Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sordo scuse - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    sordo scuse


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    sordo scuse - Pagina 3 Empty Re: sordo scuse

    Messaggio Da Rudino Gio Mag 06, 2010 2:26 pm

    aircooled ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    aircooled ha scritto:che cose il giochino dei rigiri? quello che posto si legge bene, e preferirei che oltre a non ricevere consigli non richiesti, si evitasse pure di interpretare a comodo quello che posto, grazie sordo scuse - Pagina 3 285880

    Nessun consiglio da parte mia...
    Cerco solo di capire e mi rivolgo a te perchè sicuramente ne saprai più di me. Non interpreto a comodo, evidentemente ho solo sbagliato ad interpretarti.
    rudino quello che poteva essere detto in chiaro è stato postato, andare oltre non si può perche si dovrebbe pubblicare mail private, e questo non è possibile farlo per ovvie ragioni giuridiche sordo scuse - Pagina 3 285880 questo piccolo spazio non è nato per portare avanti questo tipo di polemiche trasudanti di ..... a noi tutti interessa divertirci parlando liberamente del nostro hobby, il resto lo lasciamo agli altri forum

    sordo scuse - Pagina 3 316341
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    sordo scuse - Pagina 3 Empty Re: sordo scuse

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 06, 2010 2:37 pm

    la curiosita stramazza sordo scuse - Pagina 3 650957


    _________________
    sordo scuse - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso sordo scuse - Pagina 3 941176


     
    sordo scuse - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - sordo scuse - Pagina 3 630139
    sordo scuse - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    sordo scuse - Pagina 3 Empty Re: sordo scuse

    Messaggio Da vulcan Gio Mag 06, 2010 3:10 pm

    A occhio vigile non sfugge nulla Laughing Laughing Laughing sordo scuse - Pagina 3 528114


    _________________
    Nicola  sordo scuse - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    sordo scuse - Pagina 3 Empty Re: sordo scuse

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 06, 2010 3:27 pm

    lizard ha scritto:
    aircooled ha scritto:FAVA qua in generale non è proibito fare pubblicità a niente e nessuno, come già detto basta farlo senza denigrare nessuno, non mi hai detto se ti piace il 3D puntato sordo scuse - Pagina 3 285880 magari trovate un titolo più pregnante
    lo so che non è proibito fare pubblicità,l'ho letto nel regolamento..così come non ho trovato nessun art. nel regolamento che vieti di aprire una sezione sulle 3/5a
    sordo scuse - Pagina 3 650957
    cmq per me va bene..già il termine 'pregnante'è tutto un programma..
    Laughing
    va bene cosi http://hifi-hiend.forumattivo.com/mini-e-dintorni-f10/


    _________________
    sordo scuse - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso sordo scuse - Pagina 3 941176


     
    sordo scuse - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - sordo scuse - Pagina 3 630139
    sordo scuse - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 10.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    sordo scuse - Pagina 3 Empty Re: sordo scuse

    Messaggio Da pepe57 Gio Mag 06, 2010 4:02 pm

    aircooled ha scritto:il post è stato cancellato su sua richiesta come è stato cancellato lui sempre su sua richiesta, ovviamente non quella in chiaro che l'amministrazione non prende in considerazione ma bensi su specifica richiesta pervenuta per mail in privato all'amministratore
    sul suo forum scrive quello che vuole non è cosa che ci riguardi
    io dovrei andare su altro forum per schiarirmi le idee? pepe57 non credo sia un consiglio acettabile e neppure richiesto, o forse mi chiedi di andare a rileggere le solite offese sparse a gogo come nei post cancellati qua, se la canti e s e la rida come vuole non interessa
    Inoltre non dovrebbe essere un forum libero e senza censure (anche se in qualunque forum non vedo che senso avrebbe cancellare un post di scuse..)?
    Sarei interessato ad una risposta se possibile ben dettagliata.
    questo non è un forum libero? se far rispettare un regolamento liberamente accettato all'iscrizione significa non essere un forum libero.... ebbene si non lo è, ma a noi va bene cosi sordo scuse - Pagina 3 285880

    @ Air:
    Scusa se il mio consiglio lo ha reputato accettabile/inopportuno/non richiesto.

    @ tutti:
    Ma la domanda che che mi pare normalissima ma che resta senza risposta è:
    Chi ha aperto questo 3D? Il Sordo?
    Perché da quanto ho capito, pare che non sia stato lui e se questo fosse confermato mi parrebbe abbastanza grave, o è normale e dobbiamo aspettarci che chiunque possa aprire 3D a nome altrui?
    Perché se così fosse, scusate ma io non mi sentirei tranquillo.
    Non dovrebbe essere difficile rispondere per chi amministra e può senza dubbio verificare no?

    sunny sunny

    Ciao.
    Pietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    sordo scuse - Pagina 3 Empty Re: sordo scuse

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 06, 2010 4:25 pm

    a quanto pare non so da dove venga, verificare cosa? l'utente ha chiesto di essere cancellato, per questo non rimane traccia alcuna da nessuna parte, comunque nel caso doveva dire qualcosa avrebbe potuto farlo prima di farsi cancellare, questo non è avvenuto, quindi di che si parla? ti faccio notare che su AR di quei nik c'è ne sono 3 o 4 se non riescono loro a controllare alcunche nonostante siamo proprietari della super piattaforma da cuipossono controllare anche i famosi peli del culo di ogni utente dovremmo riuscirci noi che siamo solo dei semplici affittuari di una piattaforma infinitamente più semplice?
    niente scuse, ho esagerato un poco a risponderti in quel modo, ma non avendo nessun interesse per quel nik che non fa altro che spalare ........ mi sono lasciato andare sordo scuse - Pagina 3 285880


    _________________
    sordo scuse - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso sordo scuse - Pagina 3 941176


     
    sordo scuse - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - sordo scuse - Pagina 3 630139
    sordo scuse - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 9:42 am