Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sordo scuse - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

sordo scuse

Share

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Re: sordo scuse

Post  Rudino on Thu May 06, 2010 4:26 pm

aircooled wrote:
    Rudino wrote:
    aircooled wrote:che cose il giochino dei rigiri? quello che posto si legge bene, e preferirei che oltre a non ricevere consigli non richiesti, si evitasse pure di interpretare a comodo quello che posto, grazie

Nessun consiglio da parte mia...
    Cerco solo di capire e mi rivolgo a te perchè sicuramente ne saprai più di me. Non interpreto a comodo, evidentemente ho solo sbagliato ad interpretarti.
    rudino quello che poteva essere detto in chiaro è stato postato, andare oltre non si può perche si dovrebbe pubblicare mail private, e questo non è possibile farlo per ovvie ragioni giuridiche questo piccolo spazio non è nato per portare avanti questo tipo di polemiche trasudanti di ..... a noi tutti interessa divertirci parlando liberamente del nostro hobby, il resto lo lasciamo agli altri forum

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu May 06, 2010 4:37 pm

la curiosita stramazza

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12061

Post  vulcan on Thu May 06, 2010 5:10 pm

A occhio vigile non sfugge nulla Laughing Laughing Laughing

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu May 06, 2010 5:27 pm

lizard wrote:
    aircooled wrote:FAVA qua in generale non è proibito fare pubblicità a niente e nessuno, come già detto basta farlo senza denigrare nessuno, non mi hai detto se ti piace il 3D puntato magari trovate un titolo più pregnante
    lo so che non è proibito fare pubblicità,l'ho letto nel regolamento..così come non ho trovato nessun art. nel regolamento che vieti di aprire una sezione sulle 3/5a

cmq per me va bene..già il termine 'pregnante'è tutto un programma..
    Laughing
    va bene cosi http://www.ilgazeboaudiofilo.com/mini-e-dintorni-f10/

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

pepe57
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 4684

Post  pepe57 on Thu May 06, 2010 6:02 pm

aircooled wrote:il post è stato cancellato su sua richiesta come è stato cancellato lui sempre su sua richiesta, ovviamente non quella in chiaro che l'amministrazione non prende in considerazione ma bensi su specifica richiesta pervenuta per mail in privato all'amministratore
    sul suo forum scrive quello che vuole non è cosa che ci riguardi
    io dovrei andare su altro forum per schiarirmi le idee? pepe57 non credo sia un consiglio acettabile e neppure richiesto, o forse mi chiedi di andare a rileggere le solite offese sparse a gogo come nei post cancellati qua, se la canti e s e la rida come vuole non interessa
    Inoltre non dovrebbe essere un forum libero e senza censure (anche se in qualunque forum non vedo che senso avrebbe cancellare un post di scuse..)?
    Sarei interessato ad una risposta se possibile ben dettagliata.
    questo non è un forum libero? se far rispettare un regolamento liberamente accettato all'iscrizione significa non essere un forum libero.... ebbene si non lo è, ma a noi va bene cosi

@ Air:
    Scusa se il mio consiglio lo ha reputato accettabile/inopportuno/non richiesto.

@ tutti:
    Ma la domanda che che mi pare normalissima ma che resta senza risposta è:
    Chi ha aperto questo 3D? Il Sordo?
    Perché da quanto ho capito, pare che non sia stato lui e se questo fosse confermato mi parrebbe abbastanza grave, o è normale e dobbiamo aspettarci che chiunque possa aprire 3D a nome altrui?
    Perché se così fosse, scusate ma io non mi sentirei tranquillo.
    Non dovrebbe essere difficile rispondere per chi amministra e può senza dubbio verificare no?

sunny sunny

Ciao.
    Pietro

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu May 06, 2010 6:25 pm

a quanto pare non so da dove venga, verificare cosa? l'utente ha chiesto di essere cancellato, per questo non rimane traccia alcuna da nessuna parte, comunque nel caso doveva dire qualcosa avrebbe potuto farlo prima di farsi cancellare, questo non è avvenuto, quindi di che si parla? ti faccio notare che su AR di quei nik c'è ne sono 3 o 4 se non riescono loro a controllare alcunche nonostante siamo proprietari della super piattaforma da cuipossono controllare anche i famosi peli del culo di ogni utente dovremmo riuscirci noi che siamo solo dei semplici affittuari di una piattaforma infinitamente più semplice?
    niente scuse, ho esagerato un poco a risponderti in quel modo, ma non avendo nessun interesse per quel nik che non fa altro che spalare ........ mi sono lasciato andare

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 5:41 pm