretta, sul corpo dell'attore troppo vicino, ma tu parli di cinema o fiction?
    mi fai qualche esempio?
    rocco
    mi riferivo piu che altro alla fiction,non che la guardi,ma se qualche volta capita di fermarmici per 5 secondi,noto sempre quella cosa.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 07:53