Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'uccellino in chiesa...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'uccellino in chiesa...

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    L'uccellino in chiesa... Empty L'uccellino in chiesa...

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Feb 23 2016, 20:17

    Per me sicuramente sarà un'impresa raccontarvi la storia dell'uccellino in chiesa, che volando un domenica con aria depressa finì in cattedrale durante la messa. Voi certo mi direte non c'è niente di male se un uccello finisce in un confessionale, ma c'era un ragazza che visto il passerotto lo prende e se lo ficca nella tasca del cappotto. Cip cip comincia il cinguettio che disturba la preghiera nella casa di Dio, così che il prete si fa il segno della croce, interrompe la predica e dice ad alta voce:
    "fratelli fedeli, fratelli peccatori, chi tiene l'uccello è pregato di uscir fuori"
    A tali parole tutti gli uomini presenti lasciarono la chiesa senza fare commenti, ma conscio dell'equivoco il prete li fermò:
    "tornate pure dentro che più chiaro sarò! Mi sono espresso male perché volevo dire chi ha preso l'uccello è pregato di uscire"
    In punta di piedi e con la faccia sorpresa ogni donna si alza e abbandona la chiesa, e subito il prelato che vuole riparare, grida ancora alle donne: "dovete rientrare! Mi dite cosa avete al posto del cervello, ho messo alla porta chi ha preso l'uccello, ma io mi rivolgo e non vedo l'offesa, soltanto a chi l'uccello l'ha preso in chiesa"
    A testa bassa per coprire il rossore si avviano all'uscita quasi tutte le suore, e solo la badessa passando piano piano fa un gesto di minaccia al biondo sagrestano. Il prete furibondo e un po' di malumore ripete ancora "ferme, rientrino le suore, per l'ultima volta vorrei che si allontani chi tiene l'uccellino nascosto fra le mani!"
    Una nonna col nipote 4 anni o poco più, in preda alla vergogna divenne tutta blu
    "Padre scusate, quello voleva fa 'o pipì, gli stringo l'uccellino sennò ve la fa qui!".


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6025
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    L'uccellino in chiesa... Empty Re: L'uccellino in chiesa...

    Messaggio Da brizzo Mar Feb 23 2016, 21:57

    eh si vede che sei cresciuto!!!! santa
    L'uccellino in chiesa... 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    L'uccellino in chiesa... Empty Re: L'uccellino in chiesa...

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Feb 25 2016, 19:48

    Beh si, ma non è che ho cambiato molto i miei gusti musicali Embarassed  inoltre sono in attesa della chiamata del Mediaworld dove ho ordinato un nuovo amplificatore(finalmente, era ora) DENON PMA-720AE abbinato ad un DCD-720AE(visto che c'ero li ho presi entrambi) e ora aspetto che arrivino, inoltre ho finalmente cominciato anche a comprare sia cd che film...


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:49